Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Atom Head LR su Elips C: prime impressioni.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito Atom Head LR su Elips C: prime impressioni.

Salve a tutti,
    mi sono arrivate l'altro ieri gli Atom Head LR della Joyetech per la ego-c funzionanti sulla Elips C e posto oggi le impressioni dopo un giorno di svapata.

La doverosa premessa è che sono un niubbo alla prima ecig e le mie competenze sono necessariamente limitate.

Le head sono state prese da un rivenditore ufficiale Joyetech e sembrano identiche a quelle a marchio Ovale anche se debbo precisare che mi sembra le tolleranze siano leggermente differenti.
    Tolta la head Ovale e inserita quella Joyetech quest'ultima entra con una leggera resistenza nel suo vano sulla batteria ed il tank che fino a poco prima era montato sulla head Ovale è entrato un po duretto.

Debbo dire che le teste sono piene di primer e prima di utilizzarle ho provveduto ad inizializzarle con la seguente procedura per non sentire lo sgradevole sapore che alle volte dicono si senta nelle prime svapate.

Ho messo una head in un bicchiere che ho riempito con acqua bollente (scaldata con un bollitore elettrico) e l'ho lasciata in immersione per circa 5 minuti, girando il contenuto di tanto in tanto con un cucchiaino.
    Dopo i 5 minuti si vedeva chiaramente il primer in sospensione sull'acqua, ho quindi tolto la head è l'ho abbondantemente risciacquata con acqua tiepida.
    Dopo averla soffiata un pò con la bocca l'ho lasciata asciugare tutta la notte su un termosifone e la mattina dopo l'ho abbondantemente riempita con del liquido Ovale da 9 mg/ml di nicotina.
    Ho aspettato una mezz'ora che il liquido entrasse per benino all'interno, ho asciugato esternamente e l'ho inserita nella Elips C.

Impressioni di svapo: