Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ovale Elips C: criticità e consigli.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito Ovale Elips C: criticità e consigli.

Salve a tutti,
    sono un niubbo delle e-sig ed ho cominciato da quindici giorni con una Elips C.
    Da buon neosvapatore presento tutti i difetti della specie: frenesia da tiro prolungato, scarsa attitudine al nuovo mezzo svapatorio e ricordo del catrame e della gestualità ancora vivo e presente.

Dopo essere passato in un paio di negozi di e-sig mi sono fatto conquistare dalla formula Ovale che a mio parere si riassume in un discreto hardware ben funzionante abbinato ad aromi ben bilanciati per lo stesso che lascia poco spazio ad errori, il tutto ad un prezzo forse eccessivo ma che in ogni caso ritengo giusto se si considera quanto speso anche in immagine, pubblicità ed attenzione ai consigli degli utenti.
    Non da ultimo mi sono detto che la forma "strana" per un fumatore comincia ad aiutarmi a dismettere un po di gestualità.

Ciononostante mi permetto di segnalare quello che mi sembra il difetto più evidente: la condensa e la perdita di liquido.
    Debbo dire di aver letto abbastanza su questo Forum e vi ringrazio di quanto mi avete insegnato, quindi so abbastanza bene di come andrebbe fumata una e-sig e che lo svapare richiede pazienza e un certo tipo di competenza che credo si acquisisca solo con il tempo.
    D'altra parte se si presenta la sigaretta elettronica come un sostituto o (come per me) un mezzo per smettere di fumare rimane sempre da pensare che abbia la stessa facilità d'uso del fumare una "paglia".
    Come ho letto qui da qualche parte, proporre una esig troppo complicata o che vada usata con eccessive cautele equivarrebbe a cercare di accendere una sigaretta con dei fiammiferi bagnati.