Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Parere sulla eroll dopo averla usata qualche giorno !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Parere sulla eroll dopo averla usata qualche giorno !

Ho acquistato una eroll che sto usando da alcuni giorni .
    Nella confezione sono presenti due atom-c che non hanno il primer, ciò fa sperare che quando le scorte saranno finite tutti avranno gli atom-c joyetech senza !

Volevo solo dare qualche mia impressione per chi magari è interessato a questa mini ed è indeciso se prenderla.

Praticamente la ecig è bella performante e da le sue soddisfazioni, la batteria dura poco e la ricarica non avviene in poco tempo come avevo letto ma occorrono circa tre quarti d’ora se è proprio scarica mentre il pcc alcune ore. A proposito il pcc si ricarica anche con il caricabatteria del samsung . Il copriatom scalda moltissimo se si fanno due-tre tiri di fila e bisogna stare attenti a non coprire il forellino che è sulla batteria! L’aroma lo rende abbastanza bene e la fumosità è davvero buona per essere una mini .

Il fatto che diventi bollente il copriatom è scocciante perché si è costretti a tenere la ecig più in basso dove, appunto, si coprirebbe il forellino, ergo va tenuta verso la parte terminale della batteria a meno di non fissarsela fra le dita facendo attenzione a non coprirlo .
    Il tankino dura davvero poco e ogni volta che lo si ricarica è bene pulirlo con un fazzolettino per la condensa, questa a volte fuoriesce dal un altro forellino che si trova sul copriatom . Fate attenzione a non soffiare mai, a volte quando uso la ego, per far scendere il liquido, se l’atom è secco, faccio aspirazioni-soffiate … se lo fate qui la batteria spesso si attiva e non ho mai scoperto se ha una protezione, ho notato che dura parecchio finchè non la stacco, si sente la puzza di bruciato dell’atom e la batteria continua ad essere accesa, anche senza contatto, per diversi secondi .

Per quello che costa, l’ho pagata 42,00€, sono contento di averla presa e la uso quando sono fuori per qualche ora ma bisognerebbe tenere in conto di uscire con una boccettina a seguito .
    La grandezza di questa ecig è davvero uguale a una sigaretta, solo 4-5 mm più lunga, è leggera e si riesce a tenerla in bocca con facilità anche se con l'aiuto dei denti !

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w - eroll meravigliosamente!
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

bene...grazie x la tua recensione!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Ciao @iosperiamochemelacavo innanzitutto spero tutto bene per te. Ho letto solo ora questa discussione perchè ho cercato informazioni sulla eroll che ho deciso di acquistare per il tuo stesso motivo, avere cioè un PV più leggero da portare fuori casa. Mi interesserebbe sapere quante ore sono necessarie per caricare il PCC e se quest'ultimo è dello stesso colore della ecig. Ultima cosa, dove la trovo al prezzo che hai speso tu per averla?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

@viggo11
    La trovi da Alt i e-cigaretter & rygevæsker | Europas største udvalg | pink-mule.com, 43,00€ meno il 10% di sconto con il codice mulehår ( o da TBS a qualche € in più )!
    Per ricaricare il Pcc ci vogliono alcune ore, esattamente non so quante ma non meno di 3-4 e il pcc è dello stesso colore, inutile dire che ti consiglio di acquistare anche il conetto ( costo 2,00€ ) per avere due batterie complete !
    Se ti interessa ha anche le head joyetech senza primer a un prezzo incredibile !
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 06-02-2013 alle 18:39

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    @viggo11
    La trovi da Alt i e-cigaretter & rygevæsker | Europas største udvalg | pink-mule.com, 43,00€ meno il 10% di sconto con il codice mulehår ( o da TBS a qualche € in più )!
    Per ricaricare il Pcc ci vogliono alcune ore, esattamente non so quante ma non meno di 3-4 e il pcc è dello stesso colore, inutile dire che ti consiglio di acquistare anche il conetto ( costo 2,00€ ) per avere due batterie complete !
    Se ti interessa ha anche le head joyetech senza primer a un prezzo incredibile !
    Grazie mille per la risposta veloce e anche esaustiva. Ad esempio non avrei fatto caso al conetto e forse non l'avrei preso pentendomene subito dopo. L'ultima cosa che volevo chiederti riguarda le spese di spedizione e i tempi di consegna, se potessi darmi anche questa info te ne sarei grato. Sull'affidabilità del sito invece non credo ci siano dubbi visto che a te è arrivata Grazie in anticipo.

P.S. Ma come fai a trovare questi shop, addirittura danesi..

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta veloce e anche esaustiva. Ad esempio non avrei fatto caso al conetto e forse non l'avrei preso pentendomene subito dopo. L'ultima cosa che volevo chiederti riguarda le spese di spedizione e i tempi di consegna, se potessi darmi anche questa info te ne sarei grato. Sull'affidabilità del sito invece non credo ci siano dubbi visto che a te è arrivata Grazie in anticipo.

P.S. Ma come fai a trovare questi shop, addirittura danesi..
    Ti dirò che è stato un caso, mentre leggevo di un thread riguardo il voler creare il black old tramite una ricetta inventata da @Fumetta, qualcuno ha postato ( mi pare @kid ) che uno dei componenti, un'aroma di FA, lo si poteva trovare in quel sito ed io ci ho voluto fare un giro ! Come ti ho detto prima, a meno che tu abbia abbandonato il sistema tank, prendi le head della joyetech !

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

@viggo11
    Forte ...tu hai già fatto acquisti? Come sono i tempi?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmencarmen Visualizza Messaggio
    Ordinato lunedì mattina e stamattina erano a casa con posta non tracciata !

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmencarmen Visualizza Messaggio
    forteee
    Pur'ioooooo
    Senti nella stessa pagina del sito ci sono altri prodotti per la eroll secondo te ho bisogno di acquistare qualcos'altro?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Ti dirò che è stato un caso, mentre leggevo di un thread riguardo il voler creare il black old tramite una ricetta inventata da @Fumetta, qualcuno ha postato ( mi pare @kid ) che uno dei componenti, un'aroma di FA, lo si poteva trovare in quel sito ed io ci ho voluto fare un giro ! Come ti ho detto prima, a meno che tu abbia abbandonato il sistema tank, prendi le head della joyetech !
    Grazie mille per le dritte. Ovviamente nn ho abbandonato il sistema tank altrimenti nemmeno prenderei in considerazione la eRoll. Diciamo che ultimamente alterno un pò di hardware, ego-c, 510 in drip e dctank Smok. Avendo però visto la emini Ovale in uno store ne sono rimasto colpito e la reputo un'ottima alternativa per lo svapo fuori casa; ovviamente essendo lo stesso prodotto opterò per la eRoll che ha un costo più decente. Da quanto ho capito dalla Danimarca spediscono con posta non tracciabile e questo potrebbe essere un problema per me perchè non mi va di rischiare 50 euro e rotti per risparmiare qualche euro, piuttosto opterei per la Polonia per avere la spedizione tracciabile sempre pagando un prezzo contenuto per la eRoll. I pezzi di ricambio Joyetech come le head e qualche hardware li ho presi sempre da thebestshop ma ultimamente in Irlanda sono lievitati i prezzi per la spedizione riducendo di molto il guadagno che c'era un tempo. Tuttavia se mi confermi che esiste la possibilità di scegliere una spedizione tracciabile potrei prenderli in Danimarca. Fammi sapere questa cosa.

@carmencarmen Come suggerito da iosperiamochemelacavo già che ci sei oltre al kit della sigaretta ti conviene prendere anche qualche pezzo di ricambio come le head ed un conetto dello stesso colore della sigaretta che prenderai in modo da ottenere 2 ecig complete visto che il kit comprende 2 batterie oltre a 2 atom.

EDIT: Tra l'altro ho notato che il presunto sito danese in realtà è spagnolo. Francamente non capisco che senso ha vendere da un sito danese e spedire dalla Spagna, forse ci saranno particolari divieti in Danimarca?
    Ultima modifica di viggo11; 07-02-2013 alle 01:50

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima