Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: no smoke qualcunlo le conosce?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito no smoke qualcunlo le conosce?

come da oggetto hanno aperto un negozio di questo brand ma in rete trovo poco niente, le conoscete? sono prodotti validi ? in vetrina hanno un sacco di modelli, esteticamente carini.. ma come andranno ?

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

io compro lì e ha buoi prodotti anche se a prezzo più alto degli shop online

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

rispetto ad una ovale elips c ? hanno qualcosa all'altezza su quel genere?

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

partendo dal mio personale parere che negli ultimi mesi la qualità di produzione ovale sia sceso radicalmente, i prodotti di nosmoke sono assolutamente competitivi con l'altro marchio, se vuoi un vapore freddo avranno di sicuro qualche clone del' elipse ma se uoi andare sul meglio prendi un CE5, magari dai u occhiata alla guida nella mia firma e te ne fai un idea.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina92 Visualizza Messaggio
    partendo dal mio personale parere che negli ultimi mesi la qualità di produzione ovale sia sceso radicalmente, i prodotti di nosmoke sono assolutamente competitivi con l'altro marchio, se vuoi un vapore freddo avranno di sicuro qualche clone del' elipse ma se uoi andare sul meglio prendi un CE5, magari dai u occhiata alla guida nella mia firma e te ne fai un idea.
    Già... scommetto che sei piena di prodotti ovale a casa, che li stai comprando da anni, che li hai testati e che li hai provati personalmente, e che quindi hai un'esperienza tale da poter affermare tutto ciò.....
    I cloni dell' Elipse non ci sono, o se ci sono, sono illegali in quanto l'elipse è coperta da brevetto...

Nella vostra discussione mi pare ci sia qualcosa che non và...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

non cercavo un clone, e non mi interessa il prezzo.. ho detto che la elips mi piace esteticamente, leggendo voi ho letto che è anche molto performante, quindi, prima di prnederla chiedevo se esisteva qualcosa alla sua altezza, come estetica e funzionalià .. sto esplorando prima di comprare..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ramses Visualizza Messaggio
    non cercavo un clone, e non mi interessa il prezzo.. ho detto che la elips mi piace esteticamente, leggendo voi ho letto che è anche molto performante, quindi, prima di prnederla chiedevo se esisteva qualcosa alla sua altezza, come estetica e funzionalià .. sto esplorando prima di comprare..
    Che ecig hai

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Member
    ESP User
    L'avatar di Reter
    P.Vaporizer
    ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 23 in 20 Posts

Predefinito

Io con la elips c mi trovo benone e ho preso da poco il pcc che va alla grande ed ho risolto tutti i problemi di quando sono in giro.
    Mi sono guardato un po' intorno prima di acquistarla e come estetica mi avevano colpito solo la ego c e la elips c, poi ho scelto quest'ultima perchè non c'è mai bisogno di smontarla se non per sostituire l'atomizzatore (si mette in carica così com'è) e mi piaceva tanto il pcc!

PV: ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    eLiquids: RY4 UP, Dark Smoke, Spicy Tobacco, Mint e Vanilla (Mental)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

@ramses, posso dirti che svapo da più di tre anni e l'eLips v2 sia l'unica mini che mi abbia veramente convinto, in commercio non esistono "cloni" ma solo esig dall'aspetto simile e quindi rassegnati ad acquistarla da Ovale. 130 euro non sono pochi, valuta tu e procedi all'acquisto solo dopo una prova in negozio

@Valentina92, sono molto interessato alle tue dichiarazioni riguardo al deperimento qualitativo di Ovale, parli per esperienza diretta accumulata in un mese o poco più di svapo, o riferisci le esperienze di altri? Non sono "di primo pelo" e leggo frequentemente tutti i forum di settore, e la cosa mi giunge nuova, quindi sono interessato ad approfondirla in pubblico, dato che il marchio in questione è molto esposto e quindi ci vengono chiesti dei pareri dai neo-iscritti

11. I seguenti User ringraziano:

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    @ramses, posso dirti che svapo da più di tre anni e l'eLips v2 sia l'unica mini che mi abbia veramente convinto, in commercio non esistono "cloni" ma solo esig dall'aspetto simile e quindi rassegnati ad acquistarla da Ovale. 130 euro non sono pochi, valuta tu e procedi all'acquisto solo dopo una prova in negozio

@Valentina92, sono molto interessato alle tue dichiarazioni riguardo al deperimento qualitativo di Ovale, parli per esperienza diretta accumulata in un mese o poco più di svapo, o riferisci le esperienze di altri? Non sono "di primo pelo" e leggo frequentemente tutti i forum di settore, e la cosa mi giunge nuova, quindi sono interessato ad approfondirla in pubblico, dato che il marchio in questione è molto esposto e quindi ci vengono chiesti dei pareri dai neo-iscritti
    Carissimo signor Admin sono lieta di poter portare dinnanzi ad un pubblico esperto le considerazioni che mi hanno portato alla mia conclusione e sono decisamente lieta di affrontare questo con la richiesta ufficiale di un pezzo da 90 come lei.
    Come avevo precedentemente affermato ho notato (sia navigando su altri siti che parlando con amici utilizzatori di elipse c) che i prodotti della Ovale se pur qualitativamente superiori alla media nazionale di costruzione abbia avuto nei mesi un calo a livello costruttivo dei propri prodotti,con questo non affermo che i prodotti Ovale siano scesi al di sotto di uno standard di qualità, ma che essi nel rispetto della produzione primaria sia calata.
    Lei naturalmente si è chiesto il modo in cui io abbia potuto appurare l'avvenuto sin dal primo mese di svapo e sopratutto come io abbia potuto fare non avendo mai provato il prodotto prima di tale data ma solo in quest'ultimo mese, osservazione esattissima, ma facilmente confutabile dal fatto che sono stata in grado di poter usufruire sia di un prodotto vecchio di 8 mesi sia di quello nuovo di giornata (avendo una schiera di amici affezionati al prodotto che ci hanno tenuto a sottolineare le differenze di prodotto), a mio avviso come ogni cosa può essere data una spiegazione al riguardo, tale prodotto essendo stato inizialmente lavorato in esigue quantità, ha potuto far si che i materiali utilizzati e la cura dei dettagli siano stati maggiori, ma con il passare del tempo e l'incremento, della produzione da parte di un azienda non pronta al boom di vendite, è logicamente andato a calare lo standard qualitativo di cui si era sempre potuto vantare.
    Ribadisco che tutto ciò è scaturito da mia prova e da pareri recatimi da amici fidati ed utilizzatori del prodotto e sopratutto tengo a ribadire che il prodotto è e rimarrà un ottima scelta per qualsiasi acquirente, la mia voleva essere solamente un dettaglio tra un prodotto di partenza alquanto perfetto e uno moderno con piccoli e impercettibili di difetti di cui varie volte si è sentito parlare sul forum.
    La ringrazio per avermi interpellata in giudizio e spero che nessun utente e produttore si siano offesi in nessuna maniera dell'accaduto.
    Gradirei gentilmente che un utente quale @zanet possa esprimersi in giudizio confermando o defenestando il mio parere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima