Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 18 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: Secondo voi qual è la migliore mini?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di duska
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito Secondo voi qual è la migliore mini?

Secondo voi qual è mini a livello di fumosità, di vapore e di hit, e anche di autonomia di batteria?

Io ho una ego -w e non sarebbe per me, ma per mia madre che vuole una sigaretta più piccina rispetto alla mia. Che mi dite? Consigli?

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

ciao @duska di mini ne ho provata una sola ed è l' eroll... come durata della batteria si può dire che è in una fascia media... la sigaretta in se per se ha una batteria ridicola che al massimo fa fare na decina di tiri ma in compenso ha il pcc che la ricarica relativamente in fretta... poi che dire come fumosità ricorda molto quella di una normale analogica ed il vapore è abbastanza freddino, come sapore per i miei gusti che sono molto discutibili non è un gran chè si avverte qualcosa ma come si dice non è ne dolce ne salato... l' hit invece è anche lui nella media scarsa... lo paragonerei ad un elips di ovale... di sicuro non è una sigaretta per iniziare... io personalmente prima di spendere una bella cifretta per acquistare un eroll le farei prendere un sistema più economico ma simile nella modalità d' uso... come una classica batteria ego con sopra un atom ego-c che ha delle cartuccie molto simili all' eroll in modo tale che si ambienta anche nel meccanismo di funzionamento... per poi man mano scegliere l' hardware che le piace di più... queste sono le mie opinioni poi ogniuno è libero di fare quello che vuole! spero di esserti stato d' aiuto! =)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Argondave
    P.Vaporizer
    Ce5-u, mini Vivi Nova
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 21 in 14 Posts

Predefinito

Ciao duska,
    personalmente ho iniziato con la 808 automatica. Sul lato dimensioni esistono con batterie normali e più lunghe... ovviamente ha maggiore autonomia ma è decisamente più lunga di una normale analogica. Svapando non poco durante la giornata finivo 2 batterie di quelle normali. Buona l'autonomia per il liquido, discreta fumosità e calore una volta imparato. Niente di paragonabile al Phamtom, chiaramente. La porto ancora dietro con me. La ricarica forse un po' noiosa perchè va tolto il tappino di silicone ed inserito il liquido nella lanetta.
    Totale Spesa PV(352€)+Liquidi(344€) = 696€

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 542 in 373 Posts

Predefinito

eRol e eCab, sono entrambi ottimi vaporizzatori...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

eMini Ovale, nel suo genere e' 1 bomba

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di duska
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@rokkopox hai proprio ragione. Purtroppo le emini sono un pò limitate (ricordo quando ho iniziato il calvario che ho passato). Per questo sono passato a una ego, sia per durata batteria sia per serbatoio che consente di svapare tutto il giorno con un paio di refill. Ma credo che a mia madre proprio non piacca la forma, il peso... Non so se mi spiego... La ecab invece? Opinioni su autononia, durata cartucce?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Gli metti assieme una bella *"510-C" (Claromizer (per esempio di tipo C-E2)) con batteria automatica da 220 mAh e il gioco è fatto.

(* Copyright by Chrom )

Bene, andrò all’inferno.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C; ePipeMods
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito Secondo voi qual è la migliore mini?

Ho pochissima esperienza ma mi sto trovando benissimo con la Elips-c.
    Form factor, peso e design ottimi, autonomia buona (la puoi anche ricaricare mentre svapi), buona fumosita' e sapore, ZERO perdite o sgocciolamenti, ZERO seccature.

In pratica la devi solo ricaricare e svapare....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

BIOFUMO - vendita online - sigaretta elettronica - filtri e ricariche per electronic cigarettes - liquidi aromatizzati - liquidi per sigarette elettroniche

Che mi dite di questa?

Sono alla ricerca di una mini con serbatoio.

L'ho provata in negozio e lo svapo è molto buono. Il mio dubbio è la durata della batteria da 220 mah.

Vengo da una t-fumo da 150 mah che mi durava massimo mezza giornata e quindi con 220 mah miglioreri un po'.

Potrei montare batterie con più mah senza modificare il diametro sottile??? Se si quali?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pervenio Visualizza Messaggio
    ...
    Sono alla ricerca di una mini con serbatoio.
    L'ho provata in negozio e lo svapo è molto buono. Il mio dubbio è la durata della batteria da 220 mah.
    Vengo da una t-fumo da 150 mah che mi durava massimo mezza giornata e quindi con 220 mah miglioreri un po'.
    Potrei montare batterie con più mah senza modificare il diametro sottile??? Se si quali?
    Lascia perdere questi kit proprietari, che servono solo a proporre prezzi legittimamente elevati ma decisamente fuori mercato.
    Fatti un'accoppiata atomizzatore Tank, o meglio claromizzatore, e batteria tipo 510 automatica da 220 mAh come quella che indicavo sopra e vai che meglio non si può. Qualsiasi altra cosa acquisti potrà essere diversa, e qualche volta anche un pò meglio. Ma mai decisamente meglio se non elevando il voltaggio di alimentazione, cosa che personalmente sconsiglio sempre.

La spesa per 2 batterie 510 automatiche da 220mAh e due Claromizer CE2, compreso il caricabatterie, non potrà superare i 35 euri (liquidi esclusi), garantendoti ottima soddisfazione, accettabile autonomia e maneggevolezza insuperabile.
    Una soluzione che non mancherai di apprezzare ancora di più quando sarà il momento di acquistare i necessari ricambi.

NB: Le batterie tipo 510, sia automatiche che manuali, si trovano in step da 180/190/220/280/340 mAh. Il mio consiglio è di tralasciare sia quelle da 180/190 mAh (troppo poca autonomia e poco spunto in avvio di tirata) che quelle da 340 mAh (troppo lunghe e scomode), concentrandoti solo su quelle da 220/280 mAh possibilmente automatiche. Il loro punto debole è la durata, che quasi mai supera il primo mese in piena efficenza.
    I cosiddetti Claromizer (tipo CE2 per 510) si trovano da 1ml e 2ml di capienza (tipo XL) e sono migliori degli atomizzatori Tank; se non altro perché necessitano di meno corrente a parità di tiro (e soddisfazione) - garantendo cosi anche una maggiore autonomia delle batterie - e per l'autonomia dei liquidi anche di gran lunga superiore nel caso delle versioni XL, visto che un serbatoio Tank ne contiene al massimo 0.6ml.
    Ultima modifica di Chrom; 18-01-2013 alle 22:10

Bene, andrò all’inferno.

11. I seguenti User ringraziano: