Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 40x vs 901

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito 40x vs 901

Mi sento strano... cioè l'idea che mi ero fatto era che la 901 fosse una testa di serie fra le e-sig

Mi sono dato al dripping da una settimana, 2giorni con la vogue 401 e poi 3 con la 901. Ieri arrivate le batterie per la 401 ho ricominciato con quella.

Devo dire che la 901 fa si fumo fumone ma poco aroma e poco hit. Forse sono le batterie ormai quasi andate ma passo da poco fumo, poi aumenta verso la fine ma sempre la sensazione di bocca vuota.

Le 401 in dripping invece mi riempiono al bocca e sento molto di più l'aroma. O meglio nella mistura cacao liquirizia nella 401 sento di più la liquirizia nella 901 invece il cacao. Ma cmq la 901 non mi "riempie".

Forse sbaglio il dripping nella 901 (in generale ci faccio cascare dentro 2 gocce cercando di beccare l'atom).

Voi come vi trovate?
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

io preferisco la 401 ... (non l'ho mai nascosto) e per il semplice fatto che l'aspirazione dell'aria e prima del riscaldatore e non dopo per qui il vapore è più pieno e non "diluito" con aria fresca
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    il semplice fatto che l'aspirazione dell'aria e prima del riscaldatore e non dopo per qui il vapore è più pieno e non "diluito" con aria fresca
    questo a causa dell'altezza del foro che vedo nelle foto della 901, o deduco male?

L'argomento mi interessa e anche io avevo notato molti post dove si diceva che la 901 fosse al top come percezione aroma.

Potete magari darmi qualche altra vs. impressione e parere sul comportamento di queste due ecig riguardo l'aroma ?
    Ultima modifica di Iannaj; 28-05-2010 alle 19:32

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Arrow

Io ho ordinato una 901 appena arriva provo e vi faccio sapere anche la mia, effettivamente la 401/2 è poi la e-sig che mi porto sempre appresso.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iannaj Visualizza Messaggio
    questo a causa dell'altezza del foro che vedo nelle foto della 901, o deduco male?

L'argomento mi interessa e anche io avevo notato molti post dove si diceva che la 901 fosse al top come percezione aroma.

Potete magari darmi qualche altra vs. impressione e parere sul comportamento di queste due ecig riguardo l'aroma ?
    si, la 901 prende aria dal foro sull'atom e non tra atom e batteria come le altre questo rende il fumo più leggero, e la minor densità favorisce una maggior percezione degli aromi

Vaper In Progress
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256

Predefinito

si, la 901 prende aria dal foro sull'atom e non tra atom e batteria come le altre questo rende il fumo più leggero, e la minor densità favorisce una maggior percezione degli aromi
    Maggior percezione perchè diminuendo la densità aumenta la volatilità ?
    E la preferenza che esprimevi nel tuo post a gqn77 era riferita alla quantità del vapore e non alla qualità aromatica, o no ?
    Però se l'aria entra più in alto, questa dovrebbe portare ad un raffreddamento e quindi la densità aumentare ?
    Porca paletta cosa è che mi sfugge e che non ricordo più mannaggia

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

la M401/2 per me ha il giusto bilanciamento tra le due cose, tutta l'aria inspirata viene riscaldata e tutta passa per il generatore di vapore e quindi la boccata è grassa e piena ed è questo che preferisco

la 901, l'aria inspirata entra nella camera di evaporazione non passando per il riscaldatore/evaporatore è più aromatica perché volatizza meglio le sostanze ma è più il vapore è più freddo e leggero

guarda qui, magari ti chiarisci le idee
    http://www.esigarettaportal.it/forum...izzazione.html

Vaper In Progress
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256

Predefinito

guarda qui, magari ti chiarisci le idee
    senza magari
    grazie sempre tanto paziente lone

e il perchè gqn77 dicesse che non era soddisfatto con l'aroma era solo perchè andava di dripping con la 901.
    Speriamo che se gli fischiano le orecchie, non pensi a qualche effetto collaterale

ibleo64, facci sapere quando ti arriva.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Mi sento strano... cioè l'idea che mi ero fatto era che la 901 fosse una testa di serie fra le e-sig

Mi sono dato al dripping da una settimana, 2giorni con la vogue 401 e poi 3 con la 901. Ieri arrivate le batterie per la 401 ho ricominciato con quella.

Devo dire che la 901 fa si fumo fumone ma poco aroma e poco hit. Forse sono le batterie ormai quasi andate ma passo da poco fumo, poi aumenta verso la fine ma sempre la sensazione di bocca vuota.

Le 401 in dripping invece mi riempiono al bocca e sento molto di più l'aroma. O meglio nella mistura cacao liquirizia nella 401 sento di più la liquirizia nella 901 invece il cacao. Ma cmq la 901 non mi "riempie".

Forse sbaglio il dripping nella 901 (in generale ci faccio cascare dentro 2 gocce cercando di beccare l'atom).

Voi come vi trovate?
    l'atom 901 a scarsi voltaggi ed anche a scarsi amperaggi è in effetti troppo arioso, soprattutto i SLB che hanno il foro più largo rispetto a quelli commercializzati da TW che hanno il foro più piccolo. per me comincia a rendere al meglio con almeno una batteria da 280 mha manuale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    l'atom 901 a scarsi voltaggi ed anche a scarsi amperaggi è in effetti troppo arioso, soprattutto i SLB che hanno il foro più largo rispetto a quelli commercializzati da TW che hanno il foro più piccolo. per me comincia a rendere al meglio con almeno una batteria da 280 mha manuale

Quoto. Il limite della 901 è proprio la batteria, quindi o aumenti la batteria o la usi con il pass through

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •