Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Elips-C vs Elips

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini 2.5, Ego V6, Vision Spinner 1300, Ego Twist
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 44 in 34 Posts

Predefinito Elips-C vs Elips

Mi rivolgo a coloro i quali stanno usando la Elips-C dopo aver usato il precedente modello: come vi trovate?
    Personalmente, dopo alcuni giorni di utilizzo continuo ad essere perplesso per quanto riguarda resa aromatica ed hit... ho come l'impressione che tutto sia più edulcorato, più leggero, meno intenso... è solo una mia impressione? Per esempio il Venice, che uso da mesi a 16 mg, con la Elips-C mi appare più blando e meno appagante...
    Mi rendo conto che quando si parla di gusti è tutto soggettivo, certo è che se fossi l'unico a lamentarsi, comincerei a pensare che sbaglio qualcosa, o c'è qualcosa nell'hw che non funziona...
    E poi ho notato un'altra cosa: mi sembra che questa esig (a parità di utilizzo) "consumi" più liquido della versione precedente... è solo una mia impressione o capita anche a voi?
    Grazie in anticipo a tutti!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    110

Predefinito

Visto che la discussione langue (usando un eufemismo...), provo a "riesumarla" dopo qualche altro giorno di utilizzo della Elips-C...
    Beh, a dirla tutta, sono un po' deluso... mi aspettavo un miglioramento più significativo, oltre a quello della robustezza...
    Personalmente, continuo a ritenere questo modello non superiore al precedente, almeno per quanto riguarda resa aromatica ed hit... E paradossalmente, il liquido che mi appare più penalizzato è proprio il mio preferito (Venice), tanto che sto utilizzando anche eliquid di altri produttori che sembrano darmi maggior soddisfazione...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer