Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 510 T Riscoperta di una mini (dopata)

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito 510 T Riscoperta di una mini (dopata)

Spinto da un recente 3d che parlava di chi usa le mini, una sera prendo la mia vecchia (solo nove mesi) 510 T Omega Vape, atom NR da 2,4 ohm batterie automatiche standard da 220 mah, le carico bene, assemblo, carico il tank da 0,6 ml con un eliquid a 9 mg/ml ...... svapo, risvapo, ....che delusione mi son detto, capisco perchè le ho abbandonate, riprovo con un liquido a 18, meglio ma non ci siamo.
    Qualche giorno fa per arrotondare un acquisto metto nel carrello due atom per 510 T LR da 1,8 ohm, questa mattina mi arrivano, li monto, riempio il tank con ozone a 18 mg ml ....... caspiterina funzia, però manca ancora un pò di grattatina in gola, preparo sempre ozone ma a 24 (occhio leggere il seguito*).... ricaspiterina è una bomba, maneggevole, leggera, ottimo vapore, buon hit la posso anche tenere tra i denti ed avere le mani libere, niente tasti....... è FINITA la batteria (30-45 min), adesso mi sovviene l'altro motivo dell'abbandono.

seguito* la nicotina è un veleno e la concentrazione a 24 mg/ml è creata per essere diluita, mi sono permesso di usarla per la quantità esigua contenuta nel tank (0,6 ml) e con la consapevolezza che eventuali perdite dall'atom sono pericolose e da asciugare all'istante.

Comunque è stata una bella riscoperta, perchè la 510 T utilizzata nella giusta configurazione, soddisfa anche palati discretamente esigenti, di vaper non proprio alle prime armi.
    E' ovvio che non mi può sostituire sistemi più performanti, che mi permettono di usare eliquid a 0,6-0,9 di nico, ma in situazioni particolari, con clienti, al ristorante ecc. e per tempi brevi è comunque un buon sistema per lo svapo "minimalista".

La riflessione finale che faccio è che per assurdo è più facile trovare soddisfazione con una mini per uno svapatore "esperto" che per un nuovo, perchè usata con una configurazione "standard" viene accantonata in un nanosecondo.

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

unico neo questo
    seguito* la nicotina è un veleno e la concentrazione a 24 mg/ml è creata per essere diluita, mi sono permesso di usarla per la quantità esigua contenuta nel tank (0,6 ml) e con la consapevolezza che eventuali perdite dall'atom sono pericolose e da asciugare

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Però le e sigarettine dal tabaccaio non usano pure loro una concentrazione a 2.4 di nico? tipo le categoria e affini?
    E forse per questo soddisfano molto nei primi momenti anche se poi le componenti elettroniche vanno a farsi friggere in breve tempo. O non è così?
    Click VAPIT!

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Però le e sigarettine dal tabaccaio non usano pure loro una concentrazione a 2.4 di nico? tipo le categoria e affini?
    E forse per questo soddisfano molto nei primi momenti anche se poi le componenti elettroniche vanno a farsi friggere in breve tempo. O non è così?
    E' così, ma devi tener presente che sono sistemi a lanetta e la quantità di liquido che contengono è minima, in un sistema tank della 510 cominciano ad essere 0,6 ml e possono diventare pericolosi, è il motivo perchè sconsigliamo concentrazioni così elevate in particolar modo ai nuovi.

E comunque con la configurazione che ho usato (atom LR) anche con nico a 18 non è male, il problema sono i kit nuovi che propongono atom con resistenze troppo elevate e ti ci vogliono due polmoni da ghepardo per farle andare bene.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    E' così, ma devi tener presente che sono sistemi a lanetta e la quantità di liquido che contengono è minima, in un sistema tank della 510 cominciano ad essere 0,6 ml e possono diventare pericolosi, è il motivo perchè sconsigliamo concentrazioni così elevate in particolar modo ai nuovi.

E comunque con la configurazione che ho usato (atom LR) anche con nico a 18 non è male, il problema sono i kit nuovi che propongono atom con resistenze troppo elevate e ti ci vogliono due polmoni da ghepardo per farle andare bene.
    ahh ecco, non avevo considerato questo aspetto, thanks!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Io ho sempre pensato e continuo a pensare che se si dispone di una buona mini ecig le soddisfazioni ci sono.
    Se capitano delle batterie mini performanti ( ossia con uno buon spunto e che ti permettano di fare un bel tiro lungo,se automatiche, senza il cut off anticipato) unita ad un buon vaporizzatore ed un liquido 16/18 mg/ml, bè si svapa di gusto.
    Ultimamente ho usato una 510 mini con batterie auto Volari e cartomizzatori Kanger.....mica è tanto seconda ad un hardware di categoria superiore, dà una buona svapata che soddisfa alla grande!
    L'unica cosa che non sopporto delle mini è la scarsa durata delle batterie (che anche col PCC non viene superata la rottura di stare a svitare e riavvitare) e il piccolo contenuto di liquido nei vaporizzatori....però di tanto in tanto la svapata con una mini me la faccio con piacere!

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato e continuo a pensare che se si dispone di una buona mini ecig le soddisfazioni ci sono.
    Se capitano delle batterie mini performanti ( ossia con uno buon spunto e che ti permettano di fare un bel tiro lungo,se automatiche, senza il cut off anticipato) unita ad un buon vaporizzatore ed un liquido 16/18 mg/ml, bè si svapa di gusto.
    Ultimamente ho usato una 510 mini con batterie auto Volari e cartomizzatori Kanger.....mica è tanto seconda ad un hardware di categoria superiore, dà una buona svapata che soddisfa alla grande!
    L'unica cosa che non sopporto delle mini è la scarsa durata delle batterie (che anche col PCC non viene superata la rottura di stare a svitare e riavvitare) e il piccolo contenuto di liquido nei vaporizzatori....però di tanto in tanto la svapata con una mini me la faccio con piacere!
    è proprio il ragionamento che mi son fatto per le occasioni in cui è meglio una svapata soft le mini dicono ancora la loro, però personalmente portarmi a presso un PCC per le mie esigenze non è logico, a quel punto mi porto altri strumenti con maggiore autonomia, la mini la vedo validissima se usata bene per chi teme "l'immagine" per piccoli e medi ex fumatori e ripeto per le occasioni speciali IMHO.

pincodepallis
    Guest

Predefinito

io la uso al lavoro, avendo le mani occupate e o bagnate, una automatica è la cosa ideale, cartom a lanetta,qualche batteria di scorta e via che andiamo, a casa e fuori in giro uso altro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ma secondo voi la eCab ha più spunto della SD Keyring? E,se si,quali sono le migliori 10440 da metterci su? Ci stavo facendo un pensierino anch'io. Ultima: con 1,8 Ohm non vanno in blocco,o forse qualcuna si?