Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PCC Aio - un'e-cig da passeggio - breve recensione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Thumbs up PCC Aio - un'e-cig da passeggio - breve recensione.

Avvertivo da tempo la necessità di rinnovare il parco delle e-cig veramente portatili e, dato che mi erano rimaste utilizzabili solo due batterie 510, ho fatto un giro alla ricerca di qualcosa di adatto. Gira e gira mi è caduto l'occhio sul PCC Aio ed ho scoperto che venivano importate in Italia da Esig Italy. Detto fatto è partito l'ordine e in due giorni ho ricevuto il pacchetto tramite la DHL. Confezione impeccabile ed all'interno, oltre al PCC ed altre cosucce di cui mi sono rifornito, due phantom in omaggio (un sentito grazie al titolare dello shop, che, se non ricordo male, si chiama Alessandro ).
    Il prodotto, esteticamente, è veramente di gran classe. Il materiale del PCC (io ho scelto quello metallizzato) è solido e la realizzazione, nel complesso, è di ottima fattura. La particolarità di questo PCC è data dalla possibilità di collegare anche iPhone, iPod, Blackberry, Motorola, Nokia, LG, Samsung, ecc. Quindi, nel caso si rimanga a piedi con uno di questi apparecchi, di poterlo utilizzare tramite l'apposito cavetto compreso nella confezione.
    I cartom forniti con il PCC, oltre alla batteria 510 automatica da 180 mAh, sono i classici da 0,6 ml - 2,2 Ohm.
    Prova su strada : per le sue dimensioni il PCC non presenta problemi di ingombro. Entra comodamente in tasca o in un borsello ed assicura la ricarica della batteria per circa sei volte. Unico accorgimento è quello di fornirsi di batterie di ricambio in modo da avere un'e-cig pronta all'uso ed una batteria in ricarica. I tre cartom che entrano nel PCC sono sufficienti per molte ore di svapo.

Nel complesso l'e-cig si dimostra manegevolissima e produce, con i cartom di serie, un ottimo e caldo vapore. Buona anche la resa aromatica. L'hit, usando nico a 18, è più che sufficiente (anche per chi è abituato, come me, a BB ed e-pipe).
    Che altro dire : ottimo aggeggio, sotto tutti i punti di vista. Comsigliabile sicuramente ha chi sente la necessità di un HW leggero, e con autonomia notevole. Con in più la sicurezza di poter, all'occorrenza, usare un cellulare scarico...

P.S.: non inserisco foto in quanto sono presenti in abbondanza, e di ottima fattura, sul sito dello shop.
    Ultima modifica di gabbiano48; 06-09-2012 alle 13:18 Motivo: aggiunta P.S.

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di raziel87
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 53 in 11 Posts

Predefinito

ciao @gabbiano84, un'informazione: ma i cartom sono a lanetta o CE2? non riesco a trovare info a riguardo.
    Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

@raziel87 I cartom sono a lanetta e forse sono ancora i migliori, almeno per quello che è la mia esperienza. Non ci sono perdite e, tutto sommato, il vapore non assume sapori particolari ed è abbastanza piacevole.

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di raziel87
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 53 in 11 Posts

Predefinito

gentilissimo, grazie!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di malawi72
    P.Vaporizer
    ovale elips c egoc
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito R: PCC Aio - un'e-cig da passeggio - breve recensione.

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Avvertivo da tempo la necessità di rinnovare il parco delle e-cig veramente portatili e, dato che mi erano rimaste utilizzabili solo due batterie 510, ho fatto un giro alla ricerca di qualcosa di adatto. Gira e gira mi è caduto l'occhio sul PCC Aio ed ho scoperto che venivano importate in Italia da Esig Italy. Detto fatto è partito l'ordine e in due giorni ho ricevuto il pacchetto tramite la DHL. Confezione impeccabile ed all'interno, oltre al PCC ed altre cosucce di cui mi sono rifornito, due phantom in omaggio (un sentito grazie al titolare dello shop, che, se non ricordo male, si chiama Alessandro ).
    Il prodotto, esteticamente, è veramente di gran classe. Il materiale del PCC (io ho scelto quello metallizzato) è solido e la realizzazione, nel complesso, è di ottima fattura. La particolarità di questo PCC è data dalla possibilità di collegare anche iPhone, iPod, Blackberry, Motorola, Nokia, LG, Samsung, ecc. Quindi, nel caso si rimanga a piedi con uno di questi apparecchi, di poterlo utilizzare tramite l'apposito cavetto compreso nella confezione.
    I cartom forniti con il PCC, oltre alla batteria 510 automatica da 180 mAh, sono i classici da 0,6 ml - 2,2 Ohm.
    Prova su strada : per le sue dimensioni il PCC non presenta problemi di ingombro. Entra comodamente in tasca o in un borsello ed assicura la ricarica della batteria per circa sei volte. Unico accorgimento è quello di fornirsi di batterie di ricambio in modo da avere un'e-cig pronta all'uso ed una batteria in ricarica. I tre cartom che entrano nel PCC sono sufficienti per molte ore di svapo.

Nel complesso l'e-cig si dimostra manegevolissima e produce, con i cartom di serie, un ottimo e caldo vapore. Buona anche la resa aromatica. L'hit, usando nico a 18, è più che sufficiente (anche per chi è abituato, come me, a BB ed e-pipe).
    Che altro dire : ottimo aggeggio, sotto tutti i punti di vista. Comsigliabile sicuramente ha chi sente la necessità di un HW leggero, e con autonomia notevole. Con in più la sicurezza di poter, all'occorrenza, usare un cellulare scarico...

P.S.: non inserisco foto in quanto sono presenti in abbondanza, e di ottima fattura, sul sito dello shop.
    Scusa potresti dire dove l'hai acquistata??

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

io ne ho avuti due kit ( uno l'ho venduto)...ho il pcc nero è bellissimo.. fattura eccezionale.. confermo il pcc piu bello che ci sia ( parlo di 501 la eroll è un'altra cosa)..
    se posso dare un consiglio sui cartom.. ne ho usati parecchi e posso dire con certezza che i cartom di serie ( innokin) danno un vapore caldissimo sembra davvero di fumare un analogica .. e il tiro è perfetto forse un po duretto ( basta vedere il buchetto sotto è più stretto di tutti gli altri cartom) il che renderebbe in teoria perfetto il tutto.. solo che a me mi si bruciavano presto e molti capitavano fallati o fatti male.. ( tipo la lanetta storta o poca)... ho risolto usando cartom kanger resistenza orizzontale ( ovviamente LR 2.0)...
    uso solo quelli ( provati anche i booge, troppo ariosi) ed ho trovato il giusto compromesso !

ps- la cosa che più risalta è quanto vapore fa!! più della mia ego sicuro.. credo Gabbiano48 possa confermare

AIO_1.jpg
    Ultima modifica di benjji_rm; 13-06-2013 alle 08:41

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks