Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mega atom conico LR? Un calvario!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Thumbs down Mega atom conico LR? Un calvario!

[SFOGO ON]
    Da quasi due anni uso una ego/tornado o qualsivoglia.Raggiunsi la pace dello svapo, andando con questi atom in drip. Adesso il mio calvario è iniziato nuovamente perchè è quasi impossibile trovare un LR tipo A di qualità decente! Janty li ha esauriti da un sacco di tempo... da fumodigitale ho provato a comprarne a più riprese e questa è l'ultima, non ne ha più avuti di decenti da tempi memorabili. Tempi addietro provai quelli omegavape di satiro, non erano male, ma ieri ,quando mi sono arrivati, ho scoperto che non erano neppure omega perchè non era presente alcuna marchiatura... e così via. Tutti questi atom di sottomarche di sottomarche che sono afflitti tutti dallo stesso identico problema: 3 gocce ed overfloddano annaffiando la batteria! Pensare che coi janty ne metto 5 senza mai allagare. Non posso drippare con una goccia alla volta! Temo non ci sia più mercato per i drippisti ego come me, possibile che debba esser costretto a smontare, cambiare, riempire cartucce, ed avere l'astuccio esig sempre pieno di questi armennicoli per svapare? Mi trovo troppo bene con mini astuccio, due batt, un flacone da 12ml e un cavetto USB, tre dryburn e butto via l'atom: il sistema più performante, economico e con meno manutenzione di tutti!
    [SFOGO OFF]
    Dove si compra un atom conico LR decenteeeeee????

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makk Visualizza Messaggio
    [SFOGO ON]
    Da quasi due anni uso una ego/tornado o qualsivoglia.Raggiunsi la pace dello svapo, andando con questi atom in drip. Adesso il mio calvario è iniziato nuovamente perchè è quasi impossibile trovare un LR tipo A di qualità decente! Janty li ha esauriti da un sacco di tempo... da fumodigitale ho provato a comprarne a più riprese e questa è l'ultima, non ne ha più avuti di decenti da tempi memorabili. Tempi addietro provai quelli omegavape di satiro, non erano male, ma ieri ,quando mi sono arrivati, ho scoperto che non erano neppure omega perchè non era presente alcuna marchiatura... e così via. Tutti questi atom di sottomarche di sottomarche che sono afflitti tutti dallo stesso identico problema: 3 gocce ed overfloddano annaffiando la batteria! Pensare che coi janty ne metto 5 senza mai allagare. Non posso drippare con una goccia alla volta! Temo non ci sia più mercato per i drippisti ego come me, possibile che debba esser costretto a smontare, cambiare, riempire cartucce, ed avere l'astuccio esig sempre pieno di questi armennicoli per svapare? Mi trovo troppo bene con mini astuccio, due batt, un flacone da 12ml e un cavetto USB, tre dryburn e butto via l'atom: il sistema più performante, economico e con meno manutenzione di tutti!
    [SFOGO OFF]
    Dove si compra un atom conico LR decenteeeeee????
    anche io ho un atom janty lr da 1.5 ereditato dallo screwdriver che mi ha "prestato senza obbligo di restituzione" mio cognato ex svapatore.
    non sono un grande esperto di drip ma devo dire che non servirebbe nemmeno il drip shield in quanto non sgocciola praticamente mai.
    janty non ne fa piu' ?
    allora lo usero' nelle grandi occasioni, pasqua e natale solamente
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

piano piano... non è detto che non ne vendano più. Dico solo che è da un pezzo che non riapprovvigionano e non è un bel segnale. IMHO, non riapprovvigionano prontamente = è un prodotto di marginale interesse in catalogo

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

gli lr classici li trovi all'estero e costano pure meno ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

5. Il seguente User ringrazia :

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

immagino per te sia un problema di estetica, ricercare il conico type A.
    ma perchè impazzire?
    prendi un normale 510 LR con conetto di copertura.
    Di 510 LR da drip di buona qualità se ne trovano molti. Certo non sono delle ciminiere come i megatom eGo, ma fanno un'ottimo lavoro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ciao smoking e grazie della risposta. Onestamente ho provato anche dei cisco 510LR in passato ma non ne sono rimasto molto soddisfatto: il ponte è piccolo e tiene pochissimo liquido e il cono fa raffreddare molto peggio l'atom... se non è uscito qualcosa che mi son perso un mega atom LR per il drip con esig di dimensioni piuttosto contenute è il più performante. Per quanto riguarda il conico invece si, è solo una questione estetica perchè il cilindrico con tip birillo è veramente inguardabile

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    immagino per te sia un problema di estetica, ricercare il conico type A.
    ma perchè impazzire?
    prendi un normale 510 LR con conetto di copertura.
    Di 510 LR da drip di buona qualità se ne trovano molti. Certo non sono delle ciminiere come i megatom eGo, ma fanno un'ottimo lavoro
    Beh, per un drippatore compulsivo, c'è una bella differenza tra le 4 gocce scarse che può tenere un 510 e le 8 che tiene un mega-atom. Anch'io all'epoca del dripping non riuscivo a trovare nulla che tenesse il passo, nemmeno gli 801, che però si avvicinano. Forse un drip-shield potrebbe essere una soluzione valida, però.

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makk Visualizza Messaggio
    Ciao smoking e grazie della risposta. Onestamente ho provato anche dei cisco 510LR in passato ma non ne sono rimasto molto soddisfatto: il ponte è piccolo e tiene pochissimo liquido e il cono fa raffreddare molto peggio l'atom... se non è uscito qualcosa che mi son perso un mega atom LR per il drip con esig di dimensioni piuttosto contenute è il più performante. Per quanto riguarda il conico invece si, è solo una questione estetica perchè il cilindrico con tip birillo è veramente inguardabile
    Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Beh, per un drippatore compulsivo, c'è una bella differenza tra le 4 gocce scarse che può tenere un 510 e le 8 che tiene un mega-atom. Anch'io all'epoca del dripping non riuscivo a trovare nulla che tenesse il passo, nemmeno gli 801, che però si avvicinano. Forse un drip-shield potrebbe essere una soluzione valida, però.
    Per la capienza avete entrambi ragione, ed un sacco Ma io parlavo soprattutto con riferimento agli ultimi megaconici che dopo 3 gocce perdono, cosa che recentemente ho riscontrato anch'io. Diciamo che atom nei quali drippare 8 gocce e via (a scanso di confusione, pure gli 801 che erano piuttosto capienti recentemente danno segni di incontinenza....) effettivamente sono rari.
    Però 6 gocce le metto tranquillo su dei buoni 901 con Drip shield senza alcun imbarazzo. Chiaramente, dal punti di vista estetico, convengo in toto con te.

10. Il seguente User ringrazia :

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Io fortunatamente ho mollato col dripping prima del decadimento di qualità di cui parlate, quindi mantengo un ricordo idilliaco di questi atom (in realtà ne mantengo anche tre intonsi ).
    Non ho mai usato drip shield, ma proprio parlando con Alex mi sono fatto l'idea che potrebbero essere una soluzione valida. In alternativa, potresti valutare un bel rigenerabile tipo l'A2, una montagna di wick, e via col drip.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Io fortunatamente ho mollato col dripping prima del decadimento di qualità di cui parlate, quindi mantengo un ricordo idilliaco di questi atom (in realtà ne mantengo anche tre intonsi ).
    Non ho mai usato drip shield, ma proprio parlando con Alex mi sono fatto l'idea che potrebbero essere una soluzione valida. In alternativa, potresti valutare un bel rigenerabile tipo l'A2, una montagna di wick, e via col drip.
    Uh?
    vedo che essermi adagiato sul compromesso trovato e non aver più frequentato con continuità il forum mi ha fatto perdere info... ma i rigenerabili non c'erano solo per GG e galileo????
    Devo ricercare un po di info sul foro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima