Spero sia il posto adatto per postare (scusate il gioco di parole) il mio problema:

e' un mesetto circa che svapo solo anice, solitamente 15/16 gocce su 10 ml nicotina 18 mg/l

ho pero' notato, e credo sia questa la spiegazione ai miei problemi (anche se non ne capisco il motivo), che se aumento il dosaggio di aroma, dopo pochi tiri sia il cartom dc che la batteria non rendono più, ossia il cartom tira pochissimo, esce poco fumo, hit quasi nullo, e la batteria manuale (ego) ha la luce che tende ad affievolirsi.
ho fatto le seguenti prove:

cartom dual coil omega, smok, bogetech, bitfumo - il risultato non varia

batteria ego dells omega da 650 mha, da 1100, eastmall da 900 mah, minilava da 3.7 v a 4.3 v

ho cominato tutto, provato tutte le combinazioni possibili ma nulla da fare, sembrava sempre che la batteria fosse scarica (pur essendo carica e soprattutto nuova, nel caso della 900 mah e della 1110). e questo solo a concentrazioni di anice da 17 gocce su 10 ml in su.

Calando la concentrazione sembrano non esserci problemi, se non marginalmente. Cambiano aroma non si presenta nessun tipo di problema, pur usando gli stessi cartom che davano guai con l'anice.

Secondo voi la spiegazione qual'e'?