Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sigaretta elettronica:problemi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito Sigaretta elettronica:problemi

Ragazzi ciao a tutti,torno su questo forum dopo oramai un sacco di tempo.Comincio col dire che aimè io avevo provato ma sono tornato a fumare(un pacchetto/giorno pm blu).
    Ho iniziato con la sigaretta "categoria" ed ero partito alla grande,solo due sigarette al giorno dopo i pasti al posto del pacchetto e mezzo solito.Poi guardando e scoprendo il forum,mi era stato detto di buttarla via per passare a prodotti più performanti:allora avevo acquistato il modello "EGO",aspirazione manuale,forma di sigaro,potente e parecchio.be' purtroppo non ha mai fatto per me,perché ho sempre avuto casini con i filtri da caricare,è troppo potente per i miei gusti(come è che lo chiamate,mica hit?troppo caldo,mi spaccava i polmoni) e sopratutto non ho mai trovato uno e dico un aroma che rivaleggiava con quello al tabacco forte con nicotina della categoria,che mi piaceva parecchio.Poi il fatto che andare 15 km ogni volta a prendere le ricariche l(costose) mi hanno fatto rinunciare.Anche il fatto che la categoria aveva il "pacchetto" mi piaceva molto,a me portarmi in giro il "sigaro" non mi piaceva proprio,e la mente ricercava la gestualità.
    Adesso ho ancora il pacchetto caricabatterie,con le due piccole batterie,e ancora una decina di filtriniggi l'ho rispolverato.
    Volevo sapere se esistono ricambi compatibili,o se c'è qualcosa di simile(non manuale l'aspirazione) e che tipo di filtri già pronti e a che prezzo si possono trovare che però ricordino il gusto del tabacco della categoria,perché tutti i "tabacco" che ho provato nei vari eliquid da caricare non hanno davvero niente a cui spartire..
    Scusate la scrittura un po contorta,ma sono dal cel.Mi scuso anche se per caso ho sbagliato la sezione,ho postato qua perché vedevo si parlava delle "piccole".
    Accetto consigli perché ste maledette prosciuga polmoni le voglio buttare.grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Tornado-T Platinum + Kristal
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 81 in 45 Posts

Predefinito

Ciao! Innanzitutto ti do una buona notizia: l'aroma delle categoria lo trovi nel MaxxBlend di FA, lo compri online ottimi prezzi e zero sbattimenti.
    Secondo me avevi ancora la ego a lanetta, ormai superata. Io per passare allo svapo quotidiano dalle categoria avevo iniziato con una 510 tank automatica, ogni tanto perde qualche goccia ma è bella performante. Se l'hit della Ego era troppo forte.. prova il liquido maxxblend a 9, magari comprando anche una bocetta maxxblend a 0 per tagliarlo se lo trovi ancora troppo fastidioso! Ciao!
    Ultima modifica di leth; 13-04-2012 alle 21:37

Spesi in liquidi&ecig: 232€

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

se ti interessa una simil analogica, consiglio anch'io la 510T con batterie automatiche se non vuoi il pulsantino, in tutto questo tempo l'ecig ha fatto passi da gigante.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leth Visualizza Messaggio
    Ciao! Innanzitutto ti do una buona notizia: l'aroma delle categoria lo trovi nel MaxxBlend di FA, lo compri online ottimi prezzi e zero sbattimenti.
    Secondo me avevi ancora la ego a lanetta, ormai superata. Io per passare allo svapo quotidiano dalle categoria avevo iniziato con una 510 tank automatica, ogni tanto perde qualche goccia ma è bella performante. Se l'hit della Ego era troppo forte.. prova il liquido maxxblend a 9, magari comprando anche una bocetta maxxblend a 0 per tagliarlo se lo trovi ancora troppo fastidioso! Ciao!

La ego che avevo comprato aveva due atomizzatori e i filtrini appunto quelli a lanetta.Mi ci sono sempre trovato malissimo mai riuscito a svapare.Poi sono andato in un negozio che tratta articoli per svapo qua vicino a casa mia(varese) e mi avevano dato altri due atom con i filtri senza lanetta,sicuramente molto piu comodi e migliori per svapare,ma proprio sia come gusti,sia come vapore troppo caldo(perchè poi io fumando normalmente sono abituato a fumare leggero ma aspirare molto la boccata,con la ego aspiravo per mooolto tempo ma mi spaccava c'era poco da fare),sia come forma di sigaro che proprio non mi piaceva.
    io gli eliquid ne ho provati a 18 e a 9.paradossalmente trovavo poche differenze tra uno e l'altro sarò stato io comunque anche il 18 lo svapavo senza problemi.il mio fastidio non era il "colpo" ma il vapore troppo caldo!
    I filtri invece della categoria venivano "offerti" per 8 sigarette,ma con il piffero,alla fine secondo me duravano come 3-4 sigarette,x 5 filtrini e il costo saliva mica male.
    questa 510 quanto costa,e ha il pcc(giusto?)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96

Predefinito

Guarda io l'avevo presa da FumoDigitale, dai un occhio lì, senò Youcigarette.. Io non l'ho preso il PCC (secondo me è più conveniente comprarsi una batteria in più!), ma vendono anche il kit che lo include. I sistemi Tank hanno la caratteristica di offrire un fumo gelido, quindi dovrebbero soddisfarti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leth Visualizza Messaggio
    Guarda io l'avevo presa da FumoDigitale, dai un occhio lì, senò Youcigarette.. Io non l'ho preso il PCC (secondo me è più conveniente comprarsi una batteria in più!), ma vendono anche il kit che lo include. I sistemi Tank hanno la caratteristica di offrire un fumo gelido, quindi dovrebbero soddisfarti.
    Ma sinceramente andrei domani mattina al negozio "fisico" che sta vicino a me,mi paiono ben attrezzati.Il PCC mi piacerebbe per comodità,altra cosa che odiavo della ego era la "sacca" dove dovevi mettere ego e filtrini in giro.Mi piace avere il pacchetto come la categoria,con lo spazio adibito ai filtri,alla sigaretta e al ricambio.Che cos'è il sistema tank?insomma che siga gli devo chiedere alla fine?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96

Predefinito

Cerca un pochino sul sito.. Il sistema tank usa cartucce senza lanetta che vengono bucate da un pungiglione che fa gocciolare sulla resistenza il liquido. La resistenza è molto lontana dalla bocca, ecco perchè il fumo è freddo. I cartomizzatori & company invece offrono un fumo generalmente tiepido o caldo dunque..
    Io chiederei una 510-T con pcc!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Categoria Pharma
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io uso il pacchetto categoria pharma. ha i filtri con atomizzatore incorporato che durano 3 volte di più del filtro normale (così dicono) e la siga (batteria) maggiorata, io la carico alla sera e mi dura tutto il giorno. Il filtro svapando poco, mi dura 4-5 giorni... dacci un'occhiata!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clonia Visualizza Messaggio
    Io uso il pacchetto categoria pharma. ha i filtri con atomizzatore incorporato che durano 3 volte di più del filtro normale (così dicono) e la siga (batteria) maggiorata, io la carico alla sera e mi dura tutto il giorno. Il filtro svapando poco, mi dura 4-5 giorni... dacci un'occhiata!
    Atomizzatore dunque usa e getta?
    Ragazzi per sta 510T con PCC mi dite a grandi linee i prezzi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Ragazzi allora due cose:
    -mi dite la dimensione della 510t rispetto ad un analogica
    -ho visto anche le altre della serie 400,opinioni e dimensioni delle varie?
    Allora ricapitoliamo:ho la ego e l'hit lo trovo troppo forte sia a 18 che a 9(anzi a dir la verità è uguale per entrambi non mi cambia sto granché dunque potrei stare da 9 in giu).
    Vi dico i liquidi che ho qua che trovo troppo dolci tutti:vaniglia(orribile),Maya mix flavour 18mg,Maya dry flavour 9 mg,inca-z 9 mg.Li trovo tutti troppo verso il dolciastro..vorrei roba più "secca" dite allora che il mixxblend potrebbe fare per me?anche il mentolo forse non rimane troppo dolce.chiedo perché non posso prendere troppi eliquid per il momento perché con questi che ho già in giro la compagna mi uccide

edit:che poi non è che non riesco a "svapare" la ego,solo che è anche quasi troppo e magari sono anche i liquidi che ho,voglio qualcosa di diverso..resta il fatto sicuro che posso svapare tranquillo a 9 e penso anche a meno..aspetto consigli
    Ultima modifica di dadeboom; 14-04-2012 alle 12:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima