Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Secondovo quale brand di sigaretta

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Secondovo quale brand di sigaretta

Buona sera ragazzi e ragazze ovviamente.
    Volevo rendervi partecipi di una scoperta.
    Io avevo acquistato una EVO, poi la settimana scorsa sono andato a Londra per lavoro(è bellissima Londra, e la birra è buonissima ehehe ) girando per Londra in un pub ho conosciuto delle ragazze, mi hanno fatto provare una GAMUCCI(sigaretta elettronica molto in voga a Londra da quanto ho capito) dopo averla provata sono rimasto sbalorditooooooo E' MOLTO MEGLIO DELLA EVO!!!!!!! L'ho acquistata subito!!!!
    Aspetto una vostra risposta ciao ciao a tutti

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Durante le mie esplorazioi in rete mi è capitato di vederla, ma sinceramente ne so molto poco...essendo poco diffusa, non si trovano recensioni, nè confronti con le prestazioni di altri modelli più famosi.
    Perchè non ne scrivi una tu a beneficio di tutti?

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Esiste in versione pen-style e micro. Il kit della micro costa £ 49,99 e comprende 2 batt., 1 atom, caricabatterie e adattatore USB, 1 confezione di cartucce precaricate. Un pò caro ma se è migliore delle altre ci si può pensare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

le recensioni sono tutt'altro che entusiastiche weird weird weird Gamucci - E-Cigarette Forum

ne parlano come noi parliamo della categoria
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Exclamation Si ho letto

Si ho letto quella recensione, non mi sembra veritiera.
    Contando che a livello di immagine la EVO non mi piace proprio.
    Il gusto è migliore delle EVO. Io ho iniziato con la crown seven!!! la prima sigaretta elettronica, non ci sono paragoni la Gamucci è molto superiore a Crown seven ed alla EVO.
    Il gusto è veramente buono, la scatola è molto più bella ed il prezzo non è molto superiore della EVO!!!
    La micro della gamucci secondo me ha una durata superiore alle ricariche della EVO.
    E' POI NON E' MADE IN CHINA MA E' MADE IN U.K.!!!!!
    Al contrario della evo, ho fatto ricerche su tutti i brand è non ci sono molti brevetti europei, le altre sono quasi tutte MADE in china, ragazzi secondo me è importantissimo sappiamo benissimo le normative in china che differrenza confronto a quelle europee!!!!! Non c'è paragone
    E poi ragazzi quelle cinesi ci dicono certificato CE ma se voi indagate CE in cina significa CHINA EXPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maury23 Visualizza Messaggio
    Il gusto è migliore delle EVO. Io ho iniziato con la crown seven!!! la prima sigaretta elettronica, non ci sono paragoni la Gamucci è molto superiore a Crown seven ed alla EVO.
    Il gusto è veramente buono, la scatola è molto più bella ed il prezzo non è molto superiore della EVO!!!
    La micro della gamucci secondo me ha una durata superiore alle ricariche della EVO.
    Al contrario della evo, ho fatto ricerche su tutti i brand è non ci sono molti brevetti europei, le altre sono quasi tutte MADE in china, ragazzi secondo me è importantissimo sappiamo benissimo le normative in china che differrenza confronto a quelle europee!!!!! Non c'è paragone
    E poi ragazzi quelle cinesi ci dicono certificato CE ma se voi indagate CE in cina significa CHINA EXPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo puoi anche avere ragione ma vorrei farti riflettere su un paio di cose..

Made in China..Lo sai che la gran parte dei prodotti europei sono made in china?anche la maggior parte dei prodotti che te acquisti abitualmente(ecceto i cibi)..e se non lo sono i loro componenti sono made in china..
    io ho amici che sono li per lavoro e ti assicuro che se anche le normative sono diverse,spesso lavorano molto meglio di noi..è vero che hanno grosse quantità di pezzi difettosi ma è altresì vero che producono molto..quindi in percentuale siamo sugli stessi standard europei. per quanto riguarda strettamente le certificazioni necessarie a far si che non faccia male ti ricordo che i liquidi ,quasi tutti, li compriamo da FA (italianissima) o in inghilterra..e cmq non in cina..Inoltre la sigaretta è composta di cartuccia,atom,batteria..la cartuccia cosa può aver come richiesta di certificazione?Nulla!!L'atom è una resistenza e molti di noi l'hanno già sezionato..non presenta strani componenti..almeno in teoria (con le analogiche eri sicuro che c'era "qualcosa dietro")..la batteria invece è..una batteria..male che vada esplode(successo solo un caso mi pare e non con ecig)..di certo con 3-4 Volt non prendi la scossa tranquillo..

Quindi per concludere vorrei farti riflettere sul fatto che l'hardware può anche essere fatto su marte..a noi non cambia nulla(a meno di casi limite)..l'unica cosa importante è che i liquidi siano buoni e quanto meno nocivi possibile..

Ps.:un amico la gamucci l'ha provata e ha detto che,apparte il liquido precaricato che è abbastanza buono, per il resto fa abbastanza pena..poco hit e incostante..se riesco a convincerlo a venire sul forum ve lo racconterà lui..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maury23 Visualizza Messaggio
    Però non si può demonizzare i prodotti cinesi a prescindere.
    Non fanno solo robaccia.
    Poi si parla di hardware e non di liquidi, non è detto che in UK siano più bravi per forza.
    Non so, ma sembra una moda sparare sui cinesi.

IMHO

HW: 510 - 901 - 808D-1 - Little Gem - Torchmod Autocostruita Video ricarica CARTOM

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da san_dro Visualizza Messaggio
    Però non si può demonizzare i prodotti cinesi a prescindere.
    Non fanno solo robaccia.
    Poi si parla di hardware e non di liquidi, non è detto che in UK siano più bravi per forza.
    Non so, ma sembra una moda sparare sui cinesi.

IMHO
    Clap clap..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Wink ricapitoliamo

Ragazzi scusate io non volevo essere invadente.
    La mia era solo una personale affermazione sul mio pensiero.
    Penso che la sigaretta Gamucci sia migliore, leggendo il post inglese c'è scritto ke dopo una settimana non funzionava più, io l'ho da più di due e grazie a Dio funziona ancora.
    Il mio è un parere personale, che non vuole farvi cambiare il vostro.
    Riguardante il made in china io lavoro per una grossa multinazionale inglese e spesso vado all'estero per lavoro, Cina, Stati Uniti, Inghilterra ed a volte sono andato in Giappone. So come è costituito il reparto Manufatturiero Cinese, e vi assicuro che molti se andrebbero a visitare le fabbriche (come faccio io spesso) smetterebbero di fare qualunque acquisto MADE IN CHINA!!!!
    Comunque a parere mio la Gamucci è un ottimo Brand.
    Per parlare di E-liquid la manifattura Gamucci di e-liquid avviene in inghilterra a Londra ed i certificati pure, ed i liquidi vengono prodotti anche loro in U.K.....alcune altre marche fabbricano nei loro rispettivi paesi ma con triangolazioni di prodotti derivati dalla Germania, la germania importa l'80% dei suoi prodotti dalla china!!!!!!!!!
    Prima di fare questo post mi sono documentato tantissimo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

non ho niente contro i vari brand e chi li fa ... quasi sicuramente anche la gamucci e fatta in cina e assemblata in UK (come la intellicig evolution).

idem con i liquidi cinesi, vanno benissimo se mi danno certificati validi (e per validi intendo del prodotto e da un laboratorio internazionalmente riconosciuto al rilascio) e una analisi di laboratorio con gli stessi requisiti.

chiaro che se mi arriva un foglio di carta bianca non intestato in cui c'è scritto ABCD posso anche farne a meno.

tornando alla gamucci, io tendo a suggerire ed acquistare modelli diffusi e quindi con componentistica e ricambi facilmente reperibili e standard, se ho bisogno di un atom serieM trovo decine di rivenditori che me lo possono dare e di almeno 5 produttori di primaria importanza, della gamucci, se vero è che è un prodotto proprietario devo andare alla gamucci in UK a prendermelo come per la categoria in italia.

per quanto riguarda le prestazioni, mi sono limitato a riportare quello che dice chi l'ha provata
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima