Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Atomizzatori 801

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Atomizzatori 801

sono due tre giorni che noto una stranezza, alla mattina quando monto l'atom. 801 sul copper a 3,7V impiega un sacco di tempo per entrare a regime, diciamo devo ridrippare almeno 3 volte, poco fumo e poco aroma, tanto che spesso penso che sia la batteria, per poi partire improvvisamente, funziona in modo egregio,l'atom. in questione e come quello che uso nel JS acquistato da TW(nero), mentre usando quello mandatomi da atotosusa a 6V
    (argentato) entra immediatamente a regime, perche?

Senior Member L'avatar di eMao
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    sono due tre giorni che noto una stranezza, alla mattina quando monto l'atom. 801 sul copper a 3,7V impiega un sacco di tempo per entrare a regime, diciamo devo ridrippare almeno 3 volte, poco fumo e poco aroma, tanto che spesso penso che sia la batteria, per poi partire improvvisamente, funziona in modo egregio,l'atom. in questione e come quello che uso nel JS acquistato da TW(nero), mentre usando quello mandatomi da atotosusa a 6V
    (argentato) entra immediatamente a regime, perche?
    Ciao Lino, mi vengono in mente solo 2 cose:
    1) si allaga.... (ma hai l'esperienza per capirlo...)
    2) si è seccata la fibra nell'archetto...è vecchio?
    Se non ti succede sullo stick, ovviamente, non resta che il copper o la batteria da 3.7v che usi....
    Aggiorna, sono curioso...
    Ciao,
    eMao

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allaghato no. anche se ho visto che drippandorimane sempre del liquido, e soffiare con la bocca non e' sufficiente, il problema e' circoscritto alle prime svampate della mattina, come dicevo dopo circa 3 drippate parte e non ha piu' problemi fino a sera, non e' un grosso problema piu' che altro sono curioso del perche', devo ancora provare gli altri atom. (io uso uno solo finche' va), a giorni mi dovrebbero arrivare gli adattatori per i 901 e 510 vedro se fanno lo stesso scherzo.
    sto andando a comperare il mini compressore 25 euro con adattatyore di rete, l'altro giorno soffiati col compressore e' uscito un sacco di liquido dall'attacco della batteria, dopèodiche' sembravano delle vaporiere
    Ultima modifica di lino; 27-01-2010 alle 16:21

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ressore 25 euro con adattatyore di rete, l'altro giorno soffiati col compressore e' uscito un sacco di liquido dall'attacco della batteria, dopèodiche' sembravano delle vaporiere
    Accartoccia un tovagliolo di carta e spingilo nell'atom fino all'archetto, un poco di pressione, e soffia forte dall'altro lato...l'uso del compressore è senza dubbio efficace, ma non necessario. Poi appena rimontato dai due colpetti di batteria senza liquido e riparti... (soprattutto per gli atom 801 e 302).
    Sottoscrivo per sapere dei tuoi aggiornamenti
    Io confermerei la batteria "pigra"....

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

concordo che puo' essere anche4 la batteria, sto' usando quelle in dotazione alla dse905, che secondo me sono un po' scarsine, anche se complessivamente mi durano una giornata(non svampo molto), le trusfire sto' aspettando il caricabatteria.
    comunque comperato il minicompressore, soffiato con la bocca come di consuetudine l'atom. dopodiche soffiato col compressore, e' uscito ulteriore liquido, l'atom. va che e' una meraviglia,
    conferma la mia supposizione che col dripping rimane liquido che con la bocca non si riesce ad espellere completamente, inoltra in minicompressore ha una gettata costante ma non violenta che non dovrebbe creare problemi.
    grazie per il consiglio (un paio di accensioni senza liquido) domani mattina provo

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non so se e' perche' ho fatto 2/3 accensioni a secco, o perche l'ho pulito col minicomp. questa mattina appena montato va che e' un piacere, sia come fumo, hlt, gusto.

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non so se e' perche' ho fatto 2/3 accensioni a secco, o perche l'ho pulito col minicomp. questa mattina appena montato va che e' un piacere, sia come fumo, hlt, gusto.
    Sicuramente più per il compressore, le 2/3 accensioni a secco dovevano servire a "carbonizzare" i residui sulla resistenza e "asciugare" eventuale umido (non liquido da svapo...) nell'archetto... lo scopo finale quello era

Ovviamente, sono contento sia andato a posto...evviva l'affidabilità!

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

dopo 7 giorni di assenza posso rileggere il forum, cavolo siete andati avanti,comunque mi son messo a fare concorrenza a BARBA come detto ieri mi sono arrivati gli adattatoridelcopper a 6v 2 giorni fabruciato un atom.901, oggi dopo pranzo monto l'atom.801 a 6v pochi tiri morto, monto un atom. nuovo finisco di fumare le 6 gocce in dripping, ritorno a 3,7v, dopo cena rimonto a 6v pochi tiri dopodiche cessa di vivere, 2 atom. nello stesso giorno?
    provo col bagnetto ma non nutro molte speranze il tester mi da' 0, mi sa che dovro' provvedere con gli 801hv

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Lino, lascia assolutamente stare di usare a 6 o più volt atom normali, usa assolutamente gli HV!

Mi intrometto al tuo 3d con una domanda xkè ultimamente ho smesso di saper usare le catucce 801. Come faccio farle andare dencentemente senza puzze strane, tiri poco vaporosi, hit ballerini ... ????

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao EMAO aggiornamento, asciugati gli atom.lavati con la pastiglia per dentiere, 1 er' risorto anche se ha un saporaccio (mi sono dimenticato di lavarlo sotto acqua corrente) ma funziona, l'altro no anche se col tester da valori intorno ai 14 hom.
    per quanto riguarda i problemi che ai con i tuoi 801, sinceramente col js sentivo delle follate di bruciato dovute per lo piu alla spugnetta che si asciugava,rime3diavo o girando la spugnetta o aggiungendo un paio di gocce, il rendimento ballerino che mi dici puo' dipendere anche perche' e un po' intasato,provato col bagnetto? io uso esclusivamente gli 801 sia a 3,7 che a
    6v col dripping, a parte morte premature a 6v li soffio col minicompressore alla sera, e non ho avuto problemi mai sentito odori strani, se non di bruciato qualche volta a 6v verso la fine delle svampate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima