Lista Tag Utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: ritenete il video interessante?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

13 86.67%
  • no

1 6.67%
  • nun me ne pò fregà de meno ;-)

1 6.67%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cartom 808D-1 - esig M602

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 110 mAh e 510 (180 mAh) manuali
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 35 in 13 Posts

Predefinito Cartom 808D-1 - esig M602

Anzitutto preciso di aver cominciato la mia avventura di svapatore direttamente con una Riva KGO e quindi con una big battery.
    Dopo 2 mesi di svapo mi sono casualmente imbattuto in una delle cosiddette (ed a torto vituperate) "mini"... la M602 che utilizza i cartom 808D-1
    Devo dire che, acquistata usata per un amico, me ne sono innamorato al punto che ne ho subito presa una nuova anche per me.
    La vera sorpresa però sono stati i cartom 808D-1 che, de gustibus, ho trovato estremamente performanti e versatili.
    Posseggo una discreta "collezione" di cartom: ceramici (501 ed 808), XL e normali (sempre 501 e 808), ma la sorpresa (IMHO) sono stati questi 808 che ho adattato ad ogni mia personalissima esigenza.
    Ritengo che un video valga sempre più di 1000 parole per cui vi lascio a questa mia videorecenzione.
    Mi scuso per le imprecisioni ed i toni a volte confusi ma non amo preparare "le bozze"... vado sempre "a soggetto":
    Buona visione
    Ultima modifica di Felix_55; 08-02-2011 alle 12:21

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 388 in 165 Posts

Predefinito

bella Felix, son d'accordo con te. le vituperate, a volte, mini, se ben adoperate possono dare grandi soddisfazioni.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Bravo Felix complimenti per la videorecensione REP+

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sailplane
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Non abbandonerò mai la mia amata 401 con adattatore e cartom 808d-1!!! Ne tanto meno gli atom 40x su batterie "generose"
    Bravo Gattaccio e complimenti per non esserti fermato al "tutti dicono..."

In realtà ho smesso di comperarle, ne "rollavo" due o tre al giorno, ma dall'articolo TRUFFA dei giornalisti sull'OMS manco più quelle!!! Non vedrete più un solo centesimo. E' giunta l'ora di liberare "Zion" dal dominio delle "macchine"
    ma quanto è REALE MATRIX? Mai più BATTERIA del sistema monopolio

miniserre per micropiante http://www.minimini.eu/ e nano pesci http://www.nanofish.it/portal/

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 28 in 15 Posts

Predefinito

Ottimo video Felix. Si è parlato a lungo di questi cartom focalizzando quasi sempre il problema sul rischio di svaparsi la lanetta senza accorgersene o di bruciare il telino che avvolge la resistenza.
    L'esperto è @Claudio_80. Anzi, sarei curioso di sapere se li usa ancora.

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Ciao, li ho usati per quasi un anno e mezzo! Poi sono usciti quelli nuovi, quelli ceramici. Ti garantisco che nn c'è paragone. I vecchi cartom puoi ricaricarli poche volte, poi sono da buttare...

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    Ciao, li ho usati per quasi un anno e mezzo! Poi sono usciti quelli nuovi, quelli ceramici. Ti garantisco che nn c'è paragone. I vecchi cartom puoi ricaricarli poche volte, poi sono da buttare...
    Io li ho comunque trovati performanti
    Inoltre, come ampiamente dimostrato, io non li butto... li tiutilizzo e con molta soddisfazione... ovviamente IMHO
    Però voglio approfondire i ceramici anche se, ti anticipo, detti li uso già con la KGO e li uso prevalentemente... in drip... ne sacrificherò un paio
    In ogni caso volevo solo sottolineare l'ottima qualità di alcune delle vituperate cosiddette "mini".

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Le mini le ho rispolverate anch'io... Uso batterie KR da 280 abbinate al PCC e ai Cartom r4. Con il PCC non ho il problema della scarsa durata della batteria e ho tra le mani (e vado nei doppi sensi) una cosa "umana"... C'è anche da dire che, spesso, le mini erogano un voltaggio supeiore. L'eGo mi sa che è sui 3,3 volts mentre una KR va a 3,7... Tutto sta a trovare il giusto compromesso tra voltaggio, amperaggio e resistenza! Se vedi il kit Steam's è "calibrato" ad hoc!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    Le mini le ho rispolverate anch'io (...) e ho tra le mani (e vado nei doppi sensi) una cosa "umana" (...)
    OT OT OT ... Ahahahahahahahaha... lololololololololol
    Ho anch'io un "grosso affare" per le mani... se qualcuna indovina di cosa si tratta la rendo partecipe... lololololololololololol
    Sei stato grande Claudio... scusami la battutaccia da cantina di terz'ordine... ma ogni tanto... sempre un gattaccio rognoso sono
    ahahahahahahahahahah

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Dai, sono abituato ai topi di fogna! Vuoi vedere che mi intimidisce un gatto di cantina?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima