Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Farmacie a Roma che vendono PG e VG?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di AngelicaTenenbaum
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Farmacie a Roma che vendono PG e VG?

Ho chiesto in farmacia questi prodotti e mi hanno detto che li usano per le loro preparazioni ma non possono venderli al pubblico... qualcuno conosce a Roma ( magari non troppo lontano dal centro) una farmacia che non faccia tanti problemi?

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io abito a Roma ma per il PG mi hanno fatto tutti molti problemi. Dicono che ci vuole la prescrizione medica e comunque per miseri 60ml mi hanno chiesto nome, cognome e nome del medico di famiglia. Alla fine mi sono rivolta ad una amica ma mi ha fatto un favore...
    Per il VG invece non c'è problema. Lo vendono da banco.
    Prova in qualche farmacia grande con laboratorio annesso. Spiega per cosa serve facendo vedere la sigaretta.
    E comunque, alla fin fine, ho speso di meno prendendoli da Fa (nonostante le spese postali)!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

l'altra sera sono andato dal farmacista, puo chiedere di ordinare glicerolo in quantità maggiori ai 50 ml delle boccette.
    ho chiesto e il farmacista mi ha chiesto il perchè e gli ho risposto "per uso personale " ma poi insisteva gli ho spiegato delle esig e non ha aggiunto nulla se non di passare da lui lunedì.

il glicerolo lo puoi ordinare tranquillamente, chiedi di ordinare la confezione da litro/kg

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Glicole propilenico 1Kg 9€

Glicerolo 1 Kg 17€
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

certo è incredibile che facciano così tante storie per il PG....e poi FA ci vende l'Hj anche con nicotina a 36mg/ml che è molto più pericoloso, ma non è strana questa cosa?

Spesa totale Hw e liquidi dal 04/11/2010: 367 €

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Fossi in voi eviterei di dire in farmacia che PG e/o VG vi servono per preparare i liquidi da svapare con le ecig, visto che dopo la "bella" pubblicità che hanno fatto i giornalisti sulle dichiarazioni dell'OMS molti storcono il naso solo a sentirne parlare. Anche in caso si acquisti qualcosa di libera vendita conviene quindi essere vaghi o dire che è roba per nostri amici o parenti e che non si è a conoscenza di che uso ne faranno; ho sentito molti utenti avere dei rifiuti proprio quando hanno nominato la sigaretta elettronica. Certo la situazione è sostanzialmente diversa a seconda della farmacia, perchè in molti casi sono loro stessi a vendere ecig, per cui sarebbe un controsenso non vendere liquidi da svapare con prodotti che commercializzano. Il mio consiglio personale è acquistare questi prodotti online insieme agli aromi o alle basi con nicotina, si evitano problemi e si spende anche meno. Il risparmio in farmacia lo si ottiene prendendo grandi quantità, 1kg o 1 litro per esempio; se si acquistano 50 o 100 ml di prodotto si spende una cifra uguale o superiore a quella della maggior parte degli eshop che vendono questi tipi di prodotti.

Senior Member L'avatar di Maser
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Questa cosa della ricetta per il PG è un'assurdita... Non so perchè alcune farmacie fanno storie. A me comunque non è mai successo, sempre acquistato senza problemi in farmacia.

Junior Member
    ESP User
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Per carità, a fare i vaghi penserebbero che ci si voglia confezionare qualche strana droga sintetica :-))
    Pensavo di prendere i liquidi base in farmacia perché svapando senza nicotina mi pare che comunque ci sia un bel risparmio rispetto all'HJ che vendono da Flavourart ( a 10 euro per 100 ml c'è una bella differenza! )

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Fossi in voi eviterei di dire in farmacia che PG e/o VG vi servono per preparare i liquidi da svapare con le ecig, visto che dopo la "bella" pubblicità che hanno fatto i giornalisti sulle dichiarazioni dell'OMS molti storcono il naso solo a sentirne parlare. Anche in caso si acquisti qualcosa di libera vendita conviene quindi essere vaghi o dire che è roba per nostri amici o parenti e che non si è a conoscenza di che uso ne faranno; ho sentito molti utenti avere dei rifiuti proprio quando hanno nominato la sigaretta elettronica. Certo la situazione è sostanzialmente diversa a seconda della farmacia, perchè in molti casi sono loro stessi a vendere ecig, per cui sarebbe un controsenso non vendere liquidi da svapare con prodotti che commercializzano. Il mio consiglio personale è acquistare questi prodotti online insieme agli aromi o alle basi con nicotina, si evitano problemi e si spende anche meno. Il risparmio in farmacia lo si ottiene prendendo grandi quantità, 1kg o 1 litro per esempio; se si acquistano 50 o 100 ml di prodotto si spende una cifra uguale o superiore a quella della maggior parte degli eshop che vendono questi tipi di prodotti.

Junior Member
    ESP User
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ah grazie, fantastico!!!

QUOTE=Lonegunman;199840]Glicole propilenico 1Kg 9€

Glicerolo 1 Kg 17€[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngelicaTenenbaum Visualizza Messaggio
    Per carità, a fare i vaghi penserebbero che ci si voglia confezionare qualche strana droga sintetica :-))

Infatti... per questo ti ho detto di dire a cosa serve...

rispetto all'HJ che vendono da Flavourart ( a 10 euro per 100 ml c'è una bella differenza! )
    Si, l'HJ. Ma se prendi glicerolo e glicole (non HJ ma separati) costa 3 euro per 100 ml. Si, ok, sempre molto ma il glicole in farmacia non lo trovi a molto meno! A parte Lonegunman...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima