Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: 8 giorni di fumo elettronico, le mie considerazioni

Member
    ESP User
    L'avatar di zacspeed72
    P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito 8 giorni di fumo elettronico, le mie considerazioni

Ciao a tutti, ho concluso oggi la mia prima settimana di "svapo", mercoledì scorso mi è infatti arrivata la mia prima ecig, una 510, ed ho iniziato con entusiasmo questa nuova esperienza.

Lasciando da parte gli aspetti "tecnici" devo dire che ho praticamente smesso da subito le analogiche, passando dalle 15/20 Mborolight a 1 max 2 al giorno. Quindi l'obiettivo primario, che era quello di smettere di soffocarmi col catrame e altre schifezze, è stato raggiunto almeno fino ad ora.

Passiamo a questi primi giorni di svapo, grazie al contributo di tanti di voi ho evitato l'acquisto compulsivo in farmacia e con i soldi sicuramente risparmiati ho fatto un ordine relativamente sostanzioso. Come ho già scritto nel mio post di presentazione ho acquistato un kit 510 doppio (1 batteria manuale e una auto) 2 confezioni di cartucce, 1 confezione di cartucce vuote, 10 ml di eliquido (forse troppo leggerino....) e 5 splendidi cartom a 11 Mg (gratificanti!).

Devo dire che non ho sofferto nausee, mal di pancia, aerofagie o tachicardia; ho iniziato da raffreddato e fin dal primo mattino ho notato molta meno tosse grassa e soprattutto il fumo della ecig non mi ha dato quella sensazione di soffocamento (considerata l'influenza) che mi hanno procurato le analogiche.

Ho voluto provare subito il drip: cartuccia vuota senza lanetta e due gocce di eliquid sull'atom della 510. Interessante...ma con il panico di far prosciugare l'archetto e di fumarmi una solta di saldatore a stagno incandescente. Forse la 510 non è il top per il drip?

Comodi e generosi i cartomizzatori, li ho comprati già carichi ma stanno finendo. Ho visto in rete il metodo di ricarica del bicchierino ( si riempie il tappino di silicone del cartom di liquido e si spinge già il cartom per fare il refill) ma non ho capito se posso farlo con i miei una volta esaurita la carica originaria.

Considerazioni finali: mi ritengo fin qui piuttosto soddisfatto, consumo circa 1 cartuccia al giorno e un cartom in un giorno e mezzo. Quello che comincia a starmi stretta è l'autonomia delle batterie. A tal proposito, voi che siete più navigati nello svapo, che upgrade mi consigliate? Pensavo alla Ego Joytec ma la recensione che ho letto qui sul forum mi ha un pelino deluso. Attendo suggerimenti e grazie a tutti per i tutorial e le singole esperienze che condividete!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

bravo bella esperienza.per le batterie vedi tu o acquisti un pcc ho una batteria tipo ego o cloni.in questo caso ti servirà un caricabatterie rapido

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

la ego ( e le varie similarcloni) è stato il toccasana per molti (me compreso)
    forse hai letto impressioni ora parzialmente negative riguardo la ego tank, ma in questo caso l'atom è dedicato solo per i tank

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Deluso la Ego??? Wow... e quando mai??
    L'atomizzatore è lo stesso che usi (ma puoi usare anche gli LR e boh come si chiamano quelli ad alto voltaggio).
    Io ho cominciato con una 401 e subito passata alla Ego, per poi rimanere su 510 e 901 (che preferisco) ma SOLO perchè mi trovo male per le dimensioni! E anche perchè la batteria manuale mi sta antipatica! Ma queste sono considerazioni personali. In generale è una gran bella/buona e-cig!!!
    Mettici anche che non devi spendere un capitale in quanto ti manca solo la batteria e il conetto copriatom...
    Poi, più avanti, puoi aggiungere il tank... o tutto quello che uscirà a breve... (clearomizer...)

Per il drip, c'è la 801 (atom più capiente) ma alla fine, se non ti regoli, un po' di bruciaticcio te lo aspiri con tutte!!! Basta un po' di abitudine e si riesce a drippare anche con la 401 che ha l'atom scoperto!!!

Vai con la Ego... tranquillo!

Member L'avatar di vascolabile
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zacspeed72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho concluso oggi la mia prima settimana di "svapo", mercoledì scorso mi è infatti arrivata la mia prima ecig, una 510, ed ho iniziato con entusiasmo questa nuova esperienza.

Lasciando da parte gli aspetti "tecnici" devo dire che ho praticamente smesso da subito le analogiche, passando dalle 15/20 Mborolight a 1 max 2 al giorno. Quindi l'obiettivo primario, che era quello di smettere di soffocarmi col catrame e altre schifezze, è stato raggiunto almeno fino ad ora.

Passiamo a questi primi giorni di svapo, grazie al contributo di tanti di voi ho evitato l'acquisto compulsivo in farmacia e con i soldi sicuramente risparmiati ho fatto un ordine relativamente sostanzioso. Come ho già scritto nel mio post di presentazione ho acquistato un kit 510 doppio (1 batteria manuale e una auto) 2 confezioni di cartucce, 1 confezione di cartucce vuote, 10 ml di eliquido (forse troppo leggerino....) e 5 splendidi cartom a 11 Mg (gratificanti!).

Devo dire che non ho sofferto nausee, mal di pancia, aerofagie o tachicardia; ho iniziato da raffreddato e fin dal primo mattino ho notato molta meno tosse grassa e soprattutto il fumo della ecig non mi ha dato quella sensazione di soffocamento (considerata l'influenza) che mi hanno procurato le analogiche.

Ho voluto provare subito il drip: cartuccia vuota senza lanetta e due gocce di eliquid sull'atom della 510. Interessante...ma con il panico di far prosciugare l'archetto e di fumarmi una solta di saldatore a stagno incandescente. Forse la 510 non è il top per il drip?

Comodi e generosi i cartomizzatori, li ho comprati già carichi ma stanno finendo. Ho visto in rete il metodo di ricarica del bicchierino ( si riempie il tappino di silicone del cartom di liquido e si spinge già il cartom per fare il refill) ma non ho capito se posso farlo con i miei una volta esaurita la carica originaria.

Considerazioni finali: mi ritengo fin qui piuttosto soddisfatto, consumo circa 1 cartuccia al giorno e un cartom in un giorno e mezzo. Quello che comincia a starmi stretta è l'autonomia delle batterie. A tal proposito, voi che siete più navigati nello svapo, che upgrade mi consigliate? Pensavo alla Ego Joytec ma la recensione che ho letto qui sul forum mi ha un pelino deluso. Attendo suggerimenti e grazie a tutti per i tutorial e le singole esperienze che condividete!
    con la eGo vai alla grande, io utilizzo una eGo SLB con batterie da 750 mha che durano un giorno intero e drip tip. Ottimo hit(nico 14 mg) e vapore abbondante! ...soddisfattissimo, penso di non voler provare altri hw per il momento

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    bravo bella esperienza.per le batterie vedi tu o acquisti un pcc ho una batteria tipo ego o cloni.in questo caso ti servirà un caricabatterie rapido
    ciao criceto, quella della foto è una GG slim? sapresti dirmi dv posso acquistarla? l'avevo vista su bitfumo ma ora non la trattano più

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Mi fa piacere che lo svapo ti stia piacendo, e se aspetterai ancora un po', vedrai che diventerà un vero e proprio hobby, non una schiavitù, come le analogiche.
    Comunque, una piccola considerazione, avete notato che quasi tutti iniziamo con lo svapare poche cartucce al giorno e poi aumentiamo sempre di più? Anch'io all'inizio svapavo 1-2 cartucce della 510, adesso sono arrivato a farmi 4ml al giorno! Devo però dire che svapo a 2-3 mg\ml di nicotina.

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vascolabile Visualizza Messaggio
    con la eGo vai alla grande, io utilizzo una eGo SLB con batterie da 750 mha che durano un giorno intero e drip tip. Ottimo hit(nico 14 mg) e vapore abbondante! ...soddisfattissimo, penso di non voler provare altri hw per il momento
    ciao criceto, quella della foto è una GG slim? sapresti dirmi dv posso acquistarla? l'avevo vista su bitfumo ma ora non la trattano più
    sei proprio labile Vasco a distanza di ben 4 minuti passi da non voler provar altro HW alla richiesta di dove comprare un GG SLim

la trovi su Benvenuti su Bitfumo che è l'unico distributore autorizzato dei prodotti GG i Italia. Se non la ha al momento, puoi prenotarla per il primo invio di materiale (mi par di aver letto che dovrebbe ricever merce verso fine settimana.

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    sei proprio labile Vasco a distanza di ben 4 minuti passi da non voler provar altro HW alla richiesta di dove comprare un GG SLim

la trovi su Benvenuti su Bitfumo che è l'unico distributore autorizzato dei prodotti GG i Italia. Se non la ha al momento, puoi prenotarla per il primo invio di materiale (mi par di aver letto che dovrebbe ricever merce verso fine settimana.
    infatti è così, non vorrei provare altri hw solo perchè il mio oggetto dei desideri( GG Slim) non riesco proprio a trovarlo in nessun rivenditore on line e mi sono rassegnato. una volta bitfumo lo trattavaa ma poi hanno tolto addirittura le foto e le sezioni del GG slim quindi non credo si tratti di proddotto esaurito perchè in questi casi le sezioni sono presenti e appare la finestrella con scritto "avvisami" o "esaurito", non ricordo.
    Cmq, in sostanza ho visto dopo la foto del GG slim (mi è sembrato quello)di criceto 45 e ho chiesto magari lui saprebbe aiutarmi!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

infatti è così, non vorrei provare altri hw solo perchè il mio oggetto dei desideri( GG Slim) non riesco proprio a trovarlo in nessun rivenditore on line e mi sono rassegnato. una volta bitfumo lo trattavaa ma poi hanno tolto addirittura le foto e le sezioni del GG slim quindi non credo si tratti di proddotto esaurito perchè in questi casi le sezioni sono presenti e appare la finestrella con scritto "avvisami" o "esaurito", non ricordo.
    Cmq, in sostanza ho visto dopo la foto del GG slim (mi è sembrato quello)di criceto 45 e ho chiesto magari lui saprebbe aiutarmi!
    @vascolabile!!! Ti ha appena detto @smokin_alex che il GG slim lo puoi preordinare QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima