Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: prime impressioni

Member
    ESP User
    L'avatar di prete
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito prime impressioni

Ciao a tutti,
    Passato un buon Natale? Si? Anch'io, grazie per avermelo chiesto,e adesso passiamo allo svapo.
    Sono una decina di giorni che svapo ed ecco le mie prime impressioni.
    La 510 l'ho presa da bitfumo, ordinato kit base da 20€ più aroma camtel(non c'erano altri aromi) arrivato kit con 2 e-cig da 30€, bella sorpresa niente da dire.
    Prime svapate uno schifo, ma lo sapevo avendo studiato sul forum, perciò ho insistito, dopo 2 giorni sono corso in farmacia a prendere le cartucce alla menta della t-fumo, le ho adattate e sono andato avanti un paio di giorni, poi mi sono accorto che dentro hanno solo liquido e adesso le taglio e poi metto il liquido in 3-4 cartucce della 510 poi le riempio col camtel e così l'aroma è sopportabile ( sto aspettando gli aromi fa ).
    Il primo atom forzato con la cartuccia t-fumo ha subito una lesione alla forma dell'archetto che adesso praticamente è a punta _/\_ però svapa da Dio, l'altro svapa poco e non so cosa fare, uno di questi giorni se mi gira gli faccio il trattamento come all'altro per vedere se migliora.
    Salute: la voglia delle analogiche è calata senza problemi, prima fumavo 10-12 sig al giorno adesso sono a 3-4 e devo dire che non mi piacciono più tanto, però ho notato che l'e-cig mi dà problemi di stomaco, all'inizio avevo sempre fame adesso mi viene qualcosa di simile a bruciori/acidità.
    Altra cosa le batterie durano poco, e con l'e-cig non c'è mai fine, stavo pensando di prendere un pcc, consigli, suggerimenti?
    Ciao a tutti .
    è un mondo difficile

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prete Visualizza Messaggio
    però svapa da Dio,
    Bella frase per un "prete"

Senz'altro il pcc ti risolve un bel problema, per il resto con i nuovi aromi dovresti trovare più soddisfazione...

Proverò anch'io a ordinare 5€ di aromi, sperando che mi arrivi una nuova Tornado
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Io ho una ego: è più ingombrante della 510, ma ha autonomia maggiore (versione 650mah) o molto maggiore (versione da 1100mah). Mi trovo molto bene con entrambe. Il Pcc sicuramente costa meno di un kit ego, comunque prendilo in considerazione.