Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio e-sigaretta

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio e-sigaretta

Salve a tutti!
    Fumo 1 pacchetto al gg di diana blu/pall mall.
    Vorrei che mi consigliaste la sigaretta adatta alle mie esigenze.
    Ne ho provata una da mio cugino oggi, aveva il pacchetto caricabatterie con un'altra siga dentro dove mi ha detto che si ricaricano.
    Allora la vorrei con una durata buona tipo almeno un giorno sia come batteria che liquido; nn ho voglia di stare a ricaricare liquido in continuazione. Non mi interessa se è un po + grande di una sigaretta normale basta che nn sia gigante.
    Mi sapete anche consigliare la giusta dose miscela considerando la quantità di sigarette che fumo ora?
    Dove si compra sta roba che non sia cinese?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sia l'ecig che il liquidi sono un fattore personale.quindi nessuno potrà dirti quale e' meglio.poi dovresti dirci cosa cerchi in un ecig l'hit(colpo in gola)o l'aroma e benvenuto
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Mah, inizia a leggere qualche guida. Cosi' si potrebbe consigliare una 510 con pcc e liquid al 18% a scalare. Ah oltre che essere stata inventata da un cinese l' ecig, praticamente il 100% vengono costrute proprio in quel paese.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho letto un po di roba e cercherò di aggiungere + dati possibili.
    Cerco sia hit che fumo, ho visto l'eGo che sembra mi possa andar bene per quel che capisco; se avete modelli o perplessitaà su questo modello ditemi pure...
    Ora volendo fare 1 acquisto unico e non prendere pezzo per pezzo che consigliate kit ec...?
    Ho visto che si vende con batterie diverse fino ad arrivare a 1100 ( ce ne sono 2 nel kit) che suppongo mi facciano arrivare alla giornata intera tranquillamente qiondi nn mi serve il pcc o sbaglio?
    Poi prendo 1 liquido base 18% nicotina e qualche aroma da provare.
    Che altro mi serve da ordinare? Boccette, siringhe, cartucce?
    Presumo una boccetta con contagoccie da portare dietro per ricaricare la ecig e 1 pippetta per gli aromi o sono in polvere?Mene basta una di boccietta con contagoccie per fare tutto?Di cartuccie quante ne devo avere per stare tranquillo per un po?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ottima ecig.ma sevedi nei vari shop ha batterie fino a 1300 e anche 3000 mha.con la funzione cerca inserisci tempistiche di spedizione

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

secondo me non puoi scendere sotto la ego per quel che cerchi.
    sia per hit e quantità di vapore sia per durata delle batterie.

sappi già da ora che alla giornata intera con una sola batteria non ci arriverai. io con la riva 750mah arrivo ormai a 2 batterie al giorno. faccio un solo cambio in una giornata. i primi tempi ne facevo due ma anche tre. non ho esperienza di BB, quindi non so dirti se una batteria da 3000mah possa riuscire a soddisfarti nella autonomia di una giornata. cioè non so se una batteria buona (esistono anche quelle fasulle) da 3000mah possa durare una giornata o anche più, qui sapranno risopnderti i più esperti. ma in caso di risposta positiva potresti pensare di rivolgerti ai nuovi modelli di miniBB con elettronica.
    mi riferisco al BW-155D. solo che sono 801, mentre la ego monta atom 510.

e qui nasce il secondo problema. non vuoi fare cariche. allora hai due possibilità, o vai di drip. quindi tutto ciò che devi avere è la boccettina contagocce e butti 3 o 4 gocce sull'archetto dell'atom per fare una decina di tiri corposi, oppure ti rivolgi ai cartomizzatori ceramici, XL possibilmente con grande "autonomia" di liquido. con quelli potresti stare apposto per una giornata o quasi.
    se scegli il bw i cartom te li scordi, se scegil ego puoi trovare cartom e batterie potenti, come le 1100 mah.

se vuoi vapore caldo esistono anche gli atomizzatori LR, che ti danno belle botte in gola.

se posso permettermi, fossi in te non disprezzerei tanto i cinesi, piuttosto cercherei di carpire tante nozioni, termini, e via dicendo dalle guide e dalle opinioni dei forumers. purtroppo c'è sempre un periodo di avvicinamento e titubanza che ha una durata variabile a seconda delle persone. a me è durato un mese, perchè non mi fidavo. questo forum è una risorsa, sfruttalo bene e non essere impaziente.
    se posso permettermi ancora, scegli e non ci pensare troppo: qualsiasi scelta farai tra queste sarà buona, e te lo dice un ex fumatore di 40 sigarette al giorno.
    ognuno ha il proprio kit iniziate, che col tempo si modifica per tanti fattori. ognuno prende il suo kit e si adatta, e si creano nuove abitudini che cambiano da persona a persona. cosicchè anche se io e te avremo lo stesso "kit" lo useremo in modo completamente differente.
    questo per farti capire che non esiste un modo unico per svapare, ma mille modi diversi a seconda del gusto, del gesto o del vizio in sè.

buona scelta e buona lettura!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma io mica li disprezzo, solo che non mi fido ad inalare sostanze provenienti da là visto i vari casi in italia di allergie a sostanze contenute in abiti ecc..., non mi riferivo alla macchina ma al liquido che difatti ho appena scoperto è vietato!
    Io l'ho provata quindi non sono titubante ne impaziente è che di alcuni pezzi costa + la spedizione quindi volevo prendere tutto ciò che mi occorre con 1 ordine.
    Ho deciso per l'eGo in kit con 2 batterie da 1100 e sto apposto, non so se prendere anche i cartom già che ci sono e quale tipo prendere adesso guardo sti xl...
    La guida l'ho letta tutta!!!
    Grazie dei consigli!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Nel sito che sto guardando di cartom hanno i dse v1 e un altro tipo conico con tip in alluminio nn so se sono gli XL...

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Pontile
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e buona domenica.

Innanzi tutto, sono contento per te che ti stai avvicinando a questo mondo, bello e liberatorio (dalle analogiche). I liquidi non li prendo dalla cina, ma dall'italia...FA, direttamente dal sito dell'Azienda o dal mio rivenditore. Ti serve un liquido base (solitamente in confezioni da 50ml) che puoi prendere con diverse caratteristiche (se cerchi più hit, piu vapore o una cosa intermedia), e aromi con cui aromatizzarlo (ce ne sono una infinità...vai sul sito della azienda e guarda gli aromi alimentari...quelli con glicole propilenico son adatti al fumo digitale). Calcola che per 5 ml di liquido base ci vanno una media di 4 gocce di aroma, ad libitum naturalmente. Quindi ti serviranno guanti, boccette da 7ml con contagocce e tutto ciò che valuterai per fare i vari mix. Inoltre si trovano anche liquidi già pronti con aroma...vedi tu! Ciò che mi sento di dirti è che all'inizio, almeno io, cercavo di riprodurre il gusto delle sigarette analogiche...ma lo svapo in realtà è altro...perciò ho smesso appena assaggiato l'aroma tobacco, che non mi è piaciuto, per passare subito ad altri mix!
    La eGo, secondo me, offre sia prestazioni, che upgrade, tali da renderla il top dello svapo. Approcciati a questo mondo con voglia di ricercare, di sperimentare e...di investire per la tua salute! Vedrai che ci starai alla grande! In bocca al lupo e scusa se sono stato prolisso, ma vedrai nel forum che le cose da sapere sono tantissime! Ciao...
    Meglio chiudere la bocca e dare l'impressione di essere stupido che aprirla e togliere ogni dubbio!

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    liquid al 18% a scalare.
    Citazione Originariamente Scritto da ciuccio81 Visualizza Messaggio
    Poi prendo 1 liquido base 18% nicotina
    18mg/ml non 18%. Non mi stancherò mai di ripeterti, ino, e ne approfitto per correggere anche il nostro nuovo amico, che non si parla di percentuali ma di mg/ml. Altrimenti si parla di dosi letali di nicotina.
    Detto questo, al nostro amico ciuccio consiglio di fare una scelta in serenità e non aspettandosi di comprare la esig definitiva al primo colpo. Inizia, poi aggiusterai il tiro in futuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima