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Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: resi e rimborsi

  1. #1
    Fumetta
    Guest

    Exclamation resi e rimborsi

    Sera a tutti e auguri di buon anno
    ho bisogno di confrontarmi con voi esperti...
    qualcuno ha mai fatto un reso?
    com'è andata?
    come si è svolta la cosa?
    è andata a buon fine?
    cosa vi è stato chiesto di fare?(ossia formalità da adempiere)
    sostituzione o rimborso?

    ringrazio tutti per le eventuali risposte
    P.s. vi voglio bene!!

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    Sera a tutti e auguri di buon anno
    ho bisogno di confrontarmi con voi esperti...
    qualcuno ha mai fatto un reso?
    com'è andata?
    come si è svolta la cosa?
    è andata a buon fine?
    cosa vi è stato chiesto di fare?(ossia formalità da adempiere)
    sostituzione o rimborso?

    ringrazio tutti per le eventuali risposte
    P.s. vi voglio bene!!
    Dipende....dal metodo di pagamento.....se hai acquistato da un azienda o da un privato. Dovresti dare maggiori info. Magari indicando anche il motivo che ti spinge a rispedire(a tue spese) il prodotto.
    In genere hai il diritto di recesso di 10 giorni(online) specificando il motivo tra cui:
    - articolo danneggiato;
    - articolo non conforme alla descrizione;
    - consegna dell'articolo sbagliato;
    - articolo non pervenuto;
    Cmq mai pagare con postepay perderesti tutti i privilegi....scegli sempre paypal

  3. #3
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    oppure, parlare un po (magari 2 o 3 giorni) con la persona che ti vende la merce, conoscerla bene, e farsi un idea.

    ci sono tanti imbroglioni in giro ma c'è anche qualche brava persona.

    poi basta far capire al venditore che se non funziona vai fino a casa e gli dai fuoco alla macchina e per sicurezza te ne manda due

    :P

  4. #4
    Fumetta
    Guest

    Post ...

    è vero che ci sono brave persone, ma se un articolo che hai acquistato non funziona, mi fido poco a rispedire (a mie spese) per questo volevo sapere se c'è qualcuno che ha già fatto un'esperienza del genere...

    ma a quanto pare sembrerebbe di no
    attendo ancora risposte...non chiedo nomi o marche, non lo voglio sapere, promesso!! ...su confidatevi!

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    è vero che ci sono brave persone, ma se un articolo che hai acquistato non funziona, mi fido poco a rispedire (a mie spese) per questo volevo sapere se c'è qualcuno che ha già fatto un'esperienza del genere...

    ma a quanto pare sembrerebbe di no
    attendo ancora risposte...non chiedo nomi o marche, non lo voglio sapere, promesso!! ...su confidatevi!
    LibertyFligth mi ha rispedito senza voler nulla indietro

  6. #6
    marfhi
    Guest

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    il prodotto difettoso va rispedito al mittente,poi qualcuno reinvia senza volerlo,ma la forma giusta e' quella,per recedere dall'acquisto il prodotto deve essere integro e non sballato nella confezione originale sigillata.

    imho io senza reso non invierei mai nulla in sostituzione.
    ppi esiste un altro problema,di che materiale si tratta?che garanzia ha?

  7. #7
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    ciao io ho avuto un esperienza con la hencos,gli ho scritto descrivendole il difetto riscontrato e mi ha rispedito subito un pezzo di ricambio,si è dimostrata una grande e seria azienda

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    oppure, parlare un po (magari 2 o 3 giorni) con la persona che ti vende la merce, conoscerla bene, e farsi un idea.

    ci sono tanti imbroglioni in giro ma c'è anche qualche brava persona.


    :P
    Infatti, ti consiglio comprare all'interno del forum, su consigli di utenti piu' quotati, dove indubbiamente nn possono darti fregature e facilmente potresti rendere il pezzo che nn ti funziona.

  9. #9
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    io ho comprato sul forum... e so che se ho un problema, chi mi ha venduto la merce mi verrà incontro.
    lo so non perchè ho avuto il problema, ma perchè ho conosciuto (un po ) la persona con cui continuo ancora a conversare piacevolmente di tanto in tanto.

    sono certo che qui ci sono anche altri utenti che vendono e che sono altrettanto affidabili.
    semplicemente non li ho conosciuti.

  10. #10
    Fumetta
    Guest

    Post ...

    beh rag. x la verità si tratta di atomizzatori che non funzionano a dovere...purtroppo li ho aperti e sinceramente non volevo avventurarmi in questa esperienza senza prima consigliarmi con qualcuno più esperto di me...cmq...alla fine credo che da come risponde l'azienda in merito si può dedurre semplicemente che è meglio non avventurarmi in un reso...

    alla fine perdono una buona cliente, se gli atomizzatori andavano bene sarei stata contenta...quindi a che prò sollevare una discussione?
    cmq grazie a tutti per le risposte e sono d'accordo con mrdr3d che bisogna parlarci un pò con i venditori infatti diffido da chi, come azienda, non ha un recapito telefonico x un confronto diretto e invece usa solo le mail...
    grazie a tutti, come sempre...

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