Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E' già un mese... considerazioni

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito E' già un mese... considerazioni

Ciao a tutti!
    Il 16 compio un mese!
    Premesso che, purtroppo, due sigarette (pranzo e cena) le fumo, mi piacerebbe, con le mie considerazioni, avere qualche giudizio-consiglio.
    Ho cominciato con varie m403 e una batteria 401. Che uso tuttora; primo atom NON cambiato e strausato (vengo da 2 pacchetti di ms al dì) dicevo atom ancora molto performante! Ne ho diversi di atom e li ho provati tutti ma uso ancora il primo...
    Per curiosità (acquisti ossessivo-compulsivi) prendo una Ego.
    WOWOWOW ... ma quanto è pesante!!!! E poi quel bottoncino! Ma come si fa a tenerla mentre si è al pc??? (ci lavoro)
    Nel frattempo leggo... leggo... leggo...
    Decido che "mi piace" -proprio nel senso estetico- la Penstyle 801 e prendo pure quella!!!
    Dopo la prima oretta di soddisfazione, delusione mostruosa!
    (e continuo a leggere...)
    Scopro (grazie a questo eccezionale forum che la Ego è praticamente una 510 con più potenza (vedi batteria)
    E, ovviamente, prendo tutti gli accessori che mi fanno diventare la mia Ego, una 510.
    A questo punto, traggo le conclusioni (mie, e ovviamente da femminuccia!)
    Insieme ho preso anche i cartom per la serie M4xx e per la 510
    Dunque:

Serie M4XX: da non lasciare MAI!!! Hit, dipende dal liquido ma il vapore.... o ci ho indovinato per fortuna (quella con la C maiuscola) oppure sono proprio loro ad essere buone e-sig!!!!
    Atomizzatore eccellente.
    Cartomizzatore senza lanetta: scarso in tutto! sia Hit che vapore... (ormai ce l'ho e li consumo!)

510 : non a livello della Ego ma direi buona in tutto: portabilità, hit e vapore!!!
    con cartom (con lanetta) scarsino, rende poco....

801: grandissima delusione!!!!!!!!!!! Ho pure provato a fare un bagnetto agli atom (a 2 su 4) ma niente! Neanche in drip.... neanche (solo la prima mezzoretta) con l'usb-pass!!!!!! Nulla di nulla!!!!
    (sono sicura: sbaglio quaccheccosa!!)
    Ma è possibile???
    Domando agli esperti: 3 batterie, 3 atom, una intera con usb-pass (provate, scambiate, pregate, minacciate) e nonostante questo, non mi soddisfa???? No-vapore... no-hit (anche a 18 nico)
    L'unica cosa carina è la cartuccia morbida che non da fastidio ai denti!!!!!!!!!! Ma mica mi fumo la cartuccia!!!!!! (che la "fortuna" mi abbia abbandonato??)
    Non vorrei metterla nel "dimenticatoio" ma proprio non funziona...
    Che farne??? Oppure... come rimediare??? Insomma aiuto!!!
    E poi... succede solo a me che trovo i cartom meno performanti degli atom????
    Grazie grazie grazie dell'aiuto che vorrete darmi....

Member L'avatar di Lucy
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neela Visualizza Messaggio
    E poi... succede solo a me che trovo i cartom meno performanti degli atom????
    Grazie grazie grazie dell'aiuto che vorrete darmi....
    Posso rispondere solo qui.
    Si' anche io li trovo meno performanti, sia sulla Riva che sulla 510, ma ho solo quelli con la lanetta (e mi sa che sono identici ai tuoi).
    Il vapore è piu' caldo ma l'hit si sente molto meno.

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neela Visualizza Messaggio
    Cartomizzatore senza lanetta: scarso in tutto! sia Hit che vapore... (ormai ce l'ho e li consumo!)
    Uhm questo è molto strano davvero.
    I cartom c-e2 sopratutto dalla terza release in poi , hanno una resa fantastica se paragonati ai normali atomizzatori per m40x. Molte persone che prima utilizzavano solo atom e cartucce e pensavano di non cambiare mai, ora li hanno sostituiti del tutto con i cartom che funzionano di gran lunga molto meglio. Ripeto è davvero strano che abbiano avuto una resa così bassa come dici tu. Sai per caso che resistenza avevano quelli che hai preso tu? magari era troppo alta.. .( tipo 3.2ohm)
    Steam's, il migliore kit di sigaretta elettronica al mondo.
    *Cartom C-E2 r4 ceramic di serie-PCC con display lcd in grado di contenere l'intera sigaretta al suo interno-Batterie 402 piu' leggere al mondo, senza attivazioni involontarie causate da rumori o vento.

Steam's....reached perfection...
    Per informazioni E-mail: info@steams.it Msn: steams@hotmail.it

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

infatti lei parla di cartom con lanetta...i ce2r4 in ceramica(senza lanetta) saranno sicuramente di suo gradimento!

Spesa totale Hw e liquidi dal 04/11/2010: 367 €

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

nono parla di quelli senza lanetta come si evince anche dal quote che ho fatto ^^ per questo mi è sembrato strano.
    Steam's, il migliore kit di sigaretta elettronica al mondo.
    *Cartom C-E2 r4 ceramic di serie-PCC con display lcd in grado di contenere l'intera sigaretta al suo interno-Batterie 402 piu' leggere al mondo, senza attivazioni involontarie causate da rumori o vento.

Steam's....reached perfection...
    Per informazioni E-mail: info@steams.it Msn: steams@hotmail.it

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

azz hai ragione...errore mio...allora qui c'è davvero da investigare, com'è possibile?
    neela facci sapere bene che tipo sono questi cartom, in particolare vedi questo topic e dalle foto che ci sono controlla se sono uguali ai tuoi:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post187341

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

bhe, vi dirò, anch'io non son un grande sostenitore dei cartom. sulle Ego scaldano troppo, sulle mini durano poco le batterie. preferisco il drippilg di gran lunga
    Diciamo però che son gran comodi quando sei fuori o sei in auto, dove il dripping è decisamente sconsigliabile
    Però in quei frangenti preferisco alla grande i megacartomizzatori della ego
    Assolutamente inspiegabile per me la delusione per la penstyle. Per me è il miglior atomizzatore in circolazione assieme ai megacilindrici della Ego. Potrei pensare che non rendano a sufficienza con la batteria, ma visto che anche a 5V con l'usbpass non le fungono, resto basito, in quanto è prossima alla mia configurazione ideale, 6V con atom 3 ohm.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok smokin, ma una cosa è preferire il drip sulla ego(cosa che oggi sto facendo a non finire visto che ho ricevuto i primi drip tip e svapo come un treno )e un altra è dire che i cartom sono pessimi come hit e vapore...se si riferisce ai ce2r4 per la 40x, questo mi pare molto strano...