Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Probabile nuovo iniziato ad ecig cerca consigli

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool Probabile nuovo iniziato ad ecig cerca consigli

Ciao a tutti,
    ho deciso di fare il "grande" passo verso una ecig, provata più volte da vari amici.

Ho letto in lungo e in largo questo forum ma la miriade di informazioni mi ha un pò confuso il cervello.

Penso di cominciare con una serie 4xx per non avere il trauma iniziale di fumare una "penna" o un accendino zippo con bocchino. Se la cosa va avanti passerò sicuramente a quelle che tutti definiscono le migliori ma voglio dare tempo al tempo...

Ho qualche domanda da fare... spero che qualcuno possa rispondermi:

Sono indeciso tra intellicig evo e vogue? qual è la migliore tra le due?

All'inizio volevo cominciare con cartucce pre confezionate e passare probabilmente ins eguito a fare il piccolo chimico e crearmi da solo gli aromi che più mi aggradono... tra le due sopra menzionate qual è quella migliore per le cartucce pre fatte?

Da quello che ho capito la cartuccia va cambiata ad esaurimento dell'aroma e l'atomizzatore ogni tanto quando "muore"... ? ma le cartucce cartomizzate che differenza hanno? ad una cartomizzata bisogna solo attaccare la batteria visto che ha atom e cartuccia già unite? tra cartomizzata e atom e cartuccia separate qual è la soluzione migliore per iniziare?

le cartucce pre confezionate senza tabacco sono così terribili ( quelle che ho provato nons embravano così terribili... ma volevo sapere da voi esperti utilizzatori il giudizio a lungo termine...)?

quali sono le differenze in durata tra 401-402-403? con una batteria 401 ci si "fumano" 2-3 sigarette normali o va giù prima?

Spero nelle vostre risposte per entrare nel mondo delle ecig...

Graize

Ciao

extragulp

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extragulp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho deciso di fare il "grande" passo verso una ecig, provata più volte da vari amici.
    Buona idea...benvenuto
    Penso di cominciare con una serie 4xx
    ottima scelta
    .. accendino zippo con bocchino.
    da mettersi in tasca non c'è di meglio..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto
    [QUOTEle cartucce pre confezionate senza tabacco sono così terribili][/QUOTE]

non sono terribile,dipende dai gusti.ma senza nicotina difficilmente smetterai di fumare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto Ma perchè non prendere in considerazione la Smoore ..................
    Joe

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extragulp Visualizza Messaggio
    Ho qualche domanda da fare... spero che qualcuno possa rispondermi:

Sono indeciso tra intellicig evo e vogue? qual è la migliore tra le due? sono eguali o poco ci manca credo atom meglio Evo, batterie meglio Vogue, tra le due, meglio steam's

Da quello che ho capito la cartuccia va cambiata ad esaurimento dell'aroma e l'atomizzatore ogni tanto quando "muore"... ? si ma le cartucce cartomizzate che differenza hanno? ad una cartomizzata bisogna solo attaccare la batteria visto che ha atom e cartuccia già unite? il cartomizzatore è appunto un pezzo unico, lo usi una decina o più di volte, caricandolo con un liquido da te scelto tra cartomizzata e atom e cartuccia separate qual è la soluzione migliore per iniziare? il Cartomizzaore senza dubbio, meno casini da gestire

le cartucce pre confezionate senza tabacco sono così terribili ( quelle che ho provato nons embravano così terribili... ma volevo sapere da voi esperti utilizzatori il giudizio a lungo termine...)? va a gusto, ma se sei un fumatore, meglio partire con un po' di nicotina e poi scendere gradualmente

quali sono le differenze in durata tra 401-402-403? con una batteria 401 ci si "fumano" 2-3 sigarette normali o va giù prima? le differenze ci sono e sono abbastanza sensibili, cmq con una 401 2-3 svapate le fai, poi con le mini è imperativo il pcc (il pacchetto che ricarica le batterie)

Ti ho risposto per quello che ho capito in questi mesi leggendo le esperienze dei fumatori di serie M del forum, io non ho mai usato una M. Son partito nella mia svap-avventura con una 510
    Magari utenti che conoscono per esperienza diretta la mini in questione potranno eventualmente correggere le mie inesattezze.
    Spero ti sia utile

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Continuando a girare pensavo di prendere per iniziare il kit su Satiro.
    Alcuni siti scrivono la marca alcuni no.... come faccio a capirlo?

per esempio quella su satiro che marca è? è buona?

CHIEDO SCUSA: L'ORARIO COMINCIA A FARE IL SUO EFFETTO... NON AVEVO LETTO CHE SU SATIRO IL KIT RIGUARDA UNA SMOORE!!! E DIRE CHE è SCRITTO IN GRANDE IN ALTO....
    Ultima modifica di extragulp; 12-12-2010 alle 01:49

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho letto ora del consiglio su le steam's , rispetto a vogue e intellicig .... ma dove posso trovarle? su i siti sembra che ognuno abbia la sua...

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

tastino in alto, "cerca" cmq qui un'ottima recensione del nostro decano @Lonegunman steam's: prova su strada

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    tastino in alto, "cerca" cmq qui un'ottima recensione del nostro decano @Lonegunman steam's: prova su strada
    grazie per avermi fatto da "tasto CERCA".

Da quello che ho visto le Steam's vanno solo con i cartom, preferirei essere libero di scegliere tra cartom o atom + cartucce. NOn mi ci vedo, almeno all'inizio, a giocare tutti i giorni con le siringhette...

Domanda extra: le dse 084 sono sempre dellas erie m4xx o sono un mondo a parte? come sono? sarebbe un regalo per natale ad un amico per non passare da solo ad una ecig ma se fanno schifo regalo anche a lui una 4xx...

grazie a tutti per le risposte velocissime.

Buona notte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

risposte rapide:
    DSE 084 è una 84mm e come durata è paragonabile alla 403, non la conosco e non l'ho mai usata ... non so dirti niente di più
    i miei giudizi (personali) per la serie 40X con PCC:
    smoore: batterie buono, atom ottimo, PCC buono, fattori positivi lo Smart PCC 402 contiene la sigaretta montata
    intellicig: batterie buono, atom ottimo, PCC buono (non l'ho mai usato ma mi baso sulle caratteristiche), fattore negativo il PCC non contiene la sigaretta montata
    vogue: batterie ottime, atom discreto, PCC buono, fattore negativo: il PCC non contiene la sigaretta montata, i cartom non ci stanno nel portacartucce del PCC, manca la barra led di indicatore di carica, l'atom ha uno shape particolare e necessita di cartucce vogue per funzionare al meglio
    DSE401: batterie buone, atom buono, non mi risulta ci siano kit con PCC
    Steams: batterie ottime, cartom 2ED di serie, fattori positivi: il PCC contiene la sigaretta montata, hw ottimizzato, kit ready to use,fattori negativi: prezzo superiore alla media

tutte possono usare i cartom e tutte possono usare gli atom chiaro che se prendi un kit con atom i cartom li devi prendere a parte e viceversa se prendi un kit con cartom gli atom devi prenderli a parte

sia atom che batterie sono da considerare consumabili, da quando sono usciti i cartom 2ED (senza lanetta) non ho più usato un atom 40x e penso non lo userò mai più
    cosa uso io:
    SmartPCC 402 con 2 batterie Vogue e 5 cartom 2ED e Steams, i due kit sono praticamente identici (una leggera prevalenza per lo steams per il peso delle batterie) solo che il primo è nato con il tempo, da un kit Smoore a cui ho sostituito le batterie dopo vari mesi di utilizzo e sostituito l'atom con cartom quando questi sono stati disponibili, lo Steam's nasce già con tutto quello che io ho raccolto in un anno di utilizzo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima