Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: M403 PCC aiuto per primo utilizzo

Junior Member L'avatar di agnux
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito M403 PCC aiuto per primo utilizzo

Ciao, mi ero presentata qualche gg fa ed ero in attesa del corriere, e' arrivato un paio di ore fa.
    Dunque ho aspettato di essere sola, ho fatto spazio sul tavolo ed ho sbucciato l'involucro.Sin qui tutto ok.Mi sono da subito sentita impedita, tentavo di aprirlo dal centro quando invece si solleva molto semplicemente.
    ho cercato di capire se ci fosse tutto, sembra di si, dopodicche' ho pensato che e' piu' semplice aprire un pacchetto di sigarette ma mi aspettavo che come tutte le nuove cose ci vuole un po di esperienza.
    Ho recuperato la discussione dove e' spiegato passo passo cosa fare al primo utilizzo (certo che si sono proprio sprecati con il manuale di istruzioni, un cartoncino che misurera' +- 15x15 e per leggerlo servirebbe la funzione control+ ), devo dire grazie davvero, e ho montato la cartuccia gia' pronta inclusa e preparato una nuova con il liquido usa mix a 18 mg nicotina.
    Ovviamente al primo tentativo non e' successo niente, dopo ho letto i consigli di come aspirare ed........ecco la prima svapata.
    il sapore e' dolciastro, li per li ho pensato non male, ma si tratta di quella precaricata. Dopo qualche tiro devo dire che e' un po' nauseabonda.
    Dato che l'altra l'ho messsa in piano come consigliato, si possono intercambiare e lasciare li o e' preferibile finirle prima di cambiare cartuccia?
    Mi preoccupa il caricabatterie: non riesco a capire se sono io imbranata o lui difettoso (in fondo ha fatto un lungo viaggio da RG a MI).
    Innanzitutto il coperchio non sta chiuso, e' come non combaciasse;
    l'ho attaccato al PC, delle tacche su sfondo blu scorrono e sin qui ok, ma non si comporta come e' riportato sul sopradetto manuale: se tengo premuto x 3 secondi mentre e' in carica ha lampeggiato solo la prima volta per entrambe le batterie e si e' accesa la punta (quella che in una normale sigaretta scotterebbe) lampeggiando, se lo faccio da scollegagato non lampeggia assolutamente ma rimane fisso rosso (e va be, puo' darsi che sia giusto visto che e' la prima carica?)
    Scusate la lungaggine....
    PS ho una gran voglia di una rossa, tra l'altro ne ho solo 3 e sino a domani mattina niente tabacchino....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

intanto il titolo non aiuta certo ...
    prima di tutto leggi questo http://www.esigarettaportal.it/forum...r-dummies.html poi se ci dici cosa hai preso forse possiamo anche aiutarti meglio a naso è una 40X smartPCC smoore, PCCV8 vogue o PCC intellicig che sono quelle con la barra led

la spia rossa del PCC sta a significare che la batteria è in carica, finita la carica la spia diventerà verde a significare che è in standby
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie (ma non mi sembrava di aver dato un titolo cosi' scandaloso....), ho letto il link, non l'avevo proprio visto.
    l' acquisto e' stato un Starter Kit Smart PCC M403 Auto, il caricabatterie e' ancora in carica ma siamo ancora entro i tempi attesi, non capisco perche' non si chiuda bene la parte alta, se e' vuoto invece si chiude.
    Mi sa che la prima batteria poverina e' finita, cosi come la cartuccia, vado a sostituire tutte e due e sono fiduciosa....

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

non è scandaloso, ma un titolo generico non attira nessuno e tanto meno nessun suggerimento.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie !!! perdonate non sono molto avvezza alla frequentazione dei forum ....ho visto che avete integrato il titolo.
    Forse adesso il caricabatterie e' carico (anche se e' collegato si e' spento il led) e le batterie dovrebbero esserlo anche loro, per tenerlo chiuso mi sa che ci mettero' un elastico.
    il liquido Usa mix e' meglio di quello compreso nella confezione ma trovo sempre un retrogusto dolciastro un po stomachevole, forse dovuto che e' tutto ancora abbastanza nuovo.
    Ho messo circa 8 gocce, mi sembra di aver letto che per le mini si va dalle 6 alle 9, pero' il fumo mi sembra un poco scarsino e anche aspirando piano come descritto (almeno ci provo) il led non rimane acceso con continuita'.
    cosa sbaglio?
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

il led si accende solo quando aspiri, come la brace il fatto che il PCC non rimanga chiuso è stranissimo ... si chiude con la 402 che è 1,5cm più lunga
    per la fumosità dipende dalla percentuale di VG nel liquido, il fatto che sia dolce e l'impressione comune che hanno tutti ma per il fatto che il fumo di sigaretta è amarissimo e sa di bruciato ...
    ci ono aromi più o meno dolci ma sicuramente molto più dolci della sigaretta analogica

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

conta anche che gli atomizzatori prima di entrare a regime hanno bisogno di qualche decina di tiri di "rodaggio"...
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

buongiorno,
    devo dire che il giorno dopo e' meglio.....la tentazione e' stata forte ieri ed ho ceduto, aihme', alla rossa, ma stranamente mi sembrava diversa...sentivo un retrogusto dolciastro veramente orrendo.
    certo sapevo da subito che occorre un po' di tenacia dunque vado avanti
    Ora sono sola in casa, piede rotto, tabacchino a 150 metri di distanza, 2 piani senza ascensore.....vediamo quando la disperazione riesci a tirarmi fuori di casa.Mi e' capitato come a tutti credo di fare cose impensabili al pensiero di rimanere senza le beneamate, ma sara' una questione psicologica di aiuto avere l'alternativa del nuovo arrivo che almeno fino ad adesso non mi fa compiere l'insano gesto di uscire di casa.
    il mio gatto guarda il (poco purtroppo) fumo con stupore, quello vero in genere gli dava fastidio, e sicuramente mi devo abituare al fatto buffo poiter di appoggiare la sigaretta sul tavolo senza paura di provocare orrende bruciature e mandare a fuoco tutto, e soprattutto e' strana la sensazione di maneggiarla senza pericolo di scottarsi le mani!!
    mi sa che ho sbagliato a nobn ordinare qualche boccetta vuota di scorta, mannaggia, mi secca fare ordini per pochi euro e doverne pagare quasi altrattanto in spese spedizione.Avevo letto che doveva aprire un negozio fisico a Milano in centro, ne ho perse le tracce, qualcuno sa qualcosa?
    bye

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Il negozio ha già aperto lo trovi qui l'indirizzo http://www.esigarettaportal.it/forum...-milano-4.html

Uploaded with ImageShack.us

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812