Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Quale e-Cig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quale e-Cig

Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero vasto e ricco di informazioni.
    Sono un aspirante e-smoker ( fumo sigarette analogiche da 10 anni, circa 10-12 sigarette al giorno ) e cerco un consiglio per un primo ma soddisfacente acquisto. Dopo aver letto varie opinioni, anche in relazione a quelle che sono le mie esigenze, ho ristretto il campo ( molto vasto ) a pochi prodotti, sui quali vorrei avere una vostra opinione: questi sono: La Titan E-NI (ex 510) per le performances, che pare, siano ottime; la DSE084 per le dimensioni identiche a quelle di una sig normale; la Janty Yentl.
    Cosa ne pensate?
    Inoltre come giudicate la Life, la T-fumo e l'Aria?
    Infine, vorrei sapere se, data una e-cigarette, vi si può utilizzare l'e-liquido che si preferisce, senza che debba per forza essere quello della e-cigarette che si acquista e se esistono produttori di e-liquido sintetizzato, imbottigliato e certificato in Italia ( non è che non mi fidi dei Cinesi, ma viva il made in Italy a volte... ).
    Grazie infinite a chi vorrà leggere il mio prolisso messaggio e buone feste a tutti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ciao, fra quelle che hai citato io ho provato la 510 (titan) e mi trovo bene, l'atom della titan è imho il migliore per la 510..
    poi sinceramente ti consiglio una sigaretta "grossa", più è grossa più ti dura la batteria..

per i liquidi FA, o intellicig, se non sai cos'è FA cerca il posto "sigle e abbreviazioni"..

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Senza andare troppo lontano, dai un'occhiata ai siti di Hencos e di esig.it. Trovi la 510 (ce l'ho ed è ottima), la 901 (come sopra) e anche la 84 mm (non l'ho provata, ho la EVO/M401). Lascerei stare la Yentl.

Per i liquidi: FA (flavourart.it)

e poi leggi, leggi, leggi il forum!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Lascia stare assolutamente la t-fumo!
    Non commettere l'errore che ho commesso io!

510 ottima e-sigaretta!
    Prendi un po' di ricambi però... quando rimani con la batteria a terra, è dura aspettare un'ora che si ricarica...

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mx4 Visualizza Messaggio
    Inoltre come giudicate la Life, la T-fumo e l'Aria?
    Io sto usando al momento una mini-life che mi e' stata regalata e non la consiglierei proprio. 120 euro in farmacia!!! e' una normale 510 che trovi a molto meno online. Le sono grata solo perche' mi ha introdotta al mondo dell'e-smoking. Per quanto riguarda la performance, non ho potuto ancora confrontare con gli e-liquidi di FA, e sto usando le cartucce del kit, che non sono il massimo. Mi sembra che la batteria duri pochino, ma non ho esperienze con altri modelli, al momento. Altrimenti va, ma comincero' a rimpiazzarla con le parti compatibili della Janty Dura-c.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    l'atom della titan è imho il migliore per la 510..
    non direi...............Dura-c Classic.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    non direi...............Dura-c Classic.

il dura-c classic da quel che so è un atom per pen classic non per 510, per 510 c'è l'atom "JANTY™ DURA ATOMIZER - BLACK for the JANTY DURA or DURA-C" che non è il dura-c classic..
    come ho scritto anche in un altro post, ne ho preso 1, l'ho pagato caro ma probabilmente (anche a detta di altri che lo usano da molti mesi) ne è valsa la pena. Personalmente trovo comunque il sapore del titan più naturale, più pulito..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio

il dura-c classic da quel che so è un atom per pen classic non per 510, per 510 c'è l'atom "JANTY™ DURA ATOMIZER - BLACK for the JANTY DURA or DURA-C" che non è il dura-c classic..
    come ho scritto anche in un altro post, ne ho preso 1, l'ho pagato caro ma probabilmente (anche a detta di altri che lo usano da molti mesi) ne è valsa la pena. Personalmente trovo comunque il sapore del titan più naturale, più pulito..
    Inendevo il janty dura-c classic(il classico per la dura-c) e non il tawa.
    non mi ero spiegato bene.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di veleno71
    P.Vaporizer
    Provari mini + kayfun lite plus
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 15 Posts

Predefinito

Salve,scusate se mi intrometto ma ho beccato un affare e vorrei sapere da voi se vale la pena, si tratta di una Joye 501.
    Quello che vorrei sapere e se e valida come ecig, se i filtri sono capienti e se i ricambi sono di facile reperibilita?
    Grazie a tutti e vi prego di fare presto che devo dare una risposta veloce.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veleno71 Visualizza Messaggio
    Salve,scusate se mi intrometto ma ho beccato un affare e vorrei sapere da voi se vale la pena, si tratta di una Joye 501.
    Quello che vorrei sapere e se e valida come ecig, se i filtri sono capienti e se i ricambi sono di facile reperibilita?
    Grazie a tutti e vi prego di fare presto che devo dare una risposta veloce.
    Semmai è una joye510 (e non 501) e non te la consiglio, l'atom è na ciofeca, le cartucce son standard con quelle compatibili (circa 0,5ml), quelle fatte a D son le più capienti da quel che ho visto ed anche le più comode..

Le batterie non mi sembrano poi così pessime anche se penso che quelle della janty (che mi piacerebbe provare) durino di più, un po' perchè non hanno il led e un po' perchè probabilmente al posto del circuitino in cui stanno i led hanno una batteria leggermente più lunga..

se devi fare un acquisto fallo con calma, e se vuoi essere sicuro che sarai soddisfatto (considerando di rimanere su questo modello) punta alla titan (che puoi prendere dal sito della TECC o da totallywicked) o la janty e sicuramente non rimarrai deluso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima