Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Prime svapate yC-510, le mie senzazioni...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Prime svapate yC-510, le mie senzazioni...

Dopo aver tanto letto e cercato, ho ordinato ieri il "Kit sigaretta elettronica con caricabatterie portatile modello yC-510 - Nero" e stamattina era già qui
    Esteticamente mi piace molto.
    Per iniziare ho ordinato dei filtri aroma mela (basso), cartomizzatori Marloboro (medio) e Liquido MAXBORO PURE LIQUID 10ML Bassa nicotina.
    Sto provando in questo momento il filtro alla mela nella siga con batteria manuale e il filtro contenuto nel kit (non ho ben capito che cosa sia, sull'etichetta attaccata sulla scatola del kit c'è scritto Tobacco, presumo a 0 nicotina): non riesco tanto a distinguere gli aromi... sento, di base, un leggero sapore "tabaccoso" misto a un "sapore di vapore" che mi ricorda l'aerosol... poca fumosità in entrambi i casi (maggiore nella manuale mela/nicotina), hit... quasi nullo...... in sintesi poca soddisfazione, che mi spinge ad andare avanti a svapare, svapare, svapare, ma qui va a finire che mi faccio male andando avanti senza sosta e poi mi è già venuto mal di stomaco (è normale? sarà la nico? le mie analogiche sono marlboro light, nico 0,6 e qui ce n'è di più....).
    ...ps: il primer me lo sarò già svapato tutto con circa 30 tirate da entrambe le siga in un botto??

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il primer di youcigarette è normalmente il meno peggio ma sempre primer è cioè fa schifo!cerca di soffiare gli atom prima di usarli almeno ne elimini il più possibile se no altro che distinguere gli aromi è già ottimistico trovare poca soddisfazione :-)

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Bene ottima scelta per il kit 510 ... che io sappia i liquidi yc sono della dekang non sempre apprezzati da tutti prova qualche altra soluzione per i liquidi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Leo, ho soffiato gli atom (dalla parte dell'avvitamento) ma non fuoriesce nulla...

Rally, come prima esperienza ho pensato di fare un unico ordine, provando filtri e un liquido (anche perché FA è fuori servizio), ma appena stanno per finire proverò qualcos'altro... hai iniziato anche tu con la 510?

E del mal di stomaco cosa mi dite?? mai provato???
    E come fate a regolarvi nella quantità/tempo dello svapo?? con la siga normale è più semplice, perché dopo un po' finisce!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao Barba si anche io ho cominciato con un kit uguale al tuo ... per il mal di stomaco potrebbe essere il GP al prossimo liquido provane uno a basso glicole ... per la quantità/tempo io i primi tempi stavo sempre a svapare tutto il giorno quasi poi a poco a poco ti regoli da solo ... vedrai ...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao, anch'io uso la 510 però con liquidi FA (delle cartucce precaricate credo di averne usata solo una); l'hit è buono se svapi con nicotina, altrimenti ... scarseggia.
    Quando soffi, devi soffiare dall'altra parte e non dove si avvita
    Per il mal di stomaco: io non ne soffro, però se vai nella sezione "e-cig &salute" qualcuno ha avuto il tuo stesso problema, quindi dipende da persona a persona.
    Per la gestione: mmhmmm io svapo decisamente molto, molto, molto di più rispetto a quanto facevo con le analogiche, però mi va bene così (unico disturbo collaterale alle volte la senzazione di dover "ruttare" ed essendo una donzella ... poco piacevole da fare in pubblico!).
    Alcuni usano il dripping proprio per la durata limitata, nel senso che metti le tue gocce e quando finisce il sapore metti via la e-cig ... io non ne sarei capace, vedi tu quale è il metodo che più ti si addice.
    Saluti, Patty

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbarabia Visualizza Messaggio
    ...ho soffiato gli atom (dalla parte dell'avvitamento) ma non fuoriesce nulla...
    Mi intrometto: devi soffiare dalla parte opposta la parte che si avvita tienila sopra un fazzolettino (meglio ancora avvolta)!

Ovviamente non avevo letto il messaggio di pat71, ci siamo accavallati

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Gli aromi, in misura del tutto soggettiva (quindi a qualcuno molto, ad altri per niente) possono dare il cosiddetto "voltastomaco", soprattutto le prime volte, proprio come le prime analogiche che abbiamo fumato. Penso sia esclusivamente una questione di abitudine allo svapo e il mal di stomaco non sia diretta conseguenza di ciò che svapi.
    La quantita/tempo è come dice Rally... Anche io le prime volte l'avevo sempre in... uso (se dico "in bocca" finisco nei doppi sensi). Poi ho ovviamente diminuito. Penso personalmente che dipenda anche dalla quantità di nico e, conseguentemente, dal bisogno di fumare/svapare che senti.

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Alcuni usano il dripping proprio per la durata limitata, nel senso che metti le tue gocce e quando finisce il sapore metti via la e-cig ... io non ne sarei capace, vedi tu quale è il metodo che più ti si addice.
    Ecco un ottimo metodo se vuoi autoregolarti. Bel consiglio Patty!

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    (unico disturbo collaterale alle volte la senzazione di dover "ruttare" ed essendo una donzella ... poco piacevole da fare in pubblico!).
    Ehm... Non sono convinto che per un "cavaliere" il problema non esista... Per me esiste, poi non so...
    Ultima modifica di Matiz58; 09-12-2010 alle 18:58
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Ehm... Non sono convinto che per un "cavaliere" il problema non esista... Per me esiste, poi non so...
    Ehm ... non volevo offendere i cavalieri!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si, se ci prendo gusto (e lo spero) in futuro farò le mie prove... per il momento ho la siga in tasca e ogni tanto faccio qualche tirata.........voglio,soprattutto,prenderci la mano e il gusto.... la siga con la batteria automatica sembra avere qualche problema... il fumo va calando sempre di più, anche se il led si accende e l'atom è carico: che il filtro sia già scarico in così poco tempo??? (mezz'ora circa di svapate, nel totale). Può essere che i filtri in dotazione nel kit siano un po' più scarichi? ho provato ad aggiungere aulche goccia di aroma vaniglia,ma fa poco poco fumo lo stesso, e più svapo più cala..... possibile che abbia già problemi???

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao Barba si anche io ho cominciato con un kit uguale al tuo ... per il mal di stomaco potrebbe essere il GP al prossimo liquido provane uno a basso glicole ... per la quantità/tempo io i primi tempi stavo sempre a svapare tutto il giorno quasi poi a poco a poco ti regoli da solo ... vedrai ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima