Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Alla ricerca disperata della migliore AUTOMATICA e problemi con la 510 autom

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Alla ricerca disperata della migliore AUTOMATICA e problemi con la 510 autom

Salve ragazzi,sono ormai 10 giorni che ho iniziato a svapare(senza però abbandonare ancora le analogiche) dopo che mi è arrivato il kit della V510 con batterie 1 automatica e 1 manuale e cartomizzatori ultima edizione.Pochi giorni dopo la consegna purtroppo quella automatica ha già iniziato a dare problemi,alternando momenti di normale funzionamento a momenti in cui quando tiri non esce nulla e non si accende nemmeno il led.La differenza con la manuale è notevole come già molti di voi hanno scritto e fortunatamente il rivenditore si è messo a disposizione garantendone la sostituzione con un'altra batteria(manuale questa volta!).
    Il problema però è che con quel maledetto pulsantino della manuale davvero non mi trovo quando sto facendo qualcosa per cui necessito di un uso delle mani più libero.
    E' qui che ho bisogno tremendamente del vostro aiuto!
    Assodato che ora come ora non mi interessa più la forma e le dimensioni simil-analogica mi sapreste indicare la migliore e-cigarette con batteria automatica in circolazione(che non crei problemi e dia un buon hit)???
    Perchè ho paura che la difficoltà di utilizzo in determinate circostanze non mi farà mai abbandonare le analogiche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

io proverei con una serie m 4xx

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io con i cartom uso, anche se da poco, la ego automatica e mi trovo benissimo solo che non risolverebbe il tuo problema visto che comunque la batteria è da 1000 e ti voglio vedere a tenerla su senza mani!!!
    restando sulle mini darei un'occhiata alla 808 è la più potente e nasce per utilizzo cartom quindi sembrerebbe la scelta ideale per te

Modder Very Old Poster L'avatar di vecchiemaniere
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 18 in 8 Posts

Predefinito

=steo.leo;185094 problema visto che comunque la batteria è da 1000 e ti voglio vedere a tenerla su senza mani!!!
    beh basta prendere un cavalletto con le ruote

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    io con i cartom uso, anche se da poco, la ego automatica e mi trovo benissimo solo che non risolverebbe il tuo problema visto che comunque la batteria è da 1000 e ti voglio vedere a tenerla su senza mani!!!
    restando sulle mini darei un'occhiata alla 808 è la più potente e nasce per utilizzo cartom quindi sembrerebbe la scelta ideale per te
    Non è un problema dover utilizzare le mani per tenerla su,quello che più mi dà fastidio è dover premere il pulsantino.Riguardo la ego automatica potresti darmi qualche info?ho visto che ce ne sono poche in vendita automatiche...dà problemi di funzionamento ?
    ps:magari se mi mandi un mp mi dici pure su che sito trovarla
    grazie milleeeeeee

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sempre ringraziandovi e nella speranza di vostri consigli vorrei chiedervi un'altra info: i cartom royal smokers ultima edizione vanno bene anche la EGO ???

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Anche io sto cercando di acquistare una eGo automatica da 1000 ... sai quel sito che usa lo yo-yo ??? ne ha parecchie e di parecchi colori

vanno bene con la ego i cartom citati ma devi stare attento a quanti Ω hanno di resistenza io ccon quelli normali da 2.7/2.9 non mi trovo bene anzi li ho conservati nel cassetto e raramente li uso solo con la 510 mentre quelli XL con Ω più alta che un amico del forum mi ha fatto provare vanno molto meglio sia sulla eGo che sulla 510

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab85 Visualizza Messaggio
    Sempre ringraziandovi e nella speranza di vostri consigli vorrei chiedervi un'altra info: i cartom royal smokers ultima edizione vanno bene anche la EGO ???
    Quelli della 808 no. O meglio, serve un adattatore, ma rinunci al conetto
    Quelli della 510 si.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Anche io sto cercando di acquistare una eGo automatica da 1000 ... sai quel sito che usa lo yo-yo ??? ne ha parecchie e di parecchi colori

vanno bene con la ego i cartom citati ma devi stare attento a quanti Ω hanno di resistenza io ccon quelli normali da 2.7/2.9 non mi trovo bene anzi li ho conservati nel cassetto e raramente li uso solo con la 510 mentre quelli XL con Ω più alta che un amico del forum mi ha fatto provare vanno molto meglio sia sulla eGo che sulla 510
    Ti riferisci a quello americano(tw)???comunque io,da perfetto ignorante in materia,non so quanto hanno di resistenza, so solo che posso caricaricarli al massimo di 1,6 e oggi ho caricato per la prima volta una cartuccia e ho notato che il fumo con atom+cartuccia è superiore rispetto a quello che fa il cartom(nonostante tutti dicessero il contrario !)

Aiuto non vorrei che sto sbagliando qualcosa,eppur è così facile l'utilizzo dei cartom non penso di aver sbagliato a seguire le indicazioni.

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di enricodonte
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

con un atom LR l'atomatica rende meglio secondo me, perchè brucia di più e visto che le batt automatiche rendono qualcosa di meno, il problema viene in parte risolto con una resistenza dell'atom più bassa.
    Smokie's Vicenza - Corso Palladio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima