Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho ordinato una 510 per il mio compagno, oggi è arrivata e sono più gasata di lui !!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ho ordinato una 510 per il mio compagno, oggi è arrivata e sono più gasata di lui !!

Ciao a tutti,
    in realtà sono paolina, non paolino, , mi sono così appassionata a legger qs forum che dopo aver ordinato la prima e-sig per il mio moroso, me lo sto legendo tutto (un pò alla volta!!) ed è mooolto interessante ed esauriente !! Complimenti !
    Grazie a Voi ho scelto la 510 e ne siamo entusiasti... anche se mi piacerebbe sapere che marca è tra quelle da voi elencate... ho preso il kit con doppia batteria (una aut. e una man.) e doppio atom., con 5 cartucce al tabacco, su Ucigarette...
    Delusione per il fatto che è MADE IN CHINA !!! ... spero che non ci faccia peggio delle analogiche..
    Già perchè in pratica lui ha smesso di fumare x questioni di salute, ma voleva togliersi il vizio mantenendo almeno una gratificazione "similare".... io invece, che fumo ancora (CmelBlu), ma pochissime, mi sto appassionando a "sta modernata" delle e-sig, e non vedo l'ora di provare tutti gli aromi!! .. a tal proposito vorrei farvi ancora 2 domandine: 1- posso togliere e mettere una cartuccia anche prima che sia esaurita ??(per provar la diff tra le varie quantità di nicot.) 2- gli e-liquid che vendono sui siti anche da Voi spons.ti sono affidabili da un punto di vista "salutare", o almeno, gia che ho letto che "bisognerebbe acquistare un pezzo di quà e un pezzo di là".. mi potreste dire almeno quali NON sono Cinesi ????

Graze mille e ciao a tutti !!
    Ps: ... mi consola che non sono l'unica nuova !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuti ti consiglio una buona lettura per cominciare a capirne un po.le ecig sono quasi tutte prodotte in cina per i liquidi rivolgiti ai venditori italiani che vai sul sicuro
    Prime Esperienze e Consigli

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Benvenuta
    Guarda, sono daccordo che made in Cina non sia proprio sinonimo di qualità, però tieni conto che la esig è stata inventata proprio da un ingegnere cinese.
    E poi la cosa + importante è COSA ti svapi, quindi fai bene a porre l'attenzione sui liquidi.

Per rispondere alle tue domande.
    Si puoi togliere la cartuccia prima che sia finita, però considera che l'atom è ancora umido con il liquido della cartuccia che hai tolto, quindi consuma prima quello utilizzando una cartuccia vuota.

Per quanto riguarda i rivenditori di liquido QUI c'è tutto quello che vuoi sapere

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Molto gentili !!!

Ma la mia è una Titan, una DSE o cosa ???
    sul libricino cita solo 510.... :-(

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Il modello è 510, che poi ha nomi diversi, Titan, dura, v510 a seconda del distributore

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ah, ok, credevo che tutte le 510 avessero un "cognome" per capire chi le ha prodotte...
    Grazie.
    Intanto ora volevo provare la differenza tra i filtri con più e meno nico, è per qs che chiedevo se si potevano mettere e togliere prima che fossero esauriti... per provarli tutti subito ! .. sono peggio di una bambina impaziente ! (e invece i mie anni li ho, purtroppo...) ...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

certo che puoi cambiare cartuccia aroma o tutto quello che vuoi però ti consiglierei almeno di fare una cosa tra un test e l'altro per avere un'approccio corretto con le varie gradazioni che vuoi testare ti spiego:

se vuoi cambiare cartuccia e questa è differente dalla precedente o ti armi di pazienza e aspetti diversi tiri prima di dare un giudizio veritiero sulla nuova cartuccia oppuresmonti l'atom dalla batteria e,ponendo un foglio di carta assorbente dal lato dove avviteresti la batteria soffi dal lato cartuccia finchè non smette di uscire liquido.In questa maniera l'atom sarà abbastanza ripulito e potrai più velocemente apprezzare le differenze che ricerchi

spero sia stato chiaro ed utile ciao ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    Grazie Molto gentili !!!

Ma la mia è una Titan, una DSE o cosa ???
    sul libricino cita solo 510.... :-(
    YC non utilizza lo sempre lo stesso fornitore, quindi non è facile capire chi abbia prodotto al atua e se l'atom e la batteria vengano dallo stesso produttore o no.
    se sei curiosa guarda con una lente l'attacco dell'atom e della batteria, alcuni produttori lo marchiano
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse