Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Riduzione corsa pulsante 637

  1. #1
    Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Pagani(SA)
    Messaggi
    183
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

    Wink Riduzione corsa pulsante 637

    Un saluto sincero a tutti quelli del forum,oggi ho ridotto corsa pulsante del mio 637,infatti con batteria 14500 l'attivazione avveniva con pulsante completamente premuto,la mia esigenza era quella che a meta' corsa avvenisse l'attivazione(come avviene con batterie 15266 inserite).HO sostituito il cono filettato sotto il pulsante con uno piu' lungo di 1,5mm mantenendolo naturalmente 1mm al di sotto appoggio batteria.Questo e' il bello della meraviglia creata da yasu,poter adattare il tutto secondo le proprie esigenze con piccoli ritocchi.Voglio precisare che la molla deve essere quella dura in caso di riduzione corsa pulsante.

  2. #2
    Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    2,563
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

    Predefinito

    complimenti
    però, se mettevi un magnetino...... stesso effetto senza vitasvita

  3. #3
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    34,391
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    complimenti
    però, se mettevi un magnetino...... stesso effetto senza vitasvita
    il magnetino rischia di far accendere l'atom,si sposta e crea il contatto tra corpo BB e polo.....verificato sul Galileo e penso lo stesso valga per il 637

  4. #4
    Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Pagani(SA)
    Messaggi
    183
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

    Predefinito

    Il magnetino puo' creare problemi,nel caso si sposti per un qualsiasi motivo l'atom si alimenterebbe senza il nostro volere

  5. #5
    Modder Very Old Poster
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,213
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

    Predefinito

    Un'altra soluzione che adotta @Lonegunman per il 637 è quella di inserire le batterie col polo positivo rivolto verso il pulsante e non verso l'atom. La sporgenza del polo positivo stesso fa si che la corsa venga ridotta di conseguenza.

  6. #6
    Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Pagani(SA)
    Messaggi
    183
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

    Predefinito

    A dire il vero il mio vero problema sul mio 637 era che con batteria 14500 il contatto a volte non si effettuava,dovevo infatti tenere il cono filettato allentato con il rischio a volte di vedermi il pulsante in mano dopo lugo utilizzo.Naturalmente ho provato con batteria con polo positivo rivolto sia verso l'atom e sia verso il pulsante.Con precisione con batteria polo positivo rivolto verso l'atom il contatto non c'era mentre con il polo positivo verso il pulsante c'era il contatto ma dovevo schiacciare il pulsante a fine corsa e forzarlo ancora un po'.Non so' il perche' forse il tubo qualche decimo in piu' o il cono filettato qualche decimo in meno.
    Ciao grande Yasu.Che dici lo facciamo un restyling 637 solo tubo.Se mi prometti di si lo prenotogia'
    Ultima modifica di onid76; 02-12-2010 alle 22:12

  7. #7
    Senior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    bergamo
    Messaggi
    202
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    io ho risolto col magnete dopo vari cortocircuiti per colpa sua.....
    ho coperto il lato del magnete con del termorestringente cosi anche se dovesse spostarsi come spesso accade non va a fare contato con la carcassa dell 637
    e devo dire che è perfetto

  8. #8
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    34,391
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da norge83 Visualizza Messaggio
    io ho risolto col magnete dopo vari cortocircuiti per colpa sua.....
    ho coperto il lato del magnete con del termorestringente cosi anche se dovesse spostarsi come spesso accade non va a fare contato con la carcassa dell 637
    e devo dire che è perfetto
    questa è una buona idea!

  9. #9
    Member
    ESP User
    L'avatar di onid76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Pagani(SA)
    Messaggi
    183
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

    Predefinito

    Ok

  10. #10
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,741
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Un'altra soluzione che adotta @Lonegunman per il 637 è quella di inserire le batterie col polo positivo rivolto verso il pulsante e non verso l'atom. La sporgenza del polo positivo stesso fa si che la corsa venga ridotta di conseguenza.
    Pero'....non ci avevo mai pensato.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ovale Tank e riduzione nicotina
    Di mc0676 nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-2011, 12:14
  2. consiglio riduzione nico
    Di ZioAndrea nel forum E-Liquidi Mix e Ricette
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 22:23
  3. Riduzione percentuale nicotina
    Di forteebello nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 16:12
  4. altro step verso la riduzione della nicotina
    Di Lonegunman nel forum Esmoking e Salute
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-02-2010, 10:39

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •