Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Voglio capire!

Member
    ESP User
    L'avatar di ottavio77
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Voglio capire!

Ho acquistato una Ego SLB ed il venditore un certo (B..ss) mi ha consigliato anche il Drip della Delrin.
    Il problema che con il drip non riesco a svapare mentre con la cartuccia (grazie al video su youtube) ci sono riuscito!
    Quanto dura la cartuccia della Ego ovvero quando ti accorgi che devi ricaricarla o cambiarla?
    Il famoso hit con il totally green da 12 mg non lo sento, devo aumentare? voi usate il drip?
    A me sembra molto scomodo sia xk ancora nn sono riuscito a svapare e sia xk bisognerebbe stare l a caricare ogni 4 o 5 tiri, o sbaglio?
    Grazie.

Member
    ESP User

Localit
    pianeta terra
    P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

la cartucccia dovrebbe durarti almeno 4 "sigarette", mentre il drip con tre gocce pi o meno una sigarettina..... molto dipende poi dal tipo di atom (uno lr brucia di pi e quindi sia le gocce del drip che la cartuccia ti dureranno di meno, io ad esempio con atom lr non potrei usare le cartucce in quanto si "squagliano..")
    Salut,

Senior Member
    ESP User

Localit
    italia
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

guardati questa guida di boss http://www.esigarettaportal.it/forum...-dripping.html
    il drip uno sbattimento se hai atom 510 perch sono poco capienti ma il metodo che da pi soddisfazione in termini di hit

Senior Member L'avatar di Maser
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio77 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una Ego SLB ed il venditore un certo (B..ss) mi ha consigliato anche il Drip della Delrin.
    Il problema che con il drip non riesco a svapare mentre con la cartuccia (grazie al video su youtube) ci sono riuscito!
    Quanto dura la cartuccia della Ego ovvero quando ti accorgi che devi ricaricarla o cambiarla?
    Il famoso hit con il totally green da 12 mg non lo sento, devo aumentare? voi usate il drip?
    A me sembra molto scomodo sia xk ancora nn sono riuscito a svapare e sia xk bisognerebbe stare l a caricare ogni 4 o 5 tiri, o sbaglio?
    Grazie.
    Guarda secondo me, anche se vado controcorrente, il drip scomodissimo. E' vero che da pi hit ma io con la tua stessa identica e-cig sono soddisfattissimo delle cartucce. Hit comunque esagerata, nessuno sbattimento e durano abbastanza (5-6 sigarette diciamo). L'unico accorginemento sostituire dopo poco la lanetta di serie che poco performante (occhio alla colla).
    Io sento l'hit usando un e-liquid a 8 mg e a volte mi da pure fastidio. Sciacqua bene l'atomizzatore (potrebbe essere allagato), asciugalo bene soffiandoci dentro mentre attivi la batteria, poi mettici 2 gocce e la cartuccia piena.
    All'inizio poco performante ma dopo qualche tiro va a regime

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    Localit
    Genova
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Per me la soluzione migliore (e le ho provate TUTTE), e' mega atom lr+ mega cartucce. Eccezzionale !

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Visto che me li stanno consigliando tutti dovr provare anche io questi mega atom.. La durata esagerata della cartuccia mi attira molto anche se mi trovo bene anche cosi portandomi 3-4 cartucce appresso.

Member
    ESP User
    L'avatar di ottavio77
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok, lo voglio provare anche io! Dunque atom LR 1,5 ohm giusto? conico o cilindrico? Ho poi trovato questo "Mega Cartom Ricaricabile Nero eGo originale Joyetech " e dice:"Questo Mega Cartomizzatore, realizzato appositamente per le sigarette elettroniche eGo e Tornado, l'insieme di una Mega Cartuccia e di un Mega Atomizzatore e fornisce un lungo piacere di svapo grazie alla sua enorme capienza (oltre 1,5 ml di eLiquido). Lo stesso liquido utilizzato, vi sembrer completamente diverso. Assolutamente da provare! Non consigliato utilizzare questi Cartomizzatori con comuni batterie 510." Quindi non devo prendere l'atom? Le mie batterie sono quelle da 1100 mah vanno bene? Come si capisce che devo sostituire la lanetta?

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio77 Visualizza Messaggio
    ok, lo voglio provare anche io! Dunque atom LR 1,5 ohm giusto? conico o cilindrico? Ho poi trovato questo "Mega Cartom Ricaricabile Nero eGo originale Joyetech " e dice:"Questo Mega Cartomizzatore, realizzato appositamente per le sigarette elettroniche eGo e Tornado, l'insieme di una Mega Cartuccia e di un Mega Atomizzatore e fornisce un lungo piacere di svapo grazie alla sua enorme capienza (oltre 1,5 ml di eLiquido). Lo stesso liquido utilizzato, vi sembrer completamente diverso. Assolutamente da provare! Non consigliato utilizzare questi Cartomizzatori con comuni batterie 510." Quindi non devo prendere l'atom? Le mie batterie sono quelle da 1100 mah vanno bene? Come si capisce che devo sostituire la lanetta?
    Da quanto ho capito conico e cilindrico sono simili. Non ci dovrebbero essere grosse differenze.
    Le tue batterie vanno bene praticamente per tutto, per il mega cartomizzatore invece non so che dirti!
    La lanetta la cambi quando inizia a non rilasciare pi liquido, diciamo ogni 10 ricariche.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    Localit
    Genova
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Allora, c'e' un po di confusione. Il mega cartom e' ottimo, racchiude in se un atom, lo ricarichi con una siringa una decina di volte e poi butti iil tutto. Non c'e' lanetta da cambiare.
    Per cio' che riguarda l' atom lr (che ho usato fino a 10 giorni fa), la differenza c'e', io sto' parlando dei mega atom che sostituiscono il conetto, in accoppiata con le mega cartucce, In una cartuccia asciutta e vuota sono arrivato a mettere 54 gocce di liquido.
    Questo a parer mio che le ho provate tutte, e' il modo piu' appagante, comodo ma che soprattutto restituisce aroma e da il maggior hit. Proare per credere..io non ci guadagno nulla ;-)

Member
    ESP User
    L'avatar di ottavio77
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ino59... perfavore, mi manderesti un messaggio privato indicandomi i link a qusti prodotti? te ne sarei grato!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima