Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ego...ho provato quasi tutti i modi per svaparmela..

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito ego...ho provato quasi tutti i modi per svaparmela..

ciao a tutti circa un mese fa sostituisco la mia categoria con una ego.....differenza abissale...mi arriva a casa sta benedetta sigaretta con 4 boccette di liquido 5 megacartom e cartucce normali...cerco subito di vedere con quale metodo mi trovo meglio e tenerlo definitivo...provo coi megacartom e vanno abbastanza bene solo che il fumo sembra un pò freddo...poi l'ultimo deve essere stato un pò difettoso sapeva da bruciato anche dopo 10 tiri dopo averlo caricato tutto...ho provato in drip ed è stato un po un disastro....a volte per la fretta cadevano piu gocce e affogavo l'atom oltre a bere...la sorpresa è stata nelle cartucce normali...tolgo la lanetta e inserisco 10 11 gocce poi prima di metterla la taglio un pò in orizzontale e verticale in modo che riesca ad assorbire più facilmente e mi faccio 40 tiri circa con soddisfazione e quando tolgo la lanetta vedo che si è asciugato tutto il liquido sotto quindi vuol dire che lo tira su bene...al limite se sono in giro che non posso toglierla metto 2 3 gocce sopra e faccio sui 10 tiri...caricandone 2 sono apposto per un pò.....adesso mi domandavo se i mega atom con megacartucce che ho letto tengono la bellezza di 2,5 o 1,5 a seconda del modello siano performanti uguali....in tal caso sarei apposto per tutto il giorno...se mi dite che vanno bene ordino 2 megaatom e qualche cartuccia

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

non ho esperienza diretta ma i megaatom sembrano funzionare bene mentre le megacartucce son dure da far vuotare questo a memoria di esperienze di altri utenti.Aspetta di vedere se qualcuno ti risponde per essere sicuri ciao ciao

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

Io sto usando il megaatom conico e mi trovo molto bene. Non ho particolari problemi di seccaggio della lanetta ma uso solo il 20% di vg, il resto pg dunque abbastanza liquido

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

io, con molto sedere, ho casualmente trovato una quantità di lana metallica tale che in pratica vado quasi in drip.mi spiego meglio, vado in giro con la boccetta di liquido e una sola cartuccia. quando finisce il liquido estraggo la cartuccia dall'atom e ci metto 6-7 gocce senza togliere la spugnetta metallica e rivado alla grande
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

sto discorso della lanetta di metallo mi sta incuriosendo sempre più... oggi vado al centro commerciale e vedo di trovarla pre provare un pò...
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Ciao!

ho provato Ego con:
    - Cartucce standard e atom NR e LR: Classico, bene con atom NR (Buon Aroma, Bene di Vapore). Secondo me LR tende a "bruciare" un pò troppo il liquido ed è meglio NR. Voto 7 (cartuccia+NR)
    - Drip Tip: ottimo con atom LR (perfetto, drippo tutte le sere a casa). Con NR è troppo "soft" Voto 9 (drip con LR)
    - Cartom in ceramica Standard: mi sono arrivati qualche gg fa: la prima impressione è stata pessima, ma ci ho guardato poco. Forse hanno bisogno di una seconda carica per rendere bene Devo fare altre prove per poter giudicare. Voto: s.v. (necessito di ulteriori prove)
    - Mega Atom con Mega Cartucce: Mi sono arrivati pochi gg fa insieme ai cartomizzatori standard: mi sto focalizzando su questi ora: Ottimo LR con Mega Cartuccia (ci stanno 35 gocce: ottimo vapore, Ottima autonomia rispetto alle cartucce). NR non riesco a farlo funzionare bene, mi occorre tempo per fare altre prove. Tra l'altro mi sono arrivati con ettolitri di primer (sciacquata+dry burn obbligatoria). Voto 8 (LR+mega cartuccia, con possibilità di miglioramento visto che ce li ho da poco).

Forse ti interessava solo l'ultimo punto, ma visto che c'ero ho raccontato tutte le mie impressioni sull'hardware che ho

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mattia..mi ero dimenticato di dire che anche io ho provato i cartom in ceramica....buttati via il giorno dopo...i tentativi li ho fatti tutti dal lavaggio al lasciarli riposare una notte dopo averli caricati ma sono pessimi...a dicembre ordino i mega atom con mega cartucce...mi consigli mega atom normale o lr?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azrael66 Visualizza Messaggio
    grazie mattia..mi ero dimenticato di dire che anche io ho provato i cartom in ceramica....buttati via il giorno dopo...i tentativi li ho fatti tutti dal lavaggio al lasciarli riposare una notte dopo averli caricati ma sono pessimi...a dicembre ordino i mega atom con mega cartucce...mi consigli mega atom normale o lr?
    Ora come ora ti dico LR: il discorso è che NR secondo me non sono riuscito a farlo funzionare correttamente: forse c'è rimasto un pò di primer, in quanto fa poco vapore e si sente poco l'aroma. Oggi o domani rifaccio un lavaggio+dry burn e riprovo, poi ti dico. Ah, mi ero dimenticato di dirti che ho i conici (esistono anche i cilindrici, ma non li ho provati). Ho anche notato che LR ci ha messo una buona giornata di svapate per entrare, diciamo, a "regime".

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Ti aggiorno Azrael: rifatto il lavaggio + dry burn sul mega atom Nr: svapo da due ore e funziona correttamente: la differenza con LR è come nei normali: LR+hit ma aroma peggiore, NR meno hit ma aroma migliore. Buon vapore per entrambi con mega cartucce. Per il drip preferisco sempre e comunque atom standard LR.
    Ti preciso inoltre che il rivenditore mi ha consigliato di usare gli atom LR solo per il drip

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

guarda penso proprio che ordinerò un altro atom normale 2 megaatom con qualche megacartuccia...come hit mi va già bene cosi alla mattina raschia perfino in gola.....oggi alle 3 30 ho caricato una cartuccia e son durato fino alle 9....poi ero fuori casa e mi è bastato mettere 3 gocce sopra la lanetta senza smontare niente per arrivare fino alle 10 30....sarà che ho tagliato un pò la lanetta ma di liquido non ne lascia neanche una goccia e fino all'ultimo tiro è bello vaporoso senza nessun odore di bruciato cosa che in drip accadeva spesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima