Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nicotina

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di AngelicaTenenbaum
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nicotina

Salve a tutti, grazie a questo portale mi sono risparmiata 50 euro di t-fumo ( a quanto si dice una porcheria ) e ho ordinato una intellicig che attendo con ansia...
    Però mi è venuto un dubbio: attualmente fumo 8-9 sigarette al giorno e vorrei eliminare anche la nicotina dunque ho ordinato solo cartucce zero ma forse sono stata un po' troppo spavalda...
    Pensate che sentirei l'astinenza eliminandole tutte insieme? Al limite potrei scalarle sostituendole via via con svapate, ma ho avuto paura che se avessi provato le cartucce con nicotina poi quelle senza mi sarebbero sembrate insipide, ma c'è una grande differenza di sapore??
    Ringrazio in anticipo che avrà voglia di rispondermi!

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Benvenuta
    Allora facciamo una premessa: la nicotina non contribuisce al sapore di quello che svaperai ma sarà indispensabile per avere l'hit ( ossia quel colpetto in gola che proi quando butti giù il fumo di una sigaretta )
    Guarda, probabilmente un po' di nicotina il tuo corpo la richiede ancora. L'idea di andare a scalare piano piano è quello che fanno la maggior parte degli utenti ( me compreso ). Su questo poi mi sono fatto una personalissima idea:
    penso che diminuendo via via la nicotina il corpo si abitui benissimo senza poi sentirne la mancanza. Quello più difficile è la parte psicologica ( proprio come per le analogiche ) nel sentirsi ridurre l'HIT in gola, che per quanto mi riguarda è quello che mi trattiene dallo scendere a livelli ancora più bassi.
    A quest'ultimo aspetto ho sopperito prendendo hardware man mano + performanti ( atom LR o alti voltaggi ) ma se sei alla tua prima esperienza è ancora presto per parlarne.

Cmq adesso prova i liquidi che ti arriveranno e se avrai ancora voglia di fumare come prima bè, allora si, hai bisogno di un po di nicotina, altrimenti fortunata te.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Senza nico ti viene a mancare l'hit (colpo ai polmoni) e il liquido risulta leggermente meno secco, per il resto non cambia nulla. Intanto prova così, se proprio non ce la fai puoi ordinare dei liquidi su uno degli shop italiani che conosci e in 24 ore ti arriva.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Ciao Ange, anch'io ho provato subito una cartuccio a zero nico, dopo che per anni ho fumato 25 analogiche al giorno.
    Devo dirti che in effetti non ho apprezzato la cosa e sono passato ai liquidi con nico.
    Come ti è stato detto ti manca l'hit, che per un fumatore è tutto! Ergo, non ci trovi gusto, è completamente insipida e rischi di abbandonare il tutto.
    Se invece tu ci riesci buon per te, ma tieni a portata di mano un pò di liquidi con nico, così da rimediare se molto probabilmente ne sentirai la necessità.Poi magari scali con gradualità...., io ho inziato con 16 mg, oggi sono a 9mg e domani spero ancora meno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

per non cadere in tentazione,come ti hanno detto io farei 2 boccette una con nico e una senza e sei tranquilla

Junior Member
    ESP User
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Uuuuuh grazie mille dei consigli! Mi sa che vado a razzo su un sito italiano e ordino qualche cartuccia con un po' di nicotina, magari inizio con quelle medie, poi basse fino a zero, così elimino da subito le analogiche!! A presto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AngelicaTenenbaum Visualizza Messaggio
    Uuuuuh grazie mille dei consigli! Mi sa che vado a razzo su un sito italiano e ordino qualche cartuccia con un po' di nicotina, magari inizio con quelle medie, poi basse fino a zero, così elimino da subito le analogiche!! A presto!
    inizia pure cosi ma poi ti conviene attrezzarti con i liquidi e ricaricare le cartucce risparmierai molto

Junior Member
    ESP User
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito Ah ecco...

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    inizia pure cosi ma poi ti conviene attrezzarti con i liquidi e ricaricare le cartucce risparmierai molto
    Ho ordinato lo starter kit e un bel po' di cartucce, non avevo ben capito come funzionano i liquidi...
    ma tutte le cartucce sono ricaricabili o bisogna prenderne una specifica?
    Altra fessata: ho fatto l'ordinazione da intellicig.com invece che da intellicig.it e adesso mi tocca aspettare 2 settimane

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Come ti ha detto criceto con i liquidi risparmi.Le cartucce sono tutte ricaricabili, sia quelle vuote,senza liquido, che quelle già cariche;ovviamente quelle vuote puoi ricaricarle qualche volta in più rispetto a quelle già cariche, e poi con quelle vuote puoi decidere tu con quale liquido aromatizzato caricarle!Quindi ti conviene prendere le vuote, comprare i liquidi e caricarle da tè, tanto è semplicissimo: ci versi le gocce dalla boccettina sino a che la lanetta è bella imbevuta e poi......vai sino a che non vedi che fa meno fumo e ricarica!!! Ciao