Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cartom Rs xl 510 ceramic

Junior Member L'avatar di popo
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito cartom Rs xl 510 ceramic

Buonasera a tutti gli utenti, ho acquistato dei cartom Rs xl 510 ceramic per la mia ego, all' interno della scatola ci sono 5 pezzetti di lanetta, sapete dirmi a cosa servono?

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Io lo metterei sotto il primo tappino bianco,così trattiene la condensa e non bevi!

Junior Member L'avatar di popo
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora si dovrebbe mettere attorno alle pareti del cartom, in mezzo fra il tappino bianco e quello sotto in silicone trasparente.....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

bhe secondo me serve a pulire il cartom quando si riempie ed esc del liquido dall'altro foro

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Io con gli r4 non ho ricevuto quadratini di perlon! Il mio consiglio (Io lo metterei sotto il primo tappino bianco)pertanto resta solo una supposizione!
    Ciao

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

vanno messi tra la parete laterale e la vaschetta in ceramica, in corrispondenza dei due punti da cui fuoriesce lo stoppino, a quanto pare servono ad aumentare l'apporto di liquido, li inserisci aiutandoti con pinzette o graffette e poi li spingi fino a farli arrivare a pari con il bordo della vaschetta in ceramica. Alcuni svapando questi cartom hanno spesso gusti sbruciacchiati, forse dipende anche dal modo di svapare, dal liquido e dalle batterie utilizzate, in pratica c'è chi ha problemi di asciugatura troppo veloce dello stoppino che non fa in tempo a riassorbire liquido, inserendo quella lanetta sembra che un po' aiuti lo stoppino a non rimanere mai a secco.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grande max questa mi mancava e sicuramente questo suggerimento tornerà utile a molti utenti sopratutto a chi fa tiri lunghi ed utilizza batterie potenti.Io personalmente li rifilo e li inserisco tra il primo tappino cioè il bianco per intenderci ed il secondo così mi trattiene l'eventuale condensa/liquido che in rari casi può uscire

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    Grande max questa mi mancava e sicuramente questo suggerimento tornerà utile a molti utenti sopratutto a chi fa tiri lunghi ed utilizza batterie potenti.Io personalmente li rifilo e li inserisco tra il primo tappino cioè il bianco per intenderci ed il secondo così mi trattiene l'eventuale condensa/liquido che in rari casi può uscire
    da qualche parte nel forum c'era una discussione in merito, con anche un video di un tizio che adottava questo sistema, lui però utilizzava come stoppino dei pezzettini di bustine da the e tagliava via del tutto lo stoppino originale.

comunque a quanto pare la soluzione di mettere due pezzettini di perlon ai due lati della vaschetta in ceramica può risolvere qualcosa, senza levare lo stoppino originale però. Alcuni rivenditori dei cartom ora a quanto pare ti inviano i pezzettini di perlon inclusi nella confezione.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si quella delle bustine di the la sapevo anche se io resto dell'idea che funzionano meglio con batterie poco potenti con le batterie della tornado non riesco a farli andare tutti al meglio mentre gli stessi su batterie 510 vanno a meraviglia.Proverò a montare la lanetta in questa configurazione su uno di quelli che trovo scarsi sulla tornado e vedrò le differenze taaaaaaaaaaaaac

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    vanno messi tra la parete laterale e la vaschetta in ceramica, in corrispondenza dei due punti da cui fuoriesce lo stoppino, a quanto pare servono ad aumentare l'apporto di liquido, li inserisci aiutandoti con pinzette o graffette e poi li spingi fino a farli arrivare a pari con il bordo della vaschetta in ceramica. Alcuni svapando questi cartom hanno spesso gusti sbruciacchiati, forse dipende anche dal modo di svapare, dal liquido e dalle batterie utilizzate, in pratica c'è chi ha problemi di asciugatura troppo veloce dello stoppino che non fa in tempo a riassorbire liquido, inserendo quella lanetta sembra che un po' aiuti lo stoppino a non rimanere mai a secco.
    Quosto "mod" lo utilizzo da diversi giorni con ottimi risultati, non so se è per la bontà intrinseca degli R4 o per il maggior apporto di liquido dovuto a questi rettangoli di perlon ma niente sapore di bruciato.
    PS Io il quadratino di lanetta l'ho tagliato in due parti (visto che sono solo 5 per 5 cartom) e dopo aver tolto tappino le ho inserite hai due lati del wick, spingendole con un ago all'interno dell serbatoio lasciandole a filo con la coppetta di ceramica ed a contatto con lo stoppino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima