Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dse 510

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dse 510

Non trovo notizie di questo modello, mi sembra di aver capito leggendo sul forum che 510 indica un tipo preciso che sia DSE o altro e dovrebbe avere buone prestazioni.
    sono un fumatore analagico di marlboro 22-25 giorno, secondo voi questo modello potrebbe andarmi bene?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

510 e il modello di atomizzatore

va da se che il 510 dse sara un kit con appunto atom 510

il 510 come avrai gia letto e un atomizzatore dotato di un ottimo hit perdendo rispetto al 901 qualcosa a livello di aromi, per staccarsi delle analogiche direi molto indicato

valuta anche la possibilita di prendere direttamente una EGO 510 che con lo stesso atom monta una batteria molto piu capiente

la mia esperienza con i prodotti sailebao(produttori appunto del kit DSE) e a dir poco ottima

e stato a dir poco maltrattata,gli atom hanno retto diversi voltaggi per cui non erano propriamente stati fatti
    una mi e finita a mollo nel wc senza mostrare senza lasciarci le penne
    l'altra mi è finita nella tromba dell'ascensore, 5 piano, e recuperata stamattina nonostante si fosse staccato il corpo batteria dall'attacco atom appena ripristinata ha reiniziato a funzionare perfettamente

non ho esperienza con kit di altre marche quindi non posso fare paragone su quale sia piu o meno robusto o efficente, sicuramente pero' per la mia piccola esperienza ti posso dire che SLB fa prodotti decisamente resistenti

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la 510 è un'ottima e-sig l'unico consiglio è di aggiungere al kit un pcc visto che sei un buon fumatore ti tornerà comodo poter ricaricare le batterie anche lontano dalle prese di corrente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

visto quanto fumi accetterei il consiglio di beear di passare a qualcosa di più sostanzioso tipo ego/tornado/riva/ecc sono sempre 510 ma con batterie più capienti

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao
    io fumavo molte più analogiche di te ... e dopo una sola settimana di svapo con 510 ho subito acquistato un kit eGo che ancora utilizzo senza problemi alcuni ... è ovvio che la scelta e l'esperienza di ognuno di noi è diversa.
    Il vantaggio dell' Ego è una batteria più duratura e potente rispetto alla 510 normale è probabilmente più soddisfacente di stare lì ogni due ore a cambiare batteria per esempio ... Lo svantaggio, per chi si avvicina per la prima volta ad una e-cig è la sua forma lontana dalle analogiche che conosciamo ed alle quali siamo abituati. - almeno per me il non averla scelta subito è stato dettato dal fatto che la vedevo "diversa" dalle analogiche più simile ad un sigaro per capirci ed anche più pensante e difficile da portare in giro - Ma la scelta finale spetta a te perché devi essere tu a raggiungere il giusto feeling con il tuo hardware.
    In bocca al lupo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

vero che l'occhio vuole la sua parte ma alla fine e' la sostanza che conta.al limite puoi sempre prendere la 510 poi in futuro una batteria e connetto cosi la trasformi in tornado/ego.ora vedi tu

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi delle informazioni molto utili, avevo capito leggendo sul forum che la eGO è sicuramente più performante, ma come primo approccio, non vorrei staccarmi troppo dalla figura delle analogiche, proprio per una questione psicologica, ma non vorrei nemmeno iniziare con modelli tipo categoria o t fumo ecc.... che se pur identiche alle analogiche hanno prestazioni scarse.
    Poi una volta preso confidenza con il nuovo sistema, non sarà un problema spendere altri 60-70 euro per passare ad un modello migliore, visto anche il notevole risparmio che si ha ricaricando con i liquidi(in circa 2 settimane si ammortizza )
    Ciao.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ottimo approccio poi ormai ci sono offerte anche sotto i 40 di euro sembra passata una vita da quando cominciai io hihihi se serve aiuto chiedi e buone svapate

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •