Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Terzo Acquisto, suggerimenti?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    LocalitÓ
    Romagna
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito Terzo Acquisto, suggerimenti?

Ciao Ragazzi,

questa settimana andr˛ a fare il terzo acquisto di hardware: l'idea Ŕ di andare a implementare, completare e cmq sperimentare tutte le opzioni per la mia ego. Di seguito i miei primi due acquisti:
    1- Kit Ego Slb: 2 batt 750mah, 2 atom nr, cono, 5 cartucce round, caricabatt e adattatore rete.
    2- kit Cinquecentodieci (compatibile con Ego totalmente): 2 Batt 1100mha, 1 atom Nr, 1 atom lr, 1 drip tip in plastica, 5 cartucce flat, caricabatt e adattatore rete.

Svapo un bel p˛, a volte non mi bastano le due batt da 1100mah in una giornata.
    Di giorno utilizzo le cartucce in ufficio, mentre a casa vado di drip con atom Lr.

L'idea Ŕ di prendere:
    - Cartomizzatori in ceramica (per non ricaricare tutte le sere ben 8 cartucce per svapare in ufficio il giorno dopo e non dover cambiare cartuccia ogni ora).
    - Un Drip Tip: ora ce l'ho in plastica, ma ho visto che esistono anche in metallo o alluminio o derlin.

I suggerimenti che chiedo sono:
    1- Cartomizzatori in ceramica normali o XL? Se li avete acquistati, come vi trovate?
    2- Drip Tip in metallo, alluminio o derlin: come vi trovate? Differenze nel drip con i diversi modelli? Drippando tutte le sere, con quello che ho in plastica, ho notato che il vantaggio Ŕ che la plastica non si surriscalda (cosa credo accadrebbe se ne uso uno in metallo), ma l'imboccatura per inserire il liquido e farlo scivolare Ŕ un p˛ troppo stretta: se non sto mega attento, rischio di non centrare il buco (non fate battute a riguardo )
    3- Altre cose che riteniate utili da provare (sempre con la Ego intendo)

Un Saluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di DANFON
    LocalitÓ
    Caserta
    P.Vaporizer
    EGO PHANTOM
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Per i cartom io uso i Mega di TW (TECC) e mi ci trovo bene,in quanto al drip quelli in delrin sono buoni perche' sagomati mentre quello in metallo ha lo stesso diametro dall'inizio alla fine ed e' fastidioso da tenere in bocca.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    LocalitÓ
    Cecina- (LI)
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

i cartom in ceramica sono ottimi,ma prova anche i mega atom per ego con mega cartucce che hanno una durata eccezionale. Con due cartucce faccio una giornata abbondante....e ti assicuro che non le risparmio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    LocalitÓ
    Genova
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Ma perche' non provi i mega cartom di TW ? In alternativa i mega atom con mega cartucce. Ne hai da svapare !!! Se svapi cosi' tanto per me la tua soluzione non e' assolutamente la cartuccia tradizionale. Per esperienza personale, e mi ripeto, i mega cartom, mi hanno risolto il problema.Sono ottimi, durano e li puoi ricaricare in un minuto con una siringa almeno una decina di volte. Per il drip tin, beh, ne gaccio un po collezione. Quelli in alluminio sagomati e colorati non sono male (ma ho visto anche i tradizionali colorati stasera), quelli in metallo forse sono quelli che scaldano di piu' ma sono belli. Quelli in derlin ..beh, volendo fai scaldare anche loro, e , a me, piacciono poco.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    LocalitÓ
    Romagna
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

I cartomizzatori li vado a prendere di sicuro.
    X i mega atom non ci avevo mica pensato: ma vanno bene anche in drip? E il drip tip Ŕ diverso dai drip tip x atom normale?

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    LocalitÓ
    Faenza (RA)
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,396
    Thanks ricevuti: 1,030 in 535 Posts

Predefinito

I mega atom., specie se LR, vanno molto bene in drip. Ho provato il conico con buoni risultati, ma necessita di apposito drip-tip; quello per il conico Ŕ diverso da quello per il mega cilindrico (mi pare) ed entrambi sono pi¨ grandi di un comune DT per atom.510/901.
    I DT in acciaio si scaldano, certo....ma io lo trovo molto piacevole. La stessa cosa credo capiti con quelli in alluminio. Quelli in delrin fanno, ovviamente, il loro lavoro ma mi piacciono meno esteticamente.
    Mai provato cartom...quindi non posso dire nulla in proposito.

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Bergamo
    P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Scusate se mi intrometto , ma io con la ego e mega atom lr , non riesco a trovare soddisfazione , ne in drip ne con cartuccia.....continuo a sentire bruciato e gola secca.... Secondo voi sbaglio qualcosa?

Member L'avatar di max61
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

...mmm.. un usbpass attaccato al pc? Pi¨ una 510 in tasca e ti ritrovi un'autonomia quasi raddoppiata e con la vita delle batterie prolungata di un bel po'... ma soprattutto nessun calo di potenza durante le svapate in ufficio secondo me cambia molto di pi¨ che decidere derlin o alluminio su un D.T. ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    LocalitÓ
    Romagna
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    I mega atom., specie se LR, vanno molto bene in drip. Ho provato il conico con buoni risultati, ma necessita di apposito drip-tip; quello per il conico Ŕ diverso da quello per il mega cilindrico (mi pare) ed entrambi sono pi¨ grandi di un comune DT per atom.510/901.
    I DT in acciaio si scaldano, certo....ma io lo trovo molto piacevole. La stessa cosa credo capiti con quelli in alluminio. Quelli in delrin fanno, ovviamente, il loro lavoro ma mi piacciono meno esteticamente.
    Mai provato cartom...quindi non posso dire nulla in proposito.
    Grazie x le info. I mega atom in drip mi interessano molto (specie se si riescono a mettere + delle 2/3 gocce degli LR normali).
    A sto punto entrano nella lista della spesa.. (assieme alle mega cartucce, tanto vale che con il terzo acquisto vada ad esaurire le opzioni disponibili per trovare la configurazione che pi¨ mi piace)

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto , ma io con la ego e mega atom lr , non riesco a trovare soddisfazione , ne in drip ne con cartuccia.....continuo a sentire bruciato e gola secca.... Secondo voi sbaglio qualcosa?
    Guarda, io ho solo gli atom normali (sia NR che LR) e quando ho provato in drip LR ho provato maggior hit a discapito dell'aroma, ma niente puzza di bruciato.
    Ps: Hai soffiato via il primer?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    hai provato a mettere pi¨ gocce.ha proposito quante ne metti???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima