Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Primi giorni di e-sig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Primi giorni di e-sig

Allora : sono quasi tre giorni che non tocco nè mi viene voglia di toccare un'analogica.
    Al momento sto andando avanti con cartucce e cartomizzatori di you cigarette a 11mg di nicotina. Il primo giro l'ho fatto con una cartuccia alla menta, dopo circa un paio d'ore ho notato un senso di gonfiorne intestinale e un po' di secchezza al bronco sx e un po' di nausea, che è andata via sostituendo la cartuccia con una al tabacco sempre a 11mg di nico. l'altro ieri ho provato ad utilizzare un cartomizzatore (tabacco e 11mg nico) e da allora la situazione è migliorata di molto (gonfiore sparito, bronchi ok..piccolo aumento della secchezza delle mucose nasali). Ah al fine di fare una piccola verifica strumentale ho provato a fumare sotto controllo del mio medico: pressione e battito REGOLARI! Ma è normale che un cartomizzatore duri oltre 24 ore? Premetto che fino a qualche giorno fa andavoano in fumo 35/40 Marlboro Touch (0.6mg nico) ... o mi sto fumando l'atom e la batteria e non me ne accorgo????

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helyrod Visualizza Messaggio
    Ma è normale che un cartomizzatore duri oltre 24 ore? Premetto che fino a qualche giorno fa andavoano in fumo 35/40 Marlboro Touch (0.6mg nico) ... o mi sto fumando l'atom e la batteria e non me ne accorgo????
    ciao Helyrod,
    la durata di una ricarica non si può misurare a tempo, puoi misurarla al limite con il numero di tiri che fai, dipende ovviamente da quanto e come svapi,
    oltre che dal tipo di liquido che usi (rapporto PG/VG) e dall'hardware che usi (caratteristiche della batteria e dell'atom).
    Di norma considera che una goccia di liquido, in base alle variabili sopra descritte, può essere consumata con un minimo di 2 tiri fino ad un massimo 6-7.
    Un esempio pratico:
    se hai 1ml (circa 30 gocce, non so quanto contengano i tuoi cartomizzatori) a disposizione, questo ti può bastare dai 60 ai 210 tiri.