Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: il mio primo acquisto..!!!!

Member L'avatar di blasconvolto
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito il mio primo acquisto..!!!!

dunque, come già detto in fase di presentazione voglio provare, e voglio rimanere soddisfatto.

fumo di media 20 lucky strike rosse in 24 ore, se le compro alle 8 di mattina le finisco alle 8 del giorno dopo..ma a volte arrivo anche a 30..!!!

da cosa posso iniziare??

che sigaretta mi consigliate di prendere??
    ne vorrei una che come forma peso e dimensioni sia identica ad una tradizionale.

per i liquidi??
    anche in questo caso vorrei un gusto che vada molto vicino alle mie luckyes, voglio vedere fumo..tanto fumo e sentire una giusta quantità di hit

consigliatemi tutto quello che per voi è il migliore
    grazie a tutti

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

mah, secondo me con una mini e-cig non ti troverai un gran che bene, per me come minimo ti ci vorrebbe una ego/tornado/ecc...

per i liquidi lascia stare la ricerca del gusto delle tue sigarette, non li troverai mai, devi solo provare a farti un po' di mix con aromi vari e cercare quelli che ti piacciono di più per lo svapo.

per ciò che riguarda Hit, con e-cig e atom performanti puoi ottenere grosse quantità di vapore e di conseguenza sentirai meglio l'Hit, comunque l'hit è dato dalla quantità di nicotina che metti nel liquido, se non hai problemi a svaparti un 18mg avrai tutto l'hit che desideri, se invece vuoi tenerti basso come mg allora dovrai dotarti di hardwares un po' più performanti.

io ti dico la mia: Kit eGo manuale con 1 atom normale e 1 atom LR, poi scelgi tu quale atom preferisci.
    dopo avrai tutto il tempo per sperimentare anche altre cose.

se invece vuoi tenerti comunque su e-cig simili alle analogiche allora vai di 401/402, qui però non so dirti molto perchè non le ho mai usate, ne parlano comunque bene come e-cig entry-level. La differenza con le eGo sta principalmente nella potenza/durata batterie, con la eGo ti basta avere due batterie per farci una giornata, con le 40x o ti porti un pacco di batterie dietro o compri anche un PCC.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

con quello che fumi abitualmente una mini come potrebbe essere la 510 potrebbe andare dal punto di vista estetico ma devi comprare anche un pcc se no non arrivi a sera.Il vantaggio è che proveresti una esig buona e di dimensione simile alle analogiche che nel caso non bastasse come performance potresti upgradare facilmente ad ego-tornado e simili con una minima spesa.Personalmente penso che potresti partire direttamente dall'ego ma devi vedere se esteticamente ti spaventa (all'inizio succede in realtà è bellissima e comodissima).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Ciao!
    Io sono passato da 510 a Ego come molti in questo forum... e non l'ho più abbandonata.
    ai miei amici che ho iniziato allo svapo ho sempre consigliato la Ego.
    Cmq Svapare è diverso da fumare.. e all'inizio ti ci devi applicare, non è immediato... abbi la pazienza di superare il primo impatto e sarai anche tu uno svapatore felice!

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mmm molto interessante..!!

la tornado la vedo molto accattvante anche nel design e da quello che leggo soddisfa molti..!!!
    io inizialmente mi stavo indirizzando verso una M403 che è simile ad una "analogiaca" sia come misure che come design..che ne dite??

io prenderei anche subito una tornado ma l'idea di avere in mano in mano qualcosa di totalmene diverso da una sigaretta, mi spaventa e non poco..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blasconvolto Visualizza Messaggio
    io prenderei anche subito una tornado ma l'idea di avere in mano in mano qualcosa di totalmene diverso da una sigaretta, mi spaventa e non poco..
    Questo è il punto, quando ho iniziato anche io cercavo qualcosa di simile alla sigaretta... come dimensioni, ed ho optato per la 501 , che per il primo mesetto mi ha soddisfatto, poi volevo qualcosa di più a livello di prestazioni... e sono passato a Ego... un altro mese e... volevo qualcosa di più... e allora sono passato ad atom LR ... e finalmente ho trovato la pace
    Poi ogni tanto mi viene un prurito.. quando vedo nuovi BB tipo il GALILEO ad esempio..
    ma subito dopo penso alle mazzate che prenderei da mia moglie e... desisto.

Sulla 403 non avendola provata non mi esprimo, in linea generale comunque più piccola è la esig e minori sono le sue prestazioni, di Hit, Vapore e durata della batteria.

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigboss Visualizza Messaggio
    Questo è il punto, quando ho iniziato anche io cercavo qualcosa di simile alla sigaretta... come dimensioni, ed ho optato per la 501 , che per il primo mesetto mi ha soddisfatto, poi volevo qualcosa di più a livello di prestazioni... e sono passato a Ego... un altro mese e... volevo qualcosa di più... e allora sono passato ad atom LR ... e finalmente ho trovato la pace
    Poi ogni tanto mi viene un prurito.. quando vedo nuovi BB tipo il GALILEO ad esempio..
    ma subito dopo penso alle mazzate che prenderei da mia moglie e... desisto.

Sulla 403 non avendola provata non mi esprimo, in linea generale comunque più piccola è la esig e minori sono le sue prestazioni, di Hit, Vapore e durata della batteria.
    idem con patate, arrivato alla F16 con LR sono fermo anch'io, non mi spingo più in la perchè preferisco che la mia e-cig rimanga piccola, semplice ma comunque duratura come batterie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

bisogna pensare un po meno al'estetica e più alle prestazioni del'ecig.sono quelle che ci faranno smettere di fumare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Concordo con i commenti che hai già ricevuto.
    Personalmente ho inziato subito con una Ego e mi sono trovato benissimo! E' maneggievole, emette molto fumo e ti da soddisfazione. La differrenza che trovi all'inizio rispetto alle analogiche è notevole, ma ti abitui in pochi gg.
    I liquidi che ho provato (finora 5) hanno tutti un sapore molto diverso rispetto alla analogica, ma ti ritroverai in poco tempo che ti piaceranno più quelli che il sapore della sigaretta normale (o almeno a me è capitato così).
    Ti consiglio di leggere più possibile questo forum (specie le guide che trovi all'inizio) prima di acquistare la tua esig. Sia per individuare l'hardware più adatto, sia per capire come usarla.
    In Bocca al Lupo!

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

rieccomi qui dopo una giornata fuori casa e un ventone di lucky strike buttato al vento..!!!!

dunqueee ho letto i vostri utilissimo commenti, ho letto i parereri a riguardo di tanti altri utenti, ed ora sono alla fatidica scelta..!!!
    per il fatto delle performance mi state quasi convicendo a prendere una bella ego/tornado invece che una 510..
    Ultima modifica di blasconvolto; 10-11-2010 alle 19:32

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima