Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Marche...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Marche...

Ed eccomi qui da brava neofita totale a fare probabilmente una domanda sciocca... Ma è la prima che mi viene in mente visto che per adesso di terminologie tecniche e modelli capisco poco e nulla...

La prima cosa che ho notato entrando in questo portale è che... si parla di modelli, di dimensioni di batterie, di come pulire la sigaretta, come fumarla, anche come comprarla al limite... però non sembra esserci alcun riferimento alle diverse MARCHE esistenti sul mercato.
    Ora.. probabilmente da neofita ci ho capito un cavolo ma... è solo il modello che conta e non la marca?

Nelle farmacie italiane io trovo solo la T- FUMO ad esempio, la quale però mi viene venduta come sigaretta senza nicotina, senza tabacco, senza questo e senza quello... in sostanza ti fumi vapore acqueo e te la gabellano come mezzo per smettere di fumare. Ma se uno non avesse nessuna intenzione di smettere di fumare e volesse solo passare ad una sigaretta elettronica?...
    La T- FUMO può essere caricata con cartucce al sapore di tabacco e con nicotina?
    Oppure è necessario andare su altre marche?
    E queste altre marche quali sono?
    Quali sono quelle reperibili in Italia e quali quelle acquistabili solo online?

Insomma.. mi scuso se ho fatto una domanda stupida, che magari ha la sua risposta già da qualche parte in questo forum... se così fosse sconterò la mia penitenza! ><

Nel frattempo ringrazio chiunque voglia rispondermi (o cazziarmi )

Roxe.
    Ultima modifica di Roxe; 04-11-2010 alle 12:27

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

facciamo cosi

io ti do due imbeccate poi te fai un bel search sul forum e ti guardi i dettagli di modo da poter vedere le varie sfumature dei discorsi e poter cosi decidere cosa e meglio per te

innanzitutto, lascia perdere le T fumo

parlando invece di prodotti validi le mini, cioe con forma dimensioni piu simile alle analogiche sono le varie 401/2/3, le 808 ,le 510 e le 901

personalmente non ho avuto la possibilita di provare le 40x, riguardo alle 510 e 901, probabilmente le piu diffuse,caratterizzate la prima per hit e fumosita ottima, l'altra invece per esaltazione degli aromi

mi concentrerei quindi dando un occhiata su queste 2

la cosa importante visto che lo chiedevi è il modello

anche la marca puo avere la sua importanza ovviamente, io dopo aver letto tanto sul forum ho preso uno starter kit della sailebao che mi pareva di capire che fosse particolarmente robusto a livello di atomizzatori e devo dire che sono rimasto per il momento pienamente soddisfatto.

in italia sono reperibili tutte, quarda il tread http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

e trovi tutti i rivenditori
    Ultima modifica di BeerBaron; 04-11-2010 alle 13:12

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Ciao roxe trovi quì una lista delle più note

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

come giustamente ti è stato detto, è il modello che conta, poi le marche sono relative, perchè alla fine vengono tutte dalla Cina...

Guardati i modelli nel link che ti ha indicato Vincenzo, e poi si passa alla scelta del dove comprare...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vi ringrazio molto dei consigli. Immaginavo una cosa del genere ma volevo esserne certa anche a costo di fare la domanda scema, visto che in farmacia ti gabellano questa T-FUMO come per l'unica sigaretta elettronica davvero certificata/innocua/utilizzabile.
    Ho beccato persino una farmacista che mi ha assicurato che la T- FUMO è l'unica sigaretta elettronica ESISTENTE.... (per fortuna mi ero già fatta un giretto su internet preventivo, e non le ho sganciato 50 euro per nulla).

In ogni caso, visto che il topic che mi ha linkato BeerBaron s'intitola 'tempistiche di spedizione' presumo argutamente che trovare sigarette elettroniche diverse da questa benedetta T-FUMO senza dover utilizzare le spedizioni sia impossibile o quasi... Peccato... ><
    Temo che dovrò sobbarcarmi personalmente la rogna delle ricariche se voglio riuscire nel mio intento! XD (che consiste nel convertire alla sigaretta elettronica un mio accanitissimo parente fumatore).

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

2 considerazioni al volo

e vero che le varie 510,901 ecc le trovi prevalentemente su internet a meno che non hai un rivenditore in zona(di dove sei?)

ce da dire in ogni caso che, le ricariche gia pronte le trovi anche per queste, solo che appunbto le ordini via internet, tuttalpiu ti vai una bella scorta e quando vedi che sta finendo riordini che tanto in 2 giorni ti arrivano

l'altra considerazione e di carattere prevalentemente economico,non so nei dettagli per le T-fumo ma le Categoria a comprarle mi sarebbero partiti penso 5/7 euro al giorno di sole cartucce

adesso capisco che la saluta sia piu importante del pecunio cionostante visto che l'altra possibilita risulta anche piu economica non mi pare mica da sottovalutare.

ps il tuo accanitissimo parente comunque sara il caso che impari a ricaricare per conto suo altrimenti fa poca strada perche una ricarica non dura tantissimo

fai una piccola ricerca su dripping e drip trip, sicuramente in questo modo ricaricare e molto piu semplice, basta che si porta dietro la boccetta e ci butta 2 gocce di ricarica dentro quando serve

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio

l'altra considerazione e di carattere prevalentemente economico,non so nei dettagli per le T-fumo ma le Categoria a comprarle mi sarebbero partiti penso 5/7 euro al giorno di sole cartucce
    Beh, considerando che qui siamo sulle 40 sigarette quotidiane e anche anche... 5-6 euro di cartucce al giorno sarebbe comunque un netto risparmio!
    No, comunque intendevo che dovrò sobbarcarmi io l'onere dell'ordine, non certo la ricarica meccanica della sigaretta, ci mancherebbe!
    In ogni caso vedo che ci sono davvero tante cose che ancora devo capire di questo prodotto, quindi ora mi metterò con calma a leggere tutte le vostre belle FAQ per schiarirmi le idee sul da farsi/comprarsi.

PS sono fiorentina! Se qualcuno conoscesse un rivenditore di cartucce in città sarebbe fantastico!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Durante la mia lettura del vostro forum ho iniziato a schiarirmi un po' le idee, ma vi chiedo cortesemente la conferma dei miei progressi!
    Premesso che quello che cerco è principalmente una ecig che sia il più simile possibile a livello estetico/pratico ad una sigaretta 'vera' (peso, lunghezza, larghezza), spulciando nei vari siti dopo aver consultato le faq relative, ho scovato questo starter kit di una V 402 Vogue.
    Che dite... è una scelta corretta rispetto a ciò che cerco? Il prezzo mi sembra davvero ottimo. Spero che anche il funzionamento sia semplice.
    Ultima modifica di Nevermind; 04-11-2010 alle 17:05

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

la 402 e un ottima sigaretta ed e probabilmente la piu simile ad una bionda, sicuramente e una scelta azzeccata

unica cosa vedi di prendere un kit con pcc e avere almeno 2 batterie perche altrimenti una persona che fuma 40 sigarette al giorno temo sarebbe in seria difficolta

dai anche un occhiata sulla differenza tra batteria automatiche e manuali

Member
    ESP User
    L'avatar di gcam
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Per equilibrare 40 sigarette, penso proprio che bisogna optare per una ego o similari con batteria almeno da 650 mA. Esteticamente non centra niente con una analogica, però se vuoi che un accanito fumatore non la ripone nel cassetto, e meglio optare per qualcosa che in termini di prestazioni soddisfi tali esigenze.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima