Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Consigli fatidico acquisto!

Junior Member L'avatar di TheScient1st
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli fatidico acquisto!

Ciao ragazzi,

mi sono presentato in questo topic.

Ora considerato che molto probabilmente la Smoxy la rispedirò senza nemmeno aprirla, devo cominciare a valutare l'acquisto "serio".
    Premetto che ho già letto tutti i topic guida ma gradirei comunque una "consulenza" specifica perchè sono veramente intenzionato a smettere con le sigarette tradizionali.
    Per prima cosa, attualmente fumo circa 15 sigarette al giorno (medie), ho provato già diverse volte a smettere ma mi sono reso conto che il mio problema maggiore è la dipendenza dal GESTO, ho 22 anni ed esco praticamente tutti i giorni con persone che fumano, il week-end poi, resistere alla sigaretta abbinata alla bevuta in compagnia per me è semplicemente impossibile tuttora. Eppure l'idea di poterlo fare con una e-cig non mi turba minimamente, è vero non ho ancora provato a svapare ma sono convinto che riprodurre il gesto, vedere il vapore uscire dalla bocca e gustare il sapore di un buon aroma (assumendo sempre nicotina) mi darà finalmente la possibilità di sentirmi un non fumatore.

Fatta questa premessa, che modelli mi consigliate? Ho letto buone cose sul 510 e sui bigbattery.
    Per me sarebbe importante trovare il giusto compromesso tra efficienza e manutenzione, cioè non vorrei dovermi trovare a "sistemare" la e-cig a ogni svapata per renderla efficiente. Ho intenzione di cominciare con le tradizionali cartucce "precaricate" per poi cominciare a ricaricarle con i liquidi.

Grazie in anticipo per tutte le risposte!
    Ultima modifica di TheScient1st; 25-10-2010 alle 12:16

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora diciamo che non fumi moltissimo ma sei molto legato alla ritualità del fumo.Una 510 con pcc potrebbe fare al caso tuo altrimenti potresti guardare se optare direttamente per una ego o similare.l'utilizzo degli atom più cartucce deve andare un pò tarato per ogni singolo utilizzatore nel senso che la quantità di lanetta dipende dal modo di fumare per non dover come dici tu sempre smanettare ma non ci vuole molto solo qualche giorno di pratica e qualche tentativo oppure puoi guardare una 808 che è un buon compromesso tra le due e utilizza i cartom i quali purchè un pelo più laboriosi nella fase di ricarica(ci vuole un minutino in più niente di trascendentale) permettono di eliminare gli smanettamenti successivi li monti e svapi niente di più semplice(ovviamente gli ultimi modelli in ceramica)
    Vedi tu spero di esserti stato utile

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    allora diciamo che non fumi moltissimo ma sei molto legato alla ritualità del fumo.Una 510 con pcc potrebbe fare al caso tuo altrimenti potresti guardare se optare direttamente per una ego o similare.l'utilizzo degli atom più cartucce deve andare un pò tarato per ogni singolo utilizzatore nel senso che la quantità di lanetta dipende dal modo di fumare per non dover come dici tu sempre smanettare ma non ci vuole molto solo qualche giorno di pratica e qualche tentativo oppure puoi guardare una 808 che è un buon compromesso tra le due e utilizza i cartom i quali purchè un pelo più laboriosi nella fase di ricarica(ci vuole un minutino in più niente di trascendentale) permettono di eliminare gli smanettamenti successivi li monti e svapi niente di più semplice(ovviamente gli ultimi modelli in ceramica)
    Vedi tu spero di esserti stato utile
    Certo che mi sei stato utile, pensavo di passare ad un modello bigbattery solo successivamente, un po' perchè sono curioso di provare i "mini" (si dice così vero) e un po' perchè cominciare direttamente a svapare da un tornado, che mi sembra esteticamente molto diverso da una tradizionale sigaretta analogica, potrebbe minare il primo approccio psicologico con la e-cig.

Questo modello può fare al caso mio? V 808 d1 bianca kit pcc [LINK RIMOSSO]
    Ultima modifica di Lonegunman; 25-10-2010 alle 22:18

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mi sembra un'ottimo acquisto sia a livello estetico che prestazionale mi raccomando i cartom 4 edizione una discreta scorta così sei a posto per un pò

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Oppure punta sulla 510 se vuoi un giorno riutilizzare l'atomizzatore con la batteria della EGO.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

i cartom esistono anche per gli altri modelli tipo la 510 non sono compresi nel kit di partenza magari ma li compri a parte io stesso uso 510 o tornado con cartom

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    mi sembra un'ottimo acquisto sia a livello estetico che prestazionale mi raccomando i cartom 4 edizione una discreta scorta così sei a posto per un pò
    Per intenderci questi vanno bene? Potresti quantificarmi la "discreta scorta"? Sai purtroppo ancora non mi rendo conto della frequenza con cui vanno cambiati perciò per me può significare 50 cartom come può significare 500 cartom! ^^

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Bah, prendine na decina così hai il tempo di testare il nuovo hardware e capire il funzionamento e le differenze tra cartuccia+atom o cartom.
    Poi magari mi finisci in drip con 500 cartom nuovi a casa !
    Perdere 5-6 euro di spedizione dopo 15 gg potrebbe significare guadagnare un ordine consistente sbagliato.
    In pratica, se hai soldi da buttare prendi 3 pezzi per tipo di ecig, altrimenti prendi il minimo per partire e poi, una volta testato il tutto, prendi ciò che ti serve per continuare.
    (Inutile immagazzinare in casa 500 barili di benzina solo perchè hai comprato un'auto)

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micky Visualizza Messaggio
    Oppure punta sulla 510 se vuoi un giorno riutilizzare l'atomizzatore con la batteria della EGO.
    Beh, ma mi sembra di ricordare che un atomizzatore costa meno di 10 euro...se l'808 in questo momento è il modello ideale per me tanto vale che non ci penso a riutilizzare l'atomizzatore tra chissà quanto...no?

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micky Visualizza Messaggio
    Bah, prendine na decina così hai il tempo di testare il nuovo hardware e capire il funzionamento e le differenze tra cartuccia+atom o cartom.
    Poi magari mi finisci in drip con 500 cartom nuovi a casa !
    Perdere 5-6 euro di spedizione dopo 15 gg potrebbe significare guadagnare un ordine consistente sbagliato.
    In pratica, se hai soldi da buttare prendi 3 pezzi per tipo di ecig, altrimenti prendi il minimo per partire e poi, una volta testato il tutto, prendi ciò che ti serve per continuare.
    (Inutile immagazzinare in casa 500 barili di benzina solo perchè hai comprato un'auto)
    Sono daccordo!

Comunque, al momento sarei propenso a procedere con i seguenti acquisti:

V 808-d1 starter kit completo

Ci sarebbe la d3 che è più corta di 1,2 cm ma se ho ben capito questo significa che la batteria dura di meno no?

Poi i cartomizzatori: Cartomizers 808 d ed. 4 3,3 V lr gialli filtro sigaretta cf. 5 p

Il pcc: V 808 Pacchetto caricabatterie pcc
    Suggerimenti, migliorie o correzioni?
    Ultima modifica di Lonegunman; 25-10-2010 alle 22:21

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima