Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande da gran svapatori u.U [un novellino e i suoi dubbi di ricarica]

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Domande da gran svapatori u.U [un novellino e i suoi dubbi di ricarica]

PRIMA domanda: Mi sto cimentando con il refill fai da me e devo dire che gli aromi paneangeli e quello ai fiori d'arancio non sono poi così male, soprrattutto se mischiati alla fumosità del glicerolo. Non so infatti perché ma quando creo una miscela tradizionale un pò modificata da me nelle quantità per mettere il 10% di aromi (45%PG+35%VG+10%H2O+10%AROMA) il vapore è pressochè nullo, l'hit zero anche se la mia soluzione mi sembra simile in quantità a quelle del rivenditore Categoria!!..

SECONDA domanda:Mi chiedo" perchè quando prendo un nuovo filtro ricaricato per bene fino all'orlo con la corretta quantità di filtro per cappe (non bevo mai infatti) devo aspettare un bel pò di tirate prima di riuscire a far evaporare la soluzione?" uso una Categoria..

TERZO ed ultimo ostacolo: non ho ancora provato la lana di perlon (o filtri per acquari) perchè ho
    filtro per cappe da ricaricarci un battaglione di ecig. Perchè pur avendolo messoo a mollo per una notte intera con limone e in + bollito per 5 minuti il giorno dopo (sempre col limone) ancora qualche volta sento un pò sapore di "industria" nella ecig..?
    mi affido a VOI!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,409
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Alla prima domanda penso di poter rispondere anch'io: non usi nicotina, quindi niente hit. 0nico=0Hit.
    Azzardo anche la seconda risposta: forse, l'archetto dell'atom. deve impregnarsi un pò prima di poter vaporizzare il liquido e ci vuole un attimo di pazienbza perchè ciò avvenga. Però, svapando, non lo si deve scaldare troppo se nò comincia a funzionare alla cacchio (almeno iai miei succedeva questo).
    Terza: non ne ho idea, usando ancora le lanette originali dei filtri che ho.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

1 no nico no party
    2 la cartuccia piena fino all'orlo su un probabile atom già umido =atom al limite dell'allagamento quindi ci vuole qualche tiro prima che la scarsa potenza della categoria riesca a cominciare a vaporizzare la soluzione e potrebbe anche non farcela . .soffia bene l'atom prima di rimontare la cartuccia e dovrebbe migliorare un pochino
    3 con il filtro cappe non mi è mai successo ma io la bollitura la faccio in un goccio di aceto anche se penso non cambi la sostanza è un pò strano al massimo ripeti la bollitura