Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Nuovo acquisto: quali caratteristiche?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo acquisto: quali caratteristiche?

Ciao a tutti!
    Come tutti i neoiscritti vorrei comprare una ecig ma non saprei quale.
    Ho provato a leggere le recensioni ma sono moltissime e sono più confuso di prima

In base alla vostra esperienza (quindi ognuno faccia pubblicità alla marca che vuole e per i motivi che preferisce), vi chiedo se esiste una ecig che ha queste caratteristiche:

1. che abbia dimensioni simili alla sigaretta normale (9cm massimo di lunghezza e 0.8 di diametro)
    2. che non abbia il bocchino
    3. che non abbia vistosi difetti tecnici (tipo che la batteria si scarica dopo 20 minuti o che devi aspettare 5 minuti tra un tiro e l'altro).
    4. che non pesi eccessivamente (sennò come si tiene tra le dita o sulle labbra?).

Riguardo al gusto da quello che ho capito non è un problema perché poi uno si compra il liquido che preferisce.
    Per il prezzo... beh, chiaro che uno vorrebbe spendere il meno possibile, ma alla fine la spesa si fa una volta e amen.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Mi sembra che con il criterio n° 1 (che implica anche il 4°) hai ridotto lacselta a solo un paio di modelli che sono di lunghezza inferiore a 10 cm:

la 89 mm (RN4088) la trovi da hencos, ad esempio
    e la 84 mm (dse084) la trovi da esig, ad esempio

Non le conosco come prestazioni, ma qui nel forum qualcuno le ha.

Se sopporti fino a 10-11 cm (ti assicuro che non c'è tutta questa differenza) allora ti si apre un mondo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

M402 (le evo black e silver sono 402, la vogue è una 403 più corta e dura meno come batteria), 96mm compreso atom e cartuccia (cilindrica non bocchino)

leggermente più lunga di una sigaretta peso sugli 8g riesci anche a tenerla in bocca a mani libere (puoi sempre tenere la cartuccia con i denti)
    a livello di facilità d'uso e affidabilità è un ottima sigaretta, per chi fuma un pacchetto di analogiche 2 batterie sono sufficienti, come add on puoi prendere un PCC che è una specie di pacchetto di sigarette che contiene 4 cartucce, una batteria in carica (carica da 4 a 7 una batteria, volte dipende dal modello) e una pronta all'uso

se prendi la M402 s'moore non ha problemi di blocchi di 2'
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie, giangi e lonegunman!

Penso che la 402 allora sia il prodotto perfetto.
    Non ho capito cosa significhi "blocchi di 2' ".

Da quello che ho capito, le diverse marche (life etc) sono brand applicati a queste serie di M. La 402 chi la produce? Ad esempio, la farmacia vicino casa vende la t-fumo. È una 402?
    Se invece bisogna acquistarla dall'UK (da quello che ho letto nel forum sembra la cosa più conveniente) quali sono i siti che vendono la 402?

Grazie ancora

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

la serie M401 è prodotta da un azienda cinese, la s'moore e viene distribuita sotto vari marchi che ci fanno alcune personalizzazioni.

la evo (intellicig evolution) ha un blocco di sicurezza, se il tiro dura più di 5" la batteria si blocca per 2', la M401 invece ha questo blocco con un tiro di 7" si blocca 10" (praticamente mai, e se lo fa non te ne rendi neanche conto)

t-fumo e life non mi risulta vendano prodotti della serie M

quelli più noti distribuiti in italia sono la evo e la vogue

sono acquistabili in vari siti, in italia i primi che mi vengono in mente senza far torto a nessuno

Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia (è quello del fondatore del forum)
    sigaretta elettronica, esigaretta, prezzo migliore | sigaretta elletronica dove trovi evo, vogue con il pcc, M403 (queste due più corte) e M401 (più lunga)
    Electronic Cigarettes, Electric Cigarette, E-Cigarettes, E-Cig, E-Liquid sito inglese
    e vari siti cinesi, britannici e statunitensi, e ricorda, san gooooooogle ti è di aiuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    la serie M401 è prodotta da un azienda cinese, la s'moore e viene distribuita sotto vari marchi che ci fanno alcune personalizzazioni.

la evo (intellicig evolution) ha un blocco di sicurezza, se il tiro dura più di 5" la batteria si blocca per 2', la M401 invece ha questo blocco con un tiro di 7" si blocca 10" (praticamente mai, e se lo fa non te ne rendi neanche conto)

t-fumo e life non mi risulta vendano prodotti della serie M

quelli più noti distribuiti in italia sono la evo e la vogue

sono acquistabili in vari siti, in italia i primi che mi vengono in mente senza far torto a nessuno

Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia (è quello del fondatore del forum)
    sigaretta elettronica, esigaretta, prezzo migliore | sigaretta elletronica dove trovi evo, vogue con il pcc, M403 (queste due più corte) e M401 (più lunga)
    Electronic Cigarettes, Electric Cigarette, E-Cigarettes, E-Cig, E-Liquid sito inglese
    e vari siti cinesi, britannici e statunitensi, e ricorda, san gooooooogle ti è di aiuto

A mio parere, l'Intellicig Evolution (401) in questo momento è il miglior compromesso possibile.

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

si, ma chiedeva esplicitamente 90mm ... quindi la 402 e non la 401 (evo black e evo silver per rimanere sulle evo)

e come lo capisco, anche io preferisco la 402 ... qualche ora in meno ma una cosa più maneggiabile, già con le 100s ci potevo giocare a biliardo figurati con una 108mm

poi ho suggerito la smoore per un altra esigenza espressa che non ci fossero blocchi tra un tiro e l'altro, e non conoscendo il suo modo di fumare la smoore mi da questa certezza
    Ultima modifica di Lonegunman; 13-12-2009 alle 11:50

Member L'avatar di Gaia
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inwonderchat Visualizza Messaggio
    Per il prezzo... beh, chiaro che uno vorrebbe spendere il meno possibile, ma alla fine la spesa si fa una volta e amen.
    mi dispiace ma non è così...i pezzi con il tempo (che può variare da 1 giorno a 1 mese circa per batteria e atom, ma c'e anche chi ci fa di più!) si rovinano o si rompono e quindi dovrai ricomprarli. La prima volta prendi il kit completo perchè così hai anche il caricabatteria, ma poi dovrai fare altre spese con il tempo!

Intellicig EVO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio

A mio parere, l'Intellicig Evolution (401) in questo momento è il miglior compromesso possibile.
    E come darti torto?
    E' solidissima, molto efficiente, somiglia parecchio ad una normale sigaretta e la tieni tra due dita proprio come una sigaretta normale.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie, lonegunman! risposta chiarissima.

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    Ma la M402 e la M403 hanno lo stesso tipo di blocco dopo 7"? o solo la M401?

L'ho visitato ma le pagine relative allo starter kit sono vuote. Probabilmente sono finiti Ho anche cliccato sullo starter kit silver 29.90 euro, ma rimanda sempre ad una pagina senza articoli

Forse sono de coccio, come diciamo a Roma, ma.. la Evo è una M401 e la vogue è una M403? O ho capito male?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima