Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande 901

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito Domande 901

Svapo con discreta soddisfazione da 4 giorni con liquido a 18mg di nicotina, ho qualche dubbio che non sono riuscito a chiarire pur leggendo il forum..
    Numero le domande per comodità

1-Ho letto in un'altra discussione delle cartucce per 901, io ho quelle per 4075 ...sono meglio le originali a D per 901 o queste?
    2-Ho una batteria (automatica) che dopo 4 giorni si accende in ritardo di uno/due secondi da quando aspiro, io rimedio tappando il forellino sull'atom, dite che si rovina l'atom o può andar bene?
    3-La quantità di vapore è pochina tranne a cartuccia piena e batteria carica, cè qualche modo per aumentarla? Ho sentito di forare le cartucce...se si dove le foro?
    4-Si può estrarre l'atom per pulirlo meglio??
    5-La dse901 mini è diversa dalla dse901? leggendo le misure sono identiche...

Per il resto in 4 giorni solo 1 analogica causa batterie scariche, penso proprio che smetterò completamente appena trovo il liquido giusto e riesco ad aumentar la quantità di vapore che non mi soddisfa appieno...speriamo!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Svapo con discreta soddisfazione da 4 giorni con liquido a 18mg di nicotina, ho qualche dubbio che non sono riuscito a chiarire pur leggendo il forum..
    Numero le domande per comodità
    1-Ho letto in un'altra discussione delle cartucce per 901, io ho quelle per 4075 ...sono meglio le originali a D per 901 o queste?
    4075
    se erano comprese nel kit dette cartucce,non hai una 901 bensi una rn4075,che da qualcuno viene venduta come 901.

2-Ho una batteria (automatica) che dopo 4 giorni si accende in ritardo di uno/due secondi da quando aspiro, io rimedio tappando il forellino sull'atom, dite che si rovina l'atom o può andar bene?
    rischi di bruciarlo,le batterie sono il neo della 901,soffiala puo' essere che ha il foro ostruito,prendi una grafetta e delicatamente puliscilo,non andare a fondo.

3-La quantità di vapore è pochina tranne a cartuccia piena e batteria carica, cè qualche modo per aumentarla? Ho sentito di forare le cartucce...se si dove le foro?
    esistono pure batterie maggiorate,comunque dipende dal liquido,e' probabilmente solo PG
    4-Si può estrarre l'atom per pulirlo meglio??
    per pulire l'atom basta soffiarlo dalla parte della batteria con lo stesso rivolto verso il basso.
    5-La dse901 mini è diversa dalla dse901? leggendo le misure sono identiche...
    la 901 e' una mini ecigarette

Per il resto in 4 giorni solo 1 analogica causa batterie scariche, penso proprio che smetterò completamente appena trovo il liquido giusto e riesco ad aumentar la quantità di vapore che non mi soddisfa appieno...speriamo![/QUOTE]

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Per la batteria mi han detto che la sostituiscono al prossmo ordine, meno male... iniziava a tirare troppo liquido, comunque tappare il foro dell'atom è sbagliato?

O-WK
    Guest

Predefinito

Per la batteria mi han detto che la sostituiscono al prossmo ordine, meno male... iniziava a tirare troppo liquido, comunque tappare il foro dell'atom è sbagliato?

L'unico atomizzatore che ho bruciato fino ad ora, di tutte le ecig che ho è proprio per aver tirato inavvertitamente ostruendo il buco...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

4075
    se erano comprese nel kit dette cartucce,non hai una 901 bensi una rn4075,che da qualcuno viene venduta come 901.
    ora provo a guardare bene...bhè se la vendono come 901 saranno molto simili...(spero)

per pulire l'atom basta soffiarlo dalla parte della batteria con lo stesso rivolto verso il basso.
    Su tecniche base di pulizia atomizzatore in guide dice di soffiare DALLA parte della cartuccia..

2.Tecnica del soffio
    La tecnica del soffio consiste nel soffiare fortemente dentro l'atomizzatore verso l'attacco della batteria (l'aria deve uscire dalla parte della batteria)

Da che parte si soffia?

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    L'unico atomizzatore che ho bruciato fino ad ora, di tutte le ecig che ho è proprio per aver tirato inavvertitamente ostruendo il buco...
    Ok mi arrangerò con 1 batteria...

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Con un paio di batterie della 901 ogni tanto il buchino lo tappo anch'io...
    Non sempre, però, e finora sono riuscito a salvare gli atom

marfhi
    Guest

Predefinito

ora provo a guardare bene...bhè se la vendono come 901 saranno molto simili...(spero)
    identiche

Su tecniche base di pulizia atomizzatore in guide dice di soffiare DALLA parte della cartuccia..

2.Tecnica del soffio
    La tecnica del soffio consiste nel soffiare fortemente dentro l'atomizzatore verso l'attacco della batteria (l'aria deve uscire dalla parte della batteria)

Da che parte si soffia?
    al contrario,da attacco batteria batteria a foro filtro