Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prime impressioni Ohm 999

Senior Member L'avatar di SmokeMirrors
    LocalitÓ
    Verona (su di li')
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Prime impressioni Ohm 999

Da oggi pomeriggio sono perennemente attaccato ad una 999 che un tizio di Bussolengo mi ha inviato ieri per posta

Ebbene, non ho messo il drip tip nell'ordine, ma vado lo stesso con ADE, 3.7 V e atom NR. Una domanda ed una considerazione:

Ma il drip tip mi serve davvero ? Cosa mi migliora rispetto ad ora, non lo capisco.

Il pulsante sul sedere del 999 e' di una scomodita' assoluta, per me. Mi costringe ad usare il sigarone con due mani. Qualcuno ha gia' fatto qualche mod, oppure devo pensare a qualcosa di nuovo e fantascientifico (senza arrivare al comando vocale)
    Murphy's law is bad, marfhi's law is good

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    LocalitÓ
    Biella
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

se lo usi a qualcosa sopra i 3.7 volt le due mani ti serviranno comunque per non decollare hihihi scherzo complimenti la mia Ŕ invidia

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SmokeMirrors Visualizza Messaggio
    Da oggi pomeriggio sono perennemente attaccato ad una 999 che un tizio di Bussolengo mi ha inviato ieri per posta

Ebbene, non ho messo il drip tip nell'ordine, ma vado lo stesso con ADE, 3.7 V e atom NR. Una domanda ed una considerazione:

Ma il drip tip mi serve davvero ? Cosa mi migliora rispetto ad ora, non lo capisco.

Il pulsante sul sedere del 999 e' di una scomodita' assoluta, per me. Mi costringe ad usare il sigarone con due mani. Qualcuno ha gia' fatto qualche mod, oppure devo pensare a qualcosa di nuovo e fantascientifico (senza arrivare al comando vocale)
    attiva il pulsante col mignolo,e vedrai che con 1 mano vai a nozze,il drip anche se usato con ade consente di non avere condensa che si puo' formare con cartuccia e rischio di avere qualche goccia in bocca di liquido.

LocalitÓ
    Verona (su di li')
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Marfhi, col mignolo ci ho provato, ma a meno che il pulsante non sia difettoso, la scorrevolezza non e' delle migliori. Ha un finto fine corsa che in realta' non fa contatto, se non spingendo di piu'. Ho fatto una marea di tiri a vuoto

Per il resto, lodo la mente malata che ha partorito il concetto dell'ADE. God bless him !

marfhi
    Guest

Predefinito

Marfhi, col mignolo ci ho provato, ma a meno che il pulsante non sia difettoso, la scorrevolezza non e' delle migliori. Ha un finto fine corsa che in realta' non fa contatto, se non spingendo di piu'. Ho fatto una marea di tiri a vuoto

Per il resto, lodo la mente malata che ha partorito il concetto dell'ADE. God bless him !
    il puldsante deve farsi,vedrai che dopo un po si ammorbidisce e vola,controlla che sia bene avvitato sul perno interno.poi rovescia le batterie al contrario e dimmi.
    Ultima modifica di marfhi; 05-10-2010 alle 23:01

LocalitÓ
    Verona (su di li')
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok, vediamo se il rodaggio... Lo roda. Provero' anche ad invertire la batteria, magari cosi' svapando l' ADE si riempie, invece di calare

EDIT:
    No. Invertendo la batteria (+ verso il basso) la situazione peggiora ulteriormente.
    Ultima modifica di SmokeMirrors; 05-10-2010 alle 23:18

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di deyo
    LocalitÓ
    Torino
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Il pulsante sul sedere del 999 e' di una scomodita' assoluta, per me. Mi costringe ad usare il sigarone con due mani.
    Ma parli sul serio?
    Io lo trovo di una comoditÓ assoluta. L'uso con il mignolo o l'anulare Ŕ naturale ed immediato.

Questo "problema" l'avevo riscontrato anche io (e anche segnalato a Marfhi a suo tempo).
    Io ho risolto con una modifica, che avevo promesso di postare a Yasu e non ho ancora avuto tempo di farlo.
    Adesso va che Ŕ una scheggia, e ha una corsa di circa 1 millimetro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    LocalitÓ
    Catania
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Ragazzi anch'io sono un felicissimo possessore del 999 (comprato di 2^ mano da Sebagian).
    Prima o poi far˛ una recenzione 999 Vs. Mako. Per il momento devo dire che le batterie 18650 sono una bomba! e che l'uso del pulsante Ŕ puntuale (non perde un colpo) e preciso (non ho avuto accensioni accidentali anche mettendolo in verticale).
    Per Smokemirrors Manuale d'Uso del 999: devi tenere il BB con le tre dita centrali della mano, appoggiare il pulsante sul mignolo semichiuso e spingere il 999 verso il basso con il pollice che va posizionato sopra il bordo del tappo superiore

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Deyo, forse Ŕ il caso che tu la posti ora la modifica, per il povero Smokemirrors, non vorrai mica farlo andare in giro con un tubo a due mani in bocca, altrimenti finisce nei "doppi sensi" si, ma della buon costume....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    LocalitÓ
    Catania
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Deyo, forse Ŕ il caso che tu la posti ora la modifica, per il povero Smokemirrors, non vorrai mica farlo andare in giro con un tubo a due mani in bocca, altrimenti finisce nei "doppi sensi" si, ma della buon costume....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima