Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: datemi un consiglio please!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lul¨
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    473
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito datemi un consiglio please!!

Dunque io mi trovo benissimo con le cartucce intell. da 8mg le regular low.
    Ho ordinato ecopure 8mg e fÓ schifo, ossia non ha nessun sapore perchŔ ?devo aggiungerci qualcosa? Cosý non sa dinulla fa solo un gran fumo!!
    Apparte il fatto che le cartucce costano di pi¨ e uno ha anche l'ansia di rimanere senza, poi le ultime che ho ordinato avevano un tappino nuovo che era saltato via quasi a tutte le cariche nel sacchettino, con il risultato che erano tutte mezze asciutte Cosa potete suggerirmi? Accidenti come Ŕ scritto male questo post! chiedo scusa e confido nelle vostre capacitÓ di interpretazione!! sono un p˛ di corsa11 GRAZIE

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lul¨ Visualizza Messaggio
    Dunque io mi trovo benissimo con le cartucce intell. da 8mg le regular low.
    Ho ordinato ecopure 8mg e fÓ schifo, ossia non ha nessun sapore perchŔ ?devo aggiungerci qualcosa? Cosý non sa dinulla fa solo un gran fumo!!
    Purtroppo il liquido che mettono dentre le cartuccie non si puo' acquistare separatamente, ci mettono qualcosa in pi¨ in termini di sapore e hit che non si riesce a replicare usando sempre i loro stessi liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lul¨
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    473
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Secondo la vostra straordinaria esperienza, Quale" mischietto" pu˛ assomigliare? Grazie comunque di avermi risposto, temo ne abbiate parlato 1000 volte e che l'argomento vi annoi anche un p˛ .
    in realtÓ oggi sono unp˛ depressa. ho fatto secchi 3 atom e 2 batt. in un mese.Qua lo spesometro diventa: SOTT'UNTRENOMETRO!! ciao grazie lul¨

O-WK
    Guest

Predefinito

Quale" mischietto" pu˛ assomigliare?
    Al regular nessuno ... devi orientare la scelta su altro e assaporare nuovi gusti.
    Attualmente sono ancora alla ricerca del liquido che per fÓ me ...
    Quelli che mi piacevono non li fanno pi¨ come una volta e sono da punto a capo.
    Per quanto concerne i liquidi invece Ŕ tutto soggettivo, cio' che non piace a me potrebbe piacere tanto a te, pertanto non devi fare altro che provare...

Grazie comunque di avermi risposto, temo ne abbiate
    parlato 1000 volte e che l'argomento vi annoi anche un p˛ .
    Ma ti pare?

in realtÓ oggi sono unp˛ depressa. ho fatto secchi 3 atom e 2 batt. in un mese.Qua lo spesometro diventa: SOTT'UNTRENOMETRO!! ciao grazie lul¨
    In che senso hai fatto secchi? Come hai fatto?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao lulu ho avuto lo stesso problema, cartucce ottime, ecopure che non sa di niente. E pensare che c'Ŕ chi dice che con la evo rende bene solo l'ecopure. In realtÓ non Ŕ affatto vero ed il problema Ŕ che l'ecopure contiene solo VG e la evo non va d'accordo col VG. Io ho risolto il problema con l'ice blade di FA che contiene solo PG. Sto usando il dark quello giÓ pronto ed Ŕ una bella botta. Ŕ un p˛ forte ma magari pu˛ piacerti.
    Al limite, se vuoi qualcosa di pi¨ dolce e leggero come le cartucce intelli, mi dicono molto bene del Virginia ma io non l'ho ancora provato. Ad ogni modo l'importante Ŕ la base con solo PG.
    Bada bene che le stesse cartucce intellicig contengono pochissima VG, per questo rendono bene
    Ultima modifica di Birkoff; 07-12-2009 alle 15:49

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    In realtÓ non Ŕ affatto vero ed il problema Ŕ che l'ecopure contiene solo VG e la evo non va d'accordo col VG.
    Quindi alla intellicig sono tutti imbecilli che vendono per la propria ecig liquidi a base di VG?
    O magari lo fanno perchŔ sanno che rende meglio?
    Mah!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Quindi alla intellicig sono tutti imbecilli che vendono per la propria ecig liquidi a base di VG?
    O magari lo fanno perchŔ sanno che rende meglio?
    Mah!
    O-WK fammi un favore.
    Visto che la EVO ce l'hai e di sicuro in casa hai liquidi di tutti i tipi.
    Fatti due cartucce, una con liquido solo PG ed una con liquido solo VG.
    Mettici dentro lo stesso aroma e poi prova da solo.

Ma perchŔ continui ad insistere?
    Ti sto dicendo che li svapo tutti e due con la EVO visto che ho solo quella e la differenza la noterebbe anche uno senza polmoni!

O-WK
    Guest

Predefinito

O-WK fammi un favore.
    Visto che la EVO ce l'hai e di sicuro in casa hai liquidi di tutti i tipi.
    Fatti due cartucce, una con liquido solo PG ed una con liquido solo VG.
    Mettici dentro lo stesso aroma e poi prova da solo.
    Ti sto' dicendo che la prova l'ho giÓ fatta, a prescindere che con la EVO un liquido a sola base di PG (i TW che sono stati i miei preferiti e sono a base di PG) tira fuori dei pizzicotti di vapore (ma per me questo non Ŕ un problema) il problema Ŕ che l'atomizzatore si annacqua sempre, andando sempre pi¨ a fatica con l'uso intenso ...
    La differenza in termini di Aroma e Hit Ŕ notevolissima, io lo vado dicendo da una vita che il PG Ŕ nettamente superiore al VG, anche dal punto di vista salutare! Ma con la EVO non Ŕ la scelta migliore per criticitÓ o conformazione (se preferisci) dell'atomizzatore stesso, che essendo sprovvisto di propria camera di atomizzazione (a differenza delle 901, 510, 801 ecc..) e facendo da camera appunto la cartuccia stessa ti fÓ passare la fantasia di svapare stando sempre con le mani o bocca unta, senza tralasciare il fatto che appena si allaga l'atomizzatore non svapi pi¨ e gi¨ a soffiare o drenare l'atomizzatore per farlo ripartire!
    Te lo dice uno che la EVO la adora! Senza probabilmente non sarei arrivato qui!
    E' quella con meno problemi di tutti, che consiglio e prendo a chiunque conosco che mi chiede la ecig, ma ha i suoi limiti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ti sto' dicendo che la prova l'ho giÓ fatta, a prescindere che con la EVO un liquido a sola base di PG (i TW che sono stati i miei preferiti e sono a base di PG) tira fuori dei pizzicotti di vapore (ma per me questo non Ŕ un problema) il problema Ŕ che l'atomizzatore si annacqua sempre, andando sempre pi¨ a fatica con l'uso intenso ...
    La differenza in termini di Aroma e Hit Ŕ notevolissima, io lo vado dicendo da una vita che il PG Ŕ nettamente superiore al VG, anche dal punto di vista salutare! Ma con la EVO non Ŕ la scelta migliore per criticitÓ o conformazione (se preferisci) dell'atomizzatore stesso, che essendo sprovvisto di propria camera di atomizzazione (a differenza delle 901, 510, 801 ecc..) e facendo da camera appunto la cartuccia stessa ti fÓ passare la fantasia di svapare stando sempre con le mani o bocca unta, senza tralasciare il fatto che appena si allaga l'atomizzatore non svapi pi¨ e gi¨ a soffiare o drenare l'atomizzatore per farlo ripartire!
    Te lo dice uno che la EVO la adora! Senza probabilmente non sarei arrivato qui!
    E' quella con meno problemi di tutti, che consiglio e prendo a chiunque conosco che mi chiede la ecig, ma ha i suoi limiti!
    Ma allora a me che razza di evo mi hanno venduto visto che da quando uso solo PG non ho mai bevuto una sola goccia di liquido, non ho mai dovuto drenare atomizzatori e niente di niente, non si Ŕ mai bloccata se non la batteria quando tiro troppo a lungo.

Hit e aroma sono nettamente superiori e questo lo dici anche tu da sempre, di questo te ne devo rendere atto.
    Ma sul fatto che si sta in continuazione a bere non so proprio dove l'hai vista sta cosa. Qualche volta pu˛ anche capitare, per caritÓ, ma solo se esagero nel ricaricare la cartuccia, in pratica basta evitare di creare il laghetto al di sopra della spugnetta. Ma questo capita anche con la VG.

Insomma direi che l'incidente si pu˛ ritenere risolto, abbiamo appurato che si pu˛ avere soddisfazione con una normal ecig + PG.
    Per quanto riguarda la EVO se si vuole evitare di bere basta ricaricare per bene le cartucce e va tutto ok.

Pace fatta?

Member L'avatar di Kid Longa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma allora a me che razza di evo mi hanno venduto visto che da quando uso solo PG non ho mai bevuto una sola goccia di liquido, non ho mai dovuto drenare atomizzatori e niente di niente, non si Ŕ mai bloccata se non la batteria quando tiro troppo a lungo.
    Non potrebbe essere che la base FA di solo PG sia diversa dal PG venduto in farmacia...perchŔ appunto destinata an un uso ben specifico e di sonseguenza meno liquida? Io non l'ho ancora provata....e neanche la nuova nicotina...mi tocca rifere un ordine.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima