Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: E' passato quasi un mese dall'' "illuminazione"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikema
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito E' passato quasi un mese dall'' "illuminazione"

Un mesetto fa è iniziata questa avventura e devo dire sto fumando enormente di meno senza fare alcuno sforzo! Dirò di più, senza nemmeno volerlo!

Primo acquisto kit Tornado e 2 Titan, tutte manuali, atom LR, più altre cose come PCC ecc, insomma ho letto un po’ il forum prima di acquistare ed ho capito che bisogna provare per trovare la propria configurazione e gusti. Prima boccata con il Tobacco in dotazione a media nico, ottima! (poi ho trovato di meglio, ma quella l’ho trovata subito buona)

Mi scateno, mi servono liquidi, vai con ordine FA per tentare subito il fai da te, nel mentre ordine TECC con sconto (poi chiudono!), 2 batterie da 1000, atom, cartucce, boccette, liquido TW Red Label Virginia 11mg..

Oh guarda, esce il QHit, ordino anche quello (mi è piaciuta proprio la prima svampata!) comincio a capirci un po’ di più, dai proviamo tutti e 4 i gusti già fatti, questi sembra che arrivino più in fretta e le cartucce le ho quasi finite.

Infatti arrivano prima, ma che delusione… dolcissimo, botte in gola a tradimento da far piangere (e mi fumavo i cubani senza problemi) ma assolutamente inutili dal punto di vista “hittoso” per i miei gusti, ma la cosa peggiore è il sapore dolciastro e dolcissimo, un po’ di delusione lo ammetto, penso “sta a vedere che anche questo è un binario morto…”.. però ho letto che bisogna provare, non mi do per vinto, pazienza, aspettiamo che arrivino gli altri liquidi, del resto le prime cartucce mi sono piaciute, male che vada mi ricompro quelle! Poi ho scoperto ad onor di cronaca che il QHIt puro è più un aroma, e che cmq non sono l’unico che non l’ha apprezzato con la Tornado (o simili) ma anche che sembrerebbe che per alcuni quei gusti siano tarati per l’Absolute o che la base sia meglio usarla come aroma, vabbè ma del resto sto scoprendo i miei gusti… però mi ha tenuto lontano per almeno 4gg … (dov’è la sezione mercatino? Sicuramente a qualcuno piacciono)

Arriva TECC finalmente! Ci sono pure i mega atom! Nel frattempo ordine da marphi per tanto altro materiale (un mito quell’uomo, il servizio più veloce e totale che abbia mai trovato, giri di mail anche la domenica pomeriggio!), scorte di conetti, atom LR e da 2,2, normali e mega! Caricatori e pass usb, ecc ecc (si quando mi intrippo tendo a non avere limiti), posso provare di più! E dai poi adesso spendo un 150 euro al mese per il tabacco! In fondo è pure un investimento che alla fine recupero (anche se probabilmente rispenderò tutto in esig).

Con la mega batteria ed il mega atom da 2,2 provo il virginia TW 11mg, ma va che questo mi piace di brutto! Che fumo poi ragazzi, altro che le analogiche, poi provo l’usb pass ma mi sa che ho cannato qualcosa perché non mi sembra granchè diverso, poi un po’ alla volta.. provo tutto!

Flavour Art, dove ho già sentito questo nome…? Mumble mumble… ah sì! Era un prospect! Mannaggia abbiamo perso la trattativa qualche mese fa, se mi capitava a me ora, porca mis… eh sì che ho tanti clienti nel settore aromi.

Però il pacco intanto arriva, 35 aromi! Liquido a go go… (nel mentre altro ordine a TW per provare anche Black Label Real Tabs ed altri e già che ci sono ordino il Winston da Liberty Flight ed altre cosette)

Mensola piazzata e liberata, boccette da 5, 10 e 20 ml, liquidi base FA e PG e VG per dluizioni, nico 9 e 18, proviamo un po’ a cercare qualche ricetta… ma sono un milione! Mi ispira il maxboro, mm però troppo mentolo forse, ma il fondo è buono, poi un'altra (base di Barba), sbaglio a leggere sulla boccetta (meno male che ho trovato le etichette da stampare dopo!) ed aggiungo il Latakia, massì 2 di liquiriza ce le metto e poi il bitter wizard che dicono sia un toccasana per ammazzare il dolce, ma è fantastico! Peccato il 9mg di nico, domani provo con un 12 od un 18, intanto una goccetta di vodka… ottimo. Svapo tutta la sera, in auto, in ufficio… ritorno a casa con il pacchetto più pieno che vuoto, ma è semplicemente una conseguenza, in auto finisco il dripping e l’altra con il fitro mi sa che si sta bruciando la lanetta, allora accendo l’analogica ma butto subito, bleah.. ma faceva così schifo? Mannaggia, mo mi fermo, vado dietro e mi piglio la boccetta dal bagagliaio, svamp svamp… oh, questo è più buono, mi serve più hit però…

Ma guarda fanno anche le big battery, ma chi è questo Imeo? Che brutto carattere… certo non rende un bel servizio al neo rivenditore, però che figata sta GG, ha pure sto coso che sembra la riempia in continuazione, senza ste cavole di lanette che mi fanno impazzire (meglio il dripping), vorrei tirare sempre al massimo. Bello davvero però, forse un po’ caruccio… ma che figata. Che fumo, per Natale lo voglio.

(nel frattempo mi procuro Polident per pulire gli atom, devo togliere il sapore dei 4 elementi che, ahimè non me ne vogliano i produttori, a me non piacciono proprio, o mi prendo il pulitore ad ultrasuoni? Evvai sperimentiamo anche il dry burning! ma porc.. mis.. il mega atom da 2,2 me lo sono giocato.. grrr.. devo stare più attento).

Grandi questo Ournature e bitnav, ma guarda che sta provando… cos’è? Galileo? Che figata però… Ah guarda lo fanno proprio marphi e Yasu75, però non è proprio un clone, anzi sembra veramente interessante, mo mi tocca scegliere… o anche no.

Bene questo in soldoni fin ad oggi, che dire, grazie a tutti per l’impegno e la passione coinvolgente di tutto gli utenti del forum e soprattutto grazie a quel mitico Ing cinese di cui adesso non ricordo il nome ma che forse salverà più vite di molti premi Nobel, anzi.. io lo proporrei...
    Ultima modifica di nikema; 21-09-2010 alle 03:59

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di domdom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ottimo post!
    Di quanto hai ridotto le analogiche da quando sei stato illuminato?
    Io del 40%.

Sarebbe bello fare un'indagine statistica in merito. Per la serie svapo da x giorni ed ho ridotto di Y% le analogiche.

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh con tutto quell'arsenale, dovresti aver smesso anche di svapare...

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Ed io che pensavo di essere impulsivo negli acquisti....sei in crisi compulsiva da acquisti?

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di enricodonte
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

O_O però latua descrizione è quasi poetica.... da un certo punto di vista trovo molte cose in comune con la mia esperienza di e.cig.
    Smokie's Vicenza - Corso Palladio

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

lol, sei mitico
    Ed io che pensavo di aver esagerato con gli approvvigionamenti!!! Mo quando mi viene il dubbio mi rileggo il tuo post hehehehe Cmq, si, mi ci ritrovo molto anch'io nel acquisto compulsivo.
    Una passione sostituisce l'altra. Un vizio l'altro. E la GG o la Galileo le vedo anch'io dietro l'angolo, anche se un pensierino alla precise lo avrei fatto.......

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mi rassereno leggendo gli acquisti che hai fatto, pensavo come gli altri fossi l'unico pazzo che le provava tutte !

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

benvenuto anche tu nel tunnel del "voglio tutto"

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    benvenuto anche tu nel tunnel del "voglio tutto"
    Si, benvenuto... io invece voglio spendere e non trovo "una mazza che mi soddisfi"... ma quei pulsanti perché li mettono tutti in fondo? Sembra di suonare il piffero, io sono un fanatico del pulsante vicino al connettore dell'atomizzatore!!!
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

e qui siamo abituati a non accontentarci mai