Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: la mia prima sigaretta elettronica

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito la mia prima sigaretta elettronica

eccomi qua, allora fimalmente è arrivata la mia categoria!
    confezione perfetta tutto inballato correttamente, molto semplice da montare,per ora ho soltanto filtri alla menta quelli originali senza nicotina mi devono arrivare.
    le mie senzazioni sono state:
    inizialmente inpaccio molto pesante da tenete tra le dita e sopratutto il bocca rispetto alle analogiche,quindi mi ci è voluto un pò per abituarmi e capire il modo migliore per tenerla senza sbilanciarla.
    forse dovuto al gusto alla menta e in piu senza nicotina non ho sentito il famoso colpo in gola, il sapore cè e il fumo pure anche se io abituata a piccole tirate adesso devo farne una piu consistente per avere un buon effetto.
    ho inpiegato un po piu di tempo solo per capire il funzionamento del pacchetto in quanto il led cè ma si accende solo se in carica oppure lampeggia insomma un po confusionario.
    in pubblico non è un problema nessuno mi nota, mi da una senzazione strana il fatto di non ciccare e di dovermi regolare da quanto la sto fumando,le analogiche finiscono da se con questa invece magari ti spari una cartuccia e non te ne accorgi!!!
    morale impacciata i primi 15 minuti e senzo di non completamento di non soddisfazione per le prime 2 o tre volte che l'ho usata,adesso sono nella fase, la voglio svapare ogni 3 secondi!!!!
    virgy

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Bhe se non altro hai iniziato ad abbandonare le analogiche e questo e' senz'altro un bene! Anch'io ho iniziato con Categoria (regalatami d a mia moglie) e se devo essere sincero non mi sono trovato affatto bene ...ma come ti ripeto e' già un buon inizio. Attenzione alla nico che assumi in breve tempo perche' come hai gia notato all'inizio si tende a svapare di piu' abituati al' analogica che ha ovviamente una durata minore
    Ciaio

Edit : scusami ho letto male , stai fumando le cartucce alla menta quindi senza nico...tieni buono il consiglio per quando userai quelle alla nicotina
    Ultima modifica di chriseida; 17-09-2010 alle 14:42

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie!!! pero non userò mai quelle alla nicotina! non posso per salute!! in effetti devo dire che non è il massimo mi manca quel sapore che da un analogica e la senzazione di riempimento nella bocca!! ma è la prima credo che dovrò anche abituarmi!!
    virgy

Junior Member L'avatar di SmokeRaf
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io ho faticato i due primi giorni e mi sto abituando.
    Facevo già tiri lunghi sulle analogiche, quindi non è stato molto diverso per me.
    Le cigarette finivano in 2 minuti, mentre la Categoria la puoi svapare a lungo :-)
    Ovviamente, grazie ai buon consigli trovati sul forum ho già ordinato Titan e liquidi, ma bisogna riconoscere che grazie alla Categoria è più di una settimana che non tocco un analogica.
    Un pò di abitudine bisogna farcela ma un minimo di volontà per smettere ci vuole ... ci mancherebbe !

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il senso di riempimento in bocca lo puoi migliorare tu preparandoti liquidi maggiormente fumosi a scapito certo di un pò di hit ma tanto no nico no party quindi chissene dagliene di glicerolo e sarà nebbia in casa.Questo ovviamente quando passerai alla sperimentazione dei liquidi per ora ambientati e svapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihihi

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

QUando avevo la categoria non ho mai provato le ricariche alla menta, ma quelle al tabacco sono eccezionali Ovviamente non somigliano per nulla al sapore del tabacco, ma sono molto buone!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SmokeRaf Visualizza Messaggio
    Io ho faticato i due primi giorni e mi sto abituando.
    Facevo già tiri lunghi sulle analogiche, quindi non è stato molto diverso per me.
    Le cigarette finivano in 2 minuti, mentre la Categoria la puoi svapare a lungo :-)
    Ovviamente, grazie ai buon consigli trovati sul forum ho già ordinato Titan e liquidi, ma bisogna riconoscere che grazie alla Categoria è più di una settimana che non tocco un analogica.
    Un pò di abitudine bisogna farcela ma un minimo di volontà per smettere ci vuole ... ci mancherebbe !
    io ho mooollllta volonta hihih!!!!e so che andra bene!!
    virgy

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    il senso di riempimento in bocca lo puoi migliorare tu preparandoti liquidi maggiormente fumosi a scapito certo di un pò di hit ma tanto no nico no party quindi chissene dagliene di glicerolo e sarà nebbia in casa.Questo ovviamente quando passerai alla sperimentazione dei liquidi per ora ambientati e svapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihihi
    appena finisco la prima ricarica mi armo di piccolo chimico !!! speriamo che non faccio saltar via casa ghihihi!!!!
    virgy

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    QUando avevo la categoria non ho mai provato le ricariche alla menta, ma quelle al tabacco sono eccezionali Ovviamente non somigliano per nulla al sapore del tabacco, ma sono molto buone!
    non vedo l'ora di provarle quelle all'aroma di tabacco la menta si è forte pero non è la stessa cosa è troppo dolce!!!
    virgy

Member L'avatar di virgy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggio
    Per quanto tempo di ricarica I A Ecig nuovo? Ho cercato, ma non trovare una risposta. So che è lì da qualche parte! Comunque, io amo il xpower900 e mi chiedo quanto tempo caricare un nuovo Ecig.
    io ti posso dire che per quanto riguarda la mia la prima volta deve stare in carica 5/6 ore le successive attendere l'accensione della spia
    virgy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima