Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: informazioni agli esperti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito informazioni agli esperti

ciao a tutti ragazzi sono nuovo,mi chiamo davide ho 29 anni e fumo piu o meno da quando ne avevo 15.ho cominciato con le marlboro rosse per poi passare da circa 6-7 anni a sigarette piu leggere come philip morris blu e merit.circa 3 anni fa ho avuto un periodo di forte stress e da 15-20 sigarette al giorno ero passato alla 30ina e più e anche se lo stress è passato la quantità no.ho deciso di acquistare una sigaretta elettronica piu che altro con la prima intenzione di diminuire sensibilmente il numero di sigarette fumate,visto che molte le fumo piu che altro in fretta e furia(ho un ristorante non posso fumare,quando ho 2 minuti scappo di sotto e faccio 5 o 6 boccate isteriche per poi buttare la sigaretta).
    Premetto che visti molti commenti ho preso una fregatura visto che ho comprato una e-cig marca CATEGORIA pagata 89,90 euro,+ almeno 6 confezioni di filtri(4 tabacco forte con nicotina e 2 tabacco dolce sempre con nicotina) totale un 120 euro.certamente non è come fumare una sigaretta,ma in questi giorni di sigarette normali ne fumo solo 3 dopo i pasti principali.
    le domande che volevo porvi sono : qualsiasi tipo di aroma(intendo di tabacco non menta o gusti strani) con o senza nicotina delle varie e cig sono tutti uguali?perchè io abituato alle mie marche di sigarette trovo l'aroma in questione troppo simile al drum(che non mi ha mai fatto impazzire) come gusto.
    premesso che non ho problemi di caricare le batterie(visto che alla fine sto facendo sempre casa lavoro) qual'è il modello migliore come rapporto praticità e qualità di "fumata" e affidabilità di durata(intendo di sostituzione delle parti)?
    la sigaretta che ho comprato è compatibile con qualche altra marca con parti più performanti?
    eventualmente acquistassi su internet come faccio ad avere la sicurezza che sia tutto in regola al 100%?ho visto che queste fantomatiche sigarette sono cinesi ma a quanto sta scritto dai produttori di quella che ho comprato io sono testate e certificate in italia giusto?
    grazie anticipatamente per le risposte che mi darete

ps perfavore cercate di essere meno "tecnici" possibili nel spiegarmi le varie possibilità perchè in materia sono assolutamente ignorante grazie

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Ego\Tornado\Riva\EgoSlb.
    Svapi un giorno intero con una sola batteria e hai risolto tutti gli sbattimenti!
    Per non parlare della differenza che troverai dalla Categoria a livello di prestazioni!
    Scusami se te lo dico, hai una esigaretta medioscarsa, ma buona per conoscere e avvicinarsi a questo mondo!!
    Con una di quelle che ti ho elencato saresti su altri e alti livelli!
    ;-)

ps: le esig son tutte cinesi!

E dimenticavo... benvenuto.
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Ego\Tornado\Riva\EgoSlb.
    Svapi un giorno intero con una sola batteria e hai risolto tutti gli sbattimenti!
    Per non parlare della differenza che troverai dalla Categoria a livello di prestazioni!
    Scusami se te lo dico, hai una esigaretta medioscarsa, ma buona per conoscere e avvicinarsi a questo mondo!!
    Con una di quelle che ti ho elencato saresti su altri e alti livelli!
    ;-)

ps: le esig son tutte cinesi!

E dimenticavo... benvenuto.
    me ne hai elencate un po ma la forma differisce tanto dalla mia??prezzo?
    e poi l'aroma del tabacco ha un altro gusto rispetto alla mia?
    e poi le ricariche dove le trovo?
    grazie del benvenuto!

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Benvenuto ... in aggiunta a quello che ha detto boss, ti fornisco una lista di negozi italiani e non, per dare un'occhiata ai modelli in circolazione... almeno ti fai un'idea:

http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Aggiungo anche la guida, ti aiuterà a farti una cultura sull'argomento:

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

EDIT: purtroppo le domande a cui rispondere sarebbero tante per uno che parte da zero... magari dopo aver letto questi articoli potrai focalizzarle meglio
    Ultima modifica di jasonv06; 16-09-2010 alle 17:27
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadeboom Visualizza Messaggio
    me ne hai elencate un po ma la forma differisce tanto dalla mia??prezzo?
    e poi l'aroma del tabacco ha un altro gusto rispetto alla mia?
    e poi le ricariche dove le trovo?
    grazie del benvenuto!
    Con la tua non c'è paragone ma... dovresti provare per credere!
    E al primo tiro capirai di essere su un altro pianeta!
    Difficilmente troverai qualcosa che assomigli al gusto delle normali sigarette, ma questo non è assolutamente un problema, dato i vari aromi che ci sono in circolazione che renderanno il tuo svapo più che gradevole!
    Le ricariche che tu ora prendi, costano un botto e durano pochissimo... se intendi continuare come spero e credo, devi acquistare degli eliquid.
    Abbiamo ottimi rivenditori in Italia e...
    Ti consiglio di passare un po' di tempo(Come ha detto jasonv06) sul forum e ti schiarirai le idee!
    ;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Ti rivolgi agli esperti...beh ti va male, fumo da soli 3 mesi, però sono anch'io partito dalla Categoria, quindi per la prima volta cerco di dare un aiuto piuttosto che riceverlo..o almeno ci provo.
    Intanto sono tante le cose da sapere che ti consiglierei di leggerti le varie giude sul forum.
    La Categoria una volta scoperto questo forum, l'ho "buttata", sono passato ad una 510 e subito dopo ad una Ego con batteria xl, ovviamente questi modelli vanno bene se per te non è importante avere una esig simile alle sigarette, perchè in particolare la Ego è decisamente più grande e più cicciona, però ha una resa incredibile.
    Io l'ho comprata da esig-shop ma nelle guide troverai anche i altri rivenditori, sino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.
    Per quanto riguarda i liquidi, non sono tutti uguali, ma ti avverto sin da subito che non troverai niente che assomigli ad una sigaretta tradizionale, tutti purtroppo hanno un velato(eufemismo) sapore dolciastro, è un pò il limite per adesso, questo "dolce" è dato proprio dalla base di cui è formato il liquido, a parte l'aroma che cambia dai vari tipi, quindi non sono tutti uguali, hanno sapori anche molto diversi, ma un dolce di fondo tutti.
    Ci sono le cartucce precaricate, più comode ma più costose, oppure come fa la maggior parte delle persone, compri la base liquidi tipo da Flavouart e gli aromi da aggiungerci a tuo piacimento e gusto.
    Per quanto riguarda la Cina, sono le sigarette che sono costruite per la maggior parte dei casi in Cina, ma di quello non ti devi preoccupare ma devi pensare alla provenienza dei liquidi, è quelli se ne trova di produzione italiana(Flavouart e altri)
    Vedrai che arriveranno consigli anche da esperti....
    ciao

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

leggi un pò in giro per il forum ci sono diverse guide pronte per farti un'idea di base anche se già il boss ti ha indirizzato sulla retta via . . . . . benvenuto

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Ti rivolgi agli esperti...beh ti va male, fumo da soli 3 mesi, però sono anch'io partito dalla Categoria, quindi per la prima volta cerco di dare un aiuto piuttosto che riceverlo..o almeno ci provo.
    Perchè male!
    Buoni consigli e rep+ per te!
    ;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

allora dando un occhiata alla pagina con i modelli ce ne sono due chemi hanno colpito e sono proprio questa 501 e la EGO
    volevo sapere se la ego è proprio enorme tipo sigaro e se dall'altra parte la 501 da il colpo in gola molto piu della categoria che uso ora che dopo 2 tiri si squaglia....e comunque se questa ego è tanto distante come qualità di fumata rispetto alla 501
    e un altra cosa....sono TERRORIZZATO dall'idea di farmi le ricariche da solo sono sempre stato una frana in queste cose...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Si la Ego può essere paragonata ad un sigaro come grandezza.
    La 510 da sicuramente più colpo in gola della Categoria, poi informandoti scoprirai che il colpo in gola (hit) è dato sopratutto dalla quantità di nicotina che userai nei liquidi, però il tipo di sigaretta influisce, io per esempio che adoro l'hit mi trovo bene con la Ego, batteria xl e atomizzatore lr, a basse resistenza rispetto agli standard scalda prima e da più la "botta".
    Io non posso che confermarti quanto già detto, la 510 è un ottima sigaretta ma per me la Ego che poi non è altro che un 510 con batterie più potenti, è migliore, per durata, io con la xl ci faccio una giornata intera e resa.
    Per i liquidi vedrai che è molto più semplice di quello che credi...
    Ciao e benvenuto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima