Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Vorrei provare ...ma sono indeciso

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vorrei provare ...ma sono indeciso

Ciao a tutti, come vedete sono nuovo del forum mi chiamo Paolo ho 41 anni fumo un pacco di Winston BLU e vorrei provare a smettere ma guardando da un paio di giorni questo forum (molto ben fatto) ho un pò le idee confuse visti tutti i vari modelli le varie opportunità di combinazioni e di accessori.
    Io sarei indeciso tra la 510 che su youcigarette vendono a 39€ e ha sia una batteria manuale che una automatica quindi dovendo ancora iniziare avrei modo di provare le due opzioni, oppure subito la Tornado che mi sembra sia un pò più performante ma mi sembra di aver capito che sia solo manuale, l'ho vista su fumodigitale a 59€.
    Le mie necessità sono:
    lavoro in fabbrica quindi ricaricare il liquido mentre lavoro sarebbe un pò un problema a meno che non ci siano delle delle soluzioni che mi consentano di mettere una buona dose di liquido e al limite di ricaricarlo solo una volta (considerate che solo a lavoro fumo all'incirca 12/15 sigarette) sennò credo che l'alternativa potrebbero essere i filtri già pronti per quando sono a lavoro e a casa...
    Ho letto di lanette varie ecc ecc ecco io vorrei una soluzione in modo da evitare questo cioè più pratico caricare il liquido e basta...
    Sicuramente mi verranno in mente altre mille domande ma intanto ne ho approfittato per presentarmi e per cercare di iniziare la mia esperienza in questo nuovo mondo...ringrazio anticipatamente tutti per i chiarimenti

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao,io ti consiglio di partire subito con la tornado,io fumavo 30 camel blu, e da una settimana non tocco piu una bionda.svapo con liquido di fa con 18 mg di nico e a volte con 9 mg.per il problema ricariche io ho risolto comprando un mega atomizzatore e delle mega cartucce,le ricarico la sera e fino alla sera dopo svapo senza problemi.ora sto aspettando il liquido qhit perche vorrei smettere anche con la nicotina,e spero che questo liquido mi aiuti.ciao e benvenuto tra noi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si ho visto su fumodigitale che hanno anche i 5 Mega cartom eGo a 16€ ma non ho visto i mega atomizzatori, tu dove l'hai preso? sai anche dirmi se hai già letto in giro che durata possono avere? come ti trovi con la batteria manuale?

P.S. le mega cartucce contengono 2,5mg?
    Ultima modifica di cohiba; 12-09-2010 alle 11:58

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao COHIBA , ho iniziato da poco anche io.....e con gli stessi tuoi dubbi e problemi.....alla fine pero giunto alla conclusione...a casa una tornado ingombrante ma ottima...in fabbrica una vogue 401 che anche se ti sembra poco pratico in realtà....lo stesso tempo che inpieghi a tirare fuori dal pacchetto e accendere la winston...uguale a togliere la plastica , 3 goccie sul atom e fumi circa il tempo di una sigaretta normale...il baratolino da 5 ml sta in tasca meglio di un accendino e la esig la metti nel pacchetto con 2 batterie e svapi tranquillo.. p.s anche io lavoro in fabbrica e quindi insomma i problemi sono pressoche gli stessi.. un saluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cohiba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come vedete sono nuovo del forum mi chiamo Paolo ho 41 anni fumo un pacco di Winston BLU e vorrei provare a smettere ma guardando da un paio di giorni questo forum (molto ben fatto) ho un pò le idee confuse visti tutti i vari modelli le varie opportunità di combinazioni e di accessori.
    Io sarei indeciso tra la 510 che su youcigarette vendono a 39€ e ha sia una batteria manuale che una automatica quindi dovendo ancora iniziare avrei modo di provare le due opzioni, oppure subito la Tornado che mi sembra sia un pò più performante ma mi sembra di aver capito che sia solo manuale, l'ho vista su fumodigitale a 59€.
    Le mie necessità sono:
    lavoro in fabbrica quindi ricaricare il liquido mentre lavoro sarebbe un pò un problema a meno che non ci siano delle delle soluzioni che mi consentano di mettere una buona dose di liquido e al limite di ricaricarlo solo una volta (considerate che solo a lavoro fumo all'incirca 12/15 sigarette) sennò credo che l'alternativa potrebbero essere i filtri già pronti per quando sono a lavoro e a casa...
    Ho letto di lanette varie ecc ecc ecco io vorrei una soluzione in modo da evitare questo cioè più pratico caricare il liquido e basta...
    Sicuramente mi verranno in mente altre mille domande ma intanto ne ho approfittato per presentarmi e per cercare di iniziare la mia esperienza in questo nuovo mondo...ringrazio anticipatamente tutti per i chiarimenti
    IO ho risolto il problema, dato che lavoro in fabbrica, portandomi dietro due filtri già caricati e vado alla grande. Mi sono orientato su una E-GO ccosì compenso bene la nicotina di quando fumavo 20 bionde al giorno. Ora ne fumo ancora 7o 8

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

quindi hai il kit normale della Tornado e ti porti dietro un filtro già caricato praticamente?e un filtro carico quanto ti dura?
    Ultima modifica di cohiba; 12-09-2010 alle 12:38

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cohiba Visualizza Messaggio
    quindi hai il kit normale della Tornado e ti porti dietro un filtro già caricato praticamente?e un filtro carico quanto ti dura?
    quello dipende da quanto fumi.ma ti puoi caricare i filtri a casa e poi portarli al lavoro anche 4/5.sono un altro che lavora in fabbrica e io mi porto la bott da 5 ml

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Se usi i nuovi cartomizzatori senza lanetta o i megacartomizzatori, con la eGo, ti basta portane dietro un paio.
    Poi cambiarli è un attimo, sviti il vuoto e riavviti il pieno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

in fabbrica per cui suppongo con le mani occupate ... una mini (402 o 401) automatica di peso e dimensioni che puoi tenere in bocca con il PCC che ricarica una batteria mentre usi l'altra e cartomizer per 40X che danno una discreta autonomia.

personalmente ti consiglierei un PCC smoore M402, forma e dimensione di un pacchetto di sigarette, tiene una sigaretta già montata e pronta all'uso e una batteria in carica e 4 cartucce/cartomizer di ricambio e una confezione di 5 cartomizer ED2
    in alternativa un PCC vogue V402 stesse batterie come dimensioni (migliori se lavori in ambienti rumorosi) non contiene la esig montata ma tiene 5 cartucce/cartomizer, l'unica differenza è che devi avvitare la cartuccia alla batteria prima dell'uso (o tieni la esig montata in tasca)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    in fabbrica per cui suppongo con le mani occupate ... una mini (402 o 401) automatica di peso e dimensioni che puoi tenere in bocca con il PCC che ricarica una batteria mentre usi l'altra e cartomizer per 40X che danno una discreta autonomia.

personalmente ti consiglierei un PCC smoore M402, forma e dimensione di un pacchetto di sigarette, tiene una sigaretta già montata e pronta all'uso e una batteria in carica e 4 cartucce/cartomizer di ricambio e una confezione di 5 cartomizer ED2
    in alternativa un PCC vogue V402 stesse batterie come dimensioni (migliori se lavori in ambienti rumorosi) non contiene la esig montata ma tiene 5 cartucce/cartomizer, l'unica differenza è che devi avvitare la cartuccia alla batteria prima dell'uso (o tieni la esig montata in tasca)
    In effetti... se servono tutte e due le mani, è la soluzione migliore...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima