Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ahahah che disastro!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ahahah che disastro!

Arrivata oggi la mia Titan Compact!

Leggo avidamente le istruzioni e parto a razzo: tiro e tiro ma niente.
    Nel 'bicchierino' montato già sull'atom non c'era la lanetta

Prendo e smonto, lavo sotto l'acqua l'atom per eliminare il primer, soffio e soffio, riscaldo ed asciugo, scarto una cartuccia (che, sorpresa, HA la lanetta a stò giro ) riempio il bicchierino, inzuppo la lanetta e metto una goccia sulla resistenza dell'atom e pronti via!

Una cosa ignobile, credo sia ancora il primer maledetto

PS: Ah no, è proprio il liquido che puzza in codesta maniera, un disastro. Ed ovviamente mica ne ho ordinato, fallimento epico su tutta la linea.

PPS: Ovviamente non demordo, vedo di recuperare quanto prima dei liquidi perchè per ora è solo bella da vedere, certamente non da fumare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Con i liquidi va un po' a fortuna quando si è alle prime armi. A me agli inizi è andata bene perchè mi è arrivato prima l'ordine di FA della esiga.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Ovviamente non demordo, vedo di recuperare quanto prima dei liquidi perchè per ora è solo bella da vedere, certamente non da fumare
    bravo si fa proprio cosi ordinali subito se non l'hai gia fatto e tanti auguri

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragoniere Flar Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi la mia Titan Compact!
    Nel filtro che copre l'atomizzatore non c'è nulla, serve solo per "bellezza" e/o per far bestemmiare chi è nubbio! La cosa più ovvia è che per togliere il primer hai lavato ma non hai asciugato a dovere!!! Il primer basta solo soffriarlo!!!!!!!! e dopo pochi tiri svanisce! Ma scrivere la stessa cosa 10 volte al mese mi deprime

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Nel filtro che copre l'atomizzatore non c'è nulla, serve solo per "bellezza" e/o per far bestemmiare chi è nubbio! La cosa più ovvia è che per togliere il primer hai lavato ma non hai asciugato a dovere!!! Il primer basta solo soffriarlo!!!!!!!! e dopo pochi tiri svanisce! Ma scrivere la stessa cosa 10 volte al mese mi deprime
    Nono tranquillo, l'ho lavato ben bene con acqua calda, soffiato da entrambi i lati fino a quando la carta non si bagnava più e poi asciugato con 6-7 attivazioni dell'atom (che all'inizio ci metteva almeno 5sec prima di diventare arancione) fino a quando ha finito di 'friggere' e sfumare.
    Non era il Primer era proprio il liquido
    Non deprimerti

Ad ogni modo ho svapato per un paio di ore ieri sera (e lo sto facendo anche ora, con somma gioia devo ammettere) e mi sono risvegliato senza la bocca impastata e l'alito tipo urloinfernaledisatana. Posso già concretamente immaginare quasi tutti i lati positivi che l'ecigs porterà nella mia vita e sono ora curioso di sperimentare eliquid, intrugli, ricette e pozioni

Come detto da molti di voi uno dei primi dubbi, alle prime svappate, è proprio il gusto inevitabilmente diverso da cui siamo abituati. Da qui il mio iniziale sconforto per quel saporaccio immondo. Ma dopo un'ora avevo già cambiato idea ed ora svapo con un certo gusto. Abituarsi al gusto, niente di più.

Quindi dopo una falsa partenza direi che il mio inizio è positivissimo, ora devo pensare a preparare la mia 'carriera da e-fumatore'.

Direi di iniziare subito con l'acquisto di un'altra batteria, 4-5 atom e nuove cartucce ricaricabili. Eliquid ovviamente ma è inutile specificarlo (anche se pensavo di eliminare di netto la nicotina, solo aroni)
    Tuttavia sono perplesso per le cartucce della mia Titan Compact: per estrarre la lanetta rischio sempre di sfaldarla (il metodo della graffetta logicamente non funziona) e siccome ho letto qui e lì di modifiche di varia natura sarei propenso a buttare nel water sta lanella ignobile e sostituirla con materiale filtrante tipo filtro cappe (come lavoro sono un tecnico manutentore di impianti di verniciatura, mi passano quindi sottomano filtri di ogni foggia e misura) ma credo dovrò fare una prova.
    Anche se rimane il problema che la cartuccia, così com'è (tutta intera, con solo la lanella da tirar via con il rischio di danneggiarla) non mi esalta così tanto :\

Al momento uso un e-liquid fornito con la Titan (Boccetta da 10ml con 16mg nicotina) ed avrò certamente problematiche di assunzione di nico causa mentalità da analogica (per cui uno sa che fuma un certo tipo di sigarette ed il suo quantitativo al giorno) ma se prossimamente conto di eliminare in toto la nico tal problema non si porrà mai più, basta che non m'ammazzi adesso
    Non conto di subire sovradosaggi da contatto perchè, diamine, sono abituato a maneggiare sostanze ben peggiori (acidi, basici, solventi, vernici, svernicianti e la peggio merdaglia) che non mi faccio certo fregare dalla ricarica di una caruccia, via

Ho scritto un papiro e me ne scuso, ma infondo mi sono iscritto proprio per rompere l'anima, sennò rimanevo un'invisibile guest
    Ultima modifica di Dragoniere Flar; 07-09-2010 alle 11:09

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

vai tranquillo ex guest la lanetta non si rovina fai leva con la graffetta che già usavi o munisciti di pinzetta per tirarla fuori.Per i liquidi posso immaginare il disgusto io non son mai riuscito a fumarne una di quelle cartucce brrrrrrrrrr terrificanti vedrai che con gli aromi è ben altra cosa!
    buona continuazione