Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: cartomizzatore troppo pieno e eliquid in bocca(nicotina)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito cartomizzatore troppo pieno e eliquid in bocca(nicotina)

ciao a tutti ieri mi è arrivata la mia xpower smoore clone di un tornado con i cartomizzatori xl...oggi provo a svapare il liquido del cartomizzatore precaricato ma nn mi piaceva molto essendo poi a 0 nicotina e così decido di svuotarlo, seguendo la guida qui sul forum e di ricaricarlo con l'eliquid totaòòy wicked con nico 18mg. Premetto che avevo letto migliaia di pagine di ricarica e paranoia sulla pericolosita giusta della nicotina...cosi allora ricarico il mio cartomizer e mi accingo a svapare... mi accorgo da subito che qualcosa nn andava perche nel tirare si faceva forza e nn usciva fumo così do una tirata piu forte...tutto d'un tratto sento il liquido sulla lingua!!!!!!!!!...allarmato corro subito in bagno a sputare sputare e risputare e sciacquiarmi con l'acqua. Ora per fortuna nn sto sentendo ancora nessun sintomo son passati circa 10 min...ma come mi devo comportare???aiuto!!!!nel nervosismo ho buttato il cartomizzatore cmq avevo riempito troppo il cartomizzatore???????

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Probabilmente lo avevi riempito troppo o non lo avevi centrifugato (leghi un elastico al centro e lo fai girare a mò di elica). Comunque se ti dovesse succdedere di nuovo non andare nel panico, se sputi e ti sciacqui la bocca non succede niente.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

Sul lato tecnico non ho ancora usato i cartomizer xl e non so darti una risposta.
    Per il resto, la sostanza, tranquillizzati!
    hai sputato e ti sei risciacquato, è capitato a tutti noi e non abbiamo avuto problemi, anche senza il risciacquo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io mi sono un po allarmato avendo letto le testimonianze di tachicardia ecc. sul forum...allora posso stare tranquillo???è passata ormai mezz'ora!!!!

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Tranquillissimo, "per ora" non è mai morto nessuno per una bevutina e sicuramente non avrai sintomi... basta sputare il liquido e sciacquarsi la bocca senza farsi prendere dal panico... quello si che gioca brutti scherzi!
    Non sto a farti i calcoli, ma una goccia di eliquid con quella concentrazione di nicotina equivale più o meno a fumarsi una marlboro, quindi cerca di stare attento anche quando lo maneggi.
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora mi tranquillizzo perchè è passato una bella ora e nn ho sintomi!!!!cmq che dite mi consigliate di andare a comprare le boccette di glicerolo e glicole Per diluire ???perchè sinceramente mi sono un po allarmato dopo questa esperienza. Magari maneggiando solo i liquidi senza nicotina mi sento piu tranquillo almeno per provare ad iniziare a svapare cosi compro anche gli aromi e le prime ricariche le faccio senza nicotina giusto per prendere la mano. giusto??????

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciak Visualizza Messaggio
    allora mi tranquillizzo perchè è passato una bella ora e nn ho sintomi!!!!cmq che dite mi consigliate di andare a comprare le boccette di glicerolo e glicole Per diluire ???perchè sinceramente mi sono un po allarmato dopo questa esperienza. Magari maneggiando solo i liquidi senza nicotina mi sento piu tranquillo almeno per provare ad iniziare a svapare cosi compro anche gli aromi e le prime ricariche le faccio senza nicotina giusto per prendere la mano. giusto??????
    Se la cosa ti fa stare più tranquillo, è sicuramente un ottima idea.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

piccolo aggiornamento allora io nn avevo centrifugato con una cordicella ma a mano. ora ho provveduto a centrifugare con una cordicella e dal cartomizzatore nel tappino di plastica lato batteria è uscito abbastanza liquido sintomo che ne avevo messo troppo giusto????ora dovrei poter svapare tranquillo o c'è rischio di ritrovarmi ancora liquido in bocca?????'scusate se posso sembrare paranoico e noioso ma voglio essere sicuro...
    Ultima modifica di sciak; 27-08-2010 alle 20:05

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il problema del liquido in bocca è un neo di tutte le ecig, quale più e quale meno, almeno per quanto ne so; dipende da come le trasporti, dipende dal tuo modo di tirare... il tiro deve essere morbido e prolungato, non devi nemmeno riempirla troppo... alla fine il fattore principale è l'esperienza.

EDIT: quando centrifughi, la cartuccia deve essere chiusa in entrambi i lati
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasonv06 Visualizza Messaggio
    Il problema del liquido in bocca è un neo di tutte le ecig, quale più e quale meno, almeno per quanto ne so; dipende da come le trasporti, dipende dal tuo modo di tirare... il tiro deve essere morbido e prolungato, non devi nemmeno riempirla troppo... alla fine il fattore principale è l'esperienza.

EDIT: quando centrifughi, la cartuccia deve essere chiusa in entrambi i lati
    era chiusa da entrambi i lati forse era davvero troppo piena...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima