comperata da e-cigy.com, incredibilmente hanno consegnato più velocemente che il venditore italiano youcigarette.it

Ecis E-cigy
Formulazione della disposable:
1 dispositivo usa e getta con bateteria non ricaricabile, da attivare all'apertura, durata ipotetica per i 4 cartridge con cui viene fornita.
Blend USA Mix da 24 mg
ogni cartuccia viene indicata per 100 tirate
Il pacchettino dice che la confezione (4 cartuccie) è equivalente a 50 bionde
Le istruzioni segnalano che 4 cartucce equivalgono a 2 pacchetti di sigarette (40 pcs)

Impressioni da e-neofita e pro's analogic smoker

Primo avvio, incerto, probabilmente l'atom deve ben impregnarsi per performare.
Ero timido, non volevo sprecare le mie tirate, ma alla fine la bocca ha preso da sola la sporca decisione e in sequenza due/tre tirate decise da 4/5 secondi.
Tirate successive, buon sapore, hit modesto nonstante la gradazione di nicotina abbastanza elevata.
Fumata vivace doppo l'incerto avvio.
Prodotto piacevole, ma abbastanza insensato. Mi sembra evidente pur da inesperto che la efficacia dell'atomizzatore sia abbastanza buona ma non supportata a dovere dalla batteria. Sembra decisamente più conveniente un dispositivo ricaricabile con dei cartomizzatori.

yC 510

il packaging consta di
due batterie (1 autom. e 1 manuale),
due atomizzatori,
5 cartucce (2 high, 2 medium, 1 no nic.) aroma tabacco
1 carica USB
1 adattatore da muro
1 libretto di istruzioni

Le batterie sono arrivate totalmente scariche;
il libretto è decisamente stringato, non riporta nemmeno le istruzioni per la prima carica delle batterie;
la carica della batteria dovrebbe avvenire in c.a. 2 ore e il suo utilizzo viene espresso in tirate, c.a. 200
secondo quanto riportato nel libretto, ogni cartuccia dovrebbe garantire 200 boccate ed equivalere a c.a. 16 sigarette. Quindi con una batteria non fai un pacchetto.

Impressioni d'uso.

Confermo le indicazioni già fornite dai vari utilizzatori del forum.
Hit con cartuccia high (6,8 mg per filto, non ho idea come venga espressa la concentrazione per ml)
molto buono con tirate medio lunghe.
Il sapore è molto nitido e dettagliato.
L'aroma al tabacco è corposo, note legnose con retrogusto dolciastro e la composizione del liquido sembrerebbe utilizzare in maggior parte PG poichè di fatto e' molto simile al dispositivo usa e getta di cui sopra che viene preparato con solo PG.
La fumata è comunque abbastanza pronunciata. Va detto però che l'ho utilizzata con la batteria manuale che pare dare una maggior efficenza nell'utilizzo e dosaggio della svappata.

dopo una ventina di svappate sento già un certo seccore alle fauci.... cmq il tutto mi pare appagante devo vedere cosa succede al diminuire del dosaggio delle cartucce ...

Alex